Download Naruto Cap 510 ITA BY NAF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Download Naruto Capitolo 510 ITA - Italiano - Download Free





    NARUTO 510 ITA









    UNA SCIOCCANTE TECNICA PROIBITA



    >>DOWNLOAD<<



    Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!


    E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!



    GRAZIE!


    ____________________________________________________________________




    Crediti:

    Translation: Juventino95
    Editing: Mada Uchiha




    Edited by Daninaruto - 17/9/2010, 19:50
     
    .
  2. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    wuouoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    clan uzumaki....nagato resti sempre il mio idolo.lui e il sennin
     
    .
  4. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe nifo come vedi tobi alla fine è sempre lui che le mena a tutti :zizi:
     
    .
  5. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dunque nagato è parente di naruto, da parte di kushina. con questa affermazione ormai è certo al 99% che naruto e nagato sono parenti. chissà con che grado, però...
     
    .
  6. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei più curioso di sapere che cosa farà ora Tobi a Nagato...è chiaro che sia interessato al rinnegan, ma per trapiantarselo al posto del suo occhio sharingan "deceduto" a causa di izanagi?
     
    .
  7. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari sarà un ulteriore potenziamento che lo renderà ancora pù forte... se un uchiha prende gli occhi di suo fratello, ottiene lo sharingan eterno. attualmente tobi ha praticamente gli occhi del rikudo. se prendess e si trapiantasse gli occhi di nagato, chissà, potrebbe uscire un rinnegan eterno.
    e poichè naruto è parente di nagato, potrebbe aver ereditato le caratteristiche del senju, e itachi gli aveva poi donato dei poteri prima della battaglia finale itachi contro sasuke.. anche naruto forse potrebbe aver ottenuto il potere come tobi, anche se assopito ancora del tutto

    p.s. bello l'angolo di mada, fallo sempre quando riesci :asd:
     
    .
  8. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però se è come dici tu dani La cosa si fa un po bruttina no? ... cioè alla fine avremo un altro eremita dei sei sentieri che combatte a sua volta con un eremita...per non parlare più che altro che a me sto fatto che la storia di naruto giri così tanto intorno allo sharingan mi da fastidio...cioè siamo arrivati al punto in cui lo sharingan sta diventando troppo importante per la storia...
     
    .
  9. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia è una possibile ipotesi. Anche io spero sia almeno leggermente diversa. Non dimentichiamoci inoltre che la restante parte della storia di Naruto, che penso durerà ancora 1-2 anni, non si abserà solo sullo scontro Naruto-Tobi, ma soprattutto sulla vicenza Naruto-Sasuke. Ci saranno ancora molti colpi di scena. Speriamo venga data ancora un po' di importanza anche al Byakugan.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    @Mada: Sicuramente. Naruto, un tempo, era la dimostrazione che si poteva essere forti anche senza possedere un'innata. Ora sembra che Sharingan = Migliore dei Ninja, e la cosa decisamente non mi piace.
     
    .
  11. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Mada: Sicuramente. Naruto, un tempo, era la dimostrazione che si poteva essere forti anche senza possedere un'innata. Ora sembra che Sharingan = Migliore dei Ninja, e la cosa decisamente non mi piace.

    Già Già, la scena gira troppo intorno allo sharingan, ormai quelli che hanno lo sharingan hanno la facoltà di sconfiggere quasi tutti i ninja, naruto compreso,evvero che ha liberato il potere del kiuby ecc,ma non è che nel tecnico possa fare molto contro izanagi...

    CITAZIONE
    La mia è una possibile ipotesi. Anche io spero sia almeno leggermente diversa. Non dimentichiamoci inoltre che la restante parte della storia di Naruto, che penso durerà ancora 1-2 anni, non si abserà solo sullo scontro Naruto-Tobi, ma soprattutto sulla vicenza Naruto-Sasuke. Ci saranno ancora molti colpi di scena. Speriamo venga data ancora un po' di importanza anche al Byakugan

    Sasuke poi,con l'eterno...sono curiso che abilità nabbe avrà...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Comunque non mi aspettavo che Tobi avesse un secondo Sharingan, pensavo che dopo l'utilizzo di Izanagi avesse perso l'occhio destro, rimanendo cieco (almeno fino a quando non avrebbe ottenuto il Rinnegan :sisi:
     
    .
  13. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    già,alla fine tobi ha dimostrato di avere due occhi...anche se però effitivamente non ha mai detto a nessuno di avere un solo occhio :omg:
     
    .
  14. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu k altro tagazzi,perche tobi ha dato il rinnegan a nagato?se fosse x avere tutto il powa in sè allora faceva prima a metterselo subito da solo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    asd asd troppo belloooooo!!!! grande nagato sei un figone :asd:
     
    .
15 replies since 16/9/2010, 15:40   770 views
  Share  
.