Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Francesco, ho 17 anni e vivo a Milano (provincia).Finalmente sono tornato dalle ferie al mare e posso ricominciare a muovermi nei circuiti di forumfree e forumcommunity visto che in vacanza non avevo la possibilità di portarmi dietro il pc fisso XD.Sono un appassionato di anime e manga però preferisco sicuramente gli anime ai manga perchè non mi piace molto leggere ^^.Tra i miei preferiti ci sono Hunter x Hunter, Bleach, Devil My Cry, Inferno e Paradiso e I Cavalieri dello Zodiaco (di cui sto seguendo la nuova serie e mi piace moltissimo).Ops.... aspettate me ne manca uno, a si il mitico NARUTO e si perchè questo è stato il mio primo anime e anche se la prima serie non mi è piaciuta tantissimo la serie Shippuden che segue in caso eccezionale sia anime che manga mi sta piacendo tantissimo, la adoro ^^.Mi piacciono molto anche i gdr anche se non sono un esperto mi diverto sempre molto a giocarci al meglio delle mie capacità e preferisco quelli impostati diciamo sugli anime tipo il vostro che mi sembra molto ben fatto, quelli fantasy diciamo che non mi di spiacciono però preferisco ti gran lunga la prima categoria che ho citato.Che dire spero di trovarmi bene qui con voi, di riuscire a giocare al gdr e di non rompere troppo le p.... XD.Chiudo la mia presentazione prima che inizi ad annoiarvi (sempre che non l'abbia già fatto XD) facendo un saluto e augurando a tutti gli utenti del forum buon gioco.

    P.S. Complimenti per il forum mi piace tantissimo com'è impostato, e anche il logo secondo me è fatto bene d'altronde penso sempre che anche l'occhio voglia la sua parte XD

    P:S: 2 Se avete delle domande o curiosità chiedete pure, sarò felice di rispondervi ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Wooow che presentazione XD comunquee benvenuto e spero che ti troverai bene qui :) siamo come una famiglia direii asd
     
    .
  3. Steven94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe grazie Falcon (o dimmi tu come chiamarti XD).Se siete una grande famiglia è una buonissima cosa anche perchè quello che mi interra in realtà e che si stia bene tutti insieme anche se si è ultimi nella top forum non me ne frega niente (anche se non è il caso di questo forum visto che siete molto in alto XD) però vedi a me non interessa niente della top mi interessa solo stare bene con gli altri membri e divertirmi insieme a loro ^^
     
    .
  4. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :asd:
     
    .
  5. † iLOvE•
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto ;D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Reputation
    +3
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    .
5 replies since 27/8/2012, 13:23   46 views
  Share  
.