Yo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io sono Mitch, ho 19 anni e vengo da Ravenna (Emilia Romagna); sono un ragazzo molto impegnato (come no <.< ) gioco molto online sulla PS3 a Killzone 3 e Battlefield 3 e Offline a diversi giochi di ruolo di mamma Square; amo molto i fumetti specialmente One Piece, ho TUTTI e dicasi TUTTI i Final Fantasy e TUTTI FINITI, tranne l'11 e il 14 che sono online (essendo un fan scatenato, venderei mia madre alla square enix per un biglietto di entrata gratis per visitare l'azienda!), idem per Devil May Cry e Crysis! LO SNOWBOARD E' LA MIA VITA, faccio gare a livello internazionale e a volte, se chiamano, anche europeo, lavoro in un GameStop e infine sono un'appassionato di GDR e della penna, quindi amo scrivere tanto e a lungo.
    Ho visto questo GDR sul web in giro, mentre stavo cazzeggiando all'1 di notte e passa come si può intuire, l'ho trovato carino, ma devo ancora capire se riesco a fare il pg che si addice al mio stile; che altro dire, sono un ragazzo molto simpatico se mi si conosce bene, scherzoso e anche abbastanza serio quando serve, lo potete notare anche voi ma soprattutto gioco per DIVERTIRMI e per FAR DIVERTIRE, quindi spero di essere ben accetto tra voi comuni mortali @_@ come si nota sono molto narcisista e me ne vanto, bene a sto punto ci si becca sul forum bella!
     
    .
  2. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    emilia romagna? COLLEGAAAAAAAAAA!! benvenuto ahahaha fra compaesani bisogna fare cameratismo, questo ragazzo lo voglio con me nel gdr!
     
    .
  3. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà benvenuto Mitch, visto che lavori al Gamestop non è che potresti passarci le ultime news che vi riferiscono? :asd: Ti aspettiamo nel GdR mi raccomando, soprattutto Iwa aspetta una tua iscrizione u.u.
    p.s. Se un Certo Nifo ti contatta per entrare nell'Akatsuki, non andarci, ti userebbe come una marionetta!
     
    .
  4. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è OSTRUZIONISMO! e poi ha come avatar il mitico kempachi, non sarà il solito per benista del cazzo peace and love!we love destructioooonn!
     
    .
  5. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del caloroso benvenuto :asd:
    News dal GS ??? beh vediamo...di sicuro usciranno nuovi giochi (capitan ovvio mode ON), per il resto non posso dirti altro :asd:
    Si io non sono pappa e ciccia con la pace, amo la guerra, spirito libero proprio come il Kenpa che è il mio Dio! spero di divertirmi insieme a voi ;)
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :doubleasd: yo dani smerdato da schifo! mitch ho una question da lavoratore del gamestop! ieri, proprio ieri dannazione, ho spostato l'xbox mentre dentro c'era cod, e indovina, me l'ha graffiato e nn funziona più, è vero che se lo si porta al gamestop potete ripararlo?

    ps aspettiamo l'ultimo capitolo di bleach
     
    .
  7. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, puoi portarlo da noi e se hai la garanzia, te lo ridiamo gratis indietro e completamente nuovo!
    Peccato per la pausa settimanale, ma per il kenpa aspetto volentieri!
     
    .
  8. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo il gioco l'ho comprato da un mioi amico che nn ci giocava e niente garanzia! vabbe, dovro spendere quei 5 euro per farlo riparare però dio che due coglioni! trovo assurdo che un lettore laser ti righi un cazzo di disco perchè sposti la console!

    purtroppo però temo per kempachi, non ce la farà mai contro il capo dei quincy, anche se è l'unico che ha dimostrato di poter batterne gli sternrhitter!
     
    .
  9. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono il primo a dire che la nostra politica di GS faccia schifo, infatti avrei dato indietro i giochi anche senza garanzia fosse stato per me...ma amen!

    Il kenpa è il kenpa! ricordiamoci che è l'unico che non sa usare il Bankai, ergo è gia avvantaggiato, visto che questi nuovi nemici non permettono di usarlo...quindi mai dire mai, si vedrà!
     
    .
  10. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  11. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo se avesse il bankai esploderebbe il manga :bitchplease:
     
    .
  12. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Direi :roftl:
     
    .
  13. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me la spada che è spuntata a hueco mundo è di grimmjow pero zizi
     
    .
  14. ¬Mitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io...staremo a vedere, speriamo in bene, Grimmo è il mio 2° preferito!
     
    .
  15. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro anche shinji <3
     
    .
17 replies since 9/8/2012, 17:27   141 views
  Share  
.