Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificato

    Edited by Ar Zyllo - 19/9/2012, 02:01
     
    .
  2. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io c'ero fin dalle origini :omgre:

    ps. la fenice era di silente :cazzostaiadi:
     
    .
  3. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah XD comunque io potrei occuparmi delle sez grafica tranquillamente.. :D
     
    .
  4. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando Dani Ha Parlato Di Manie Di Grandezza, Ero Davvero Convinto Che Si Parlasse Di Me :asd: Io Ho Voglia Di Ruolare Gente Ahahaha Piani Diabolici A Manetta :sbav:

    gdr a parte, forse dovremo piu che altro abbandonare l'idea di essere uno di quei forum "classici" in cui c'è sempre nuova utenza blabla a destra e manca, alla fine il naf è sempre stato un circolo piuttosto privato (anche se aperto al pubblico) in cui offrivamo servizi e informazioni su tante cose. In un certo senso non tanto diverso da un blog, un manifesto nel quale la gente si ferma a guardare e spulciare, leggere, guardare filmati, scaricare file ma niente di piu. Ma in fin dei conti che c'è di cosi male?
    Ho sempre apprezzato il tempo passato sul Naf più che altro per la SOLITA COMPAGNIA che c'era, i suoliti compagni, i soliti problemi, dava un certo non so che...un senso di appartenenza e di gruppo.

    Durante questi mesi (se non quest'anno) di fallimento del Naf, l'ho visitato estremamente poco, e uno dei motivi era perchè (si sono un sentimentalone) mi faceva stare male vederlo deserto! Siamo un gran gruppo di scoppiati, e siamo su FF da non so quanti anni, tantissimi forum vanno e vengono, certo non siamo mai stati nella top 50 ma ricordo a tutti il nostro periodo d'oro (top cento).

    Forse nel circuito non siamo famosi (anzi per un cazzo) ma in realtà penso che siamo fra i forum più vecchi di forumfree! Poi lasciatemelo dire....IL NIF TEAM....
    :omfg:
    IL NIF TEAM???

    APPARTE IL FATTO CHE NIF è IL MIO NICKNAME E PARTE DEL MIO COGNOME (gia cosa non da poco) tutti questi forum-acronimi NIF NUF NOF....oh ma che cazzo è sta roba! siamo stati noi i primi, e per i piu inesperti potrebbe addirittura sempbrare che siamo stati noi a copiare l'idea dell'acronimo .-. questo fa incazzare se permettete.

    divagazione a parte, molti di voi staranno saltando le righe perchè stufi di leggere SESSO, ora ho la vostra attenzione, io ci sono per il ripristino del mitico Naf.
    Ci sono cosi tante cose da fare che quasi non si sa da dove cominciare! Direi prima cosa, la PRESENTAZIONE del forum, la grafica, va aggiornata! Per il resto ci vorrebbe forse una lista.
     
    .
3 replies since 20/7/2012, 23:32   48 views
  Share  
.