NUOVO AVVIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ammetto che è da un po che non mi metto a scrivere nel forum a fare il moralizzatore o altro.
    Scrivo per chiunque legga, immagino che molti leggerano alcuni giorni dopo, ma l'importante è che leggano, e che in seguito alla lettura, decidano poi che fare! Oltre che al vecchio staff e alla vecchia "utenza" mi rivolgo invece ai nuovi arrivati, in special modo ad un paio che con piuttosta insistenza si sono interessati al Naf e si sono innamorati di questa community:

    Sarò piuttosto schietto, immagino che come tutti forse eravamo forse un po stanchi di dover gestire amministrare eccetera eccetera, e anche se il naf lo abbiamo "abbandonato" non ho mai smesso di pensarci di tanto in tanto, a volte era persino quasi triste andare sul suo dominio a rivederlo, e apposta lo evitavo! Perchè, l'ho sempre detto e lo ripeto, seppur sia un po stupido, ho sempre AMATO questo forum, questo dominio!!!! Ci ho passato anni delle superiori sopra, e mi ricorda proprio vecchi ricordi come le canzoni che risenti dopo anni di distanza!
    Il problema che abbiamo empre avuto, è una mancanza di vera utenza, eravamo sempre i soliti, noi soliti irriducibili, e alcuni utenti che a ruota alternavano momenti di presenza a quelli di assenza...ma questo incredibilmente nn ha mai influito sulla nostra top, in quanto siamo stato per diverso tempo nella top 100 enn ricordo mai piu bassi della 500, insomma con risultati anche molto al di sopra di un forum banale e dozzinale.
    In fondo le nostre cose le facevamo, postavamo, aggiornavamo i capitoli e tutto....e forse l'abbiamo abbandonato perche era piu una specie di blog, un sito da esposizione, dove si era persa quella vera funzione di forum!ed in effetti è cosi tutt'ora...ma l'idea non mi dispiace piu come prima! In fondo è quello che siamo, quello che è il Naf!un punto di ritrovo!Penso proprio che tornerò a postare gli aggiornamenti dei capitoli principali e qualche videogames o film, non tanto per attirare utenza, ma per mantenere il forum vivo!
    Il Naf resisterà anche con un solo utente finchè riceverà visite! Quindi, CHI AMA IL NAF MI SEGUAAAAAAAAA!!!!


    sentiamo i vostri pareri, o nuovi arrivati scrivete qui per proporvi e dare un mano!


    Aggiungo una postilla, per ovvi motivi non possiamo svndere ruoli come moderatore globale o admin cosi tanto per fare, capiteci! Potreste raggirarci e distruggere il Naf potenzialmente, insomma, se non ci fidiamo nn possiamo =)
    per qualsiasi cosa, anche per rispondere a questo post, consiglio caldamente di aggiungermi su facebook e contattaarmi li, visto che è il mezzo col quale posso rispondere prima (causa computer rotto uso l'ipod touch per internet).

    . Marco Nifoyes - sono di Bologna
     
    .
  2. danfinal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao nifo e normale non fidarsi degli utenti, ma non preocuparti io ti dimostro che in questo ti sbagli quindi io voglio veramente aiutarti per questo forum e lo vedrai. ah aggiungimi tu su facebook


    e poi un forum del genere deve andare avanti anche se li utenti non arrivano . ma comunque si deve avere pazienza
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooh, un 92 come me!cmq richiesta mandata, aspettiamo falcon perche è il mio braccio destro e possiamo iniziare a svegliare il naf :)
     
    .
  4. danfinal
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi sono del 92,
    perfetto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ecco il tuo braccio destro capo!!! dimmi quello che devo fare e lo faccioo piaceree sono IL Segretario XD
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'uomo dobbiamo postare i vecchi cap
     
    .
  7. danfinal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho quasi finito di postare gli episodi di one piece
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Quii serve utenza!! e se non ci sono utenti il forum rimane morto!!
     
    .
7 replies since 11/2/2012, 17:59   111 views
  Share  
.