Secondo voi come finirà ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga secondo voi come si concluderà questo stupendo manga? malgrado la frittata sia ancora lunga, ormai possiamo dire che siamo agli sgoccioli, le verità stanno iniziando ad emergere, e ormai la fine, inizia a spaventarmi, secondo voi come finirà tutto? Naruto riuscirà a proteggere sasuke, e a vincere la guerra? Riuscirà a usare la sua abilità, il suo buon cuore per parlare a tobi? morirà provandoci? cosa farà sasuke e SOPRATTUTTO, anche a voi ci spaventa il pensiero che naruto, il manga di masashi kishimoto, possa concludersi dopo 11/12 Anni di pubblicazione? ripeto la frittata è ancora lunga, ma nel suo complesso ci stiamo avvicinando alla fine, e questa cosa, come me vi spaventa? o vi consolerete con altri manga, come bleach :D
     
    .
  2. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, la fine è vicina, però considerando che esce solo un capitolo alla settimana secondo me un annetto minimo va ancora avanti :) la morte di naruto potrebbe essere un'eventualità, ma considerando che viene reputato un manga per bambini non so che masashi farà mai morire il protagonista; più probabile che o diventi hokage o diventi un girovago come jiraiya, lasciando la carica a shikamaru o sakura. la guerra sarà sicuramente vinta, kabutomaru penso verrà ucciso mentre di tobi ci mancano ancora informazioni sui suoi reali poteri per capire come e se può essere ucciso.. chissà invece sasuke, potrebbe veramente morire lui, con perciò l'estinzione del clan uchiha! se morirà, però, penso sarà dopo essersi pentito di ciò che ha fatto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Naruto sicuramente non morirà, Sasuke potrebbe ma solo dopo un eventuale pentimento. Naruto comunque vorrà sempre essere eletto Hokage imho. Kabuto morirà, così come Madara (anche se secondo potrebbe essere più probabile una specie di "imprigionamento" dell'Uchiha). Personalmente non vedo l'ora che finisca così potrò buttarmi totalmente su Enigma e/o Magico :omg:
     
    .
  4. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yo roxas bei gusti in qualità di manga, soprattutto enigma, su magico non punterei, sta iniziando a calare già da questi ultimi capitoli...

    cmq, io non la penso come voi, secondo me naruto morirà eccome! morirà probabilmente sacrificandosi per il villaggio, o per sasuke, venendo così eletto hokage da defunto, per il suo sacrificio per il villaggio, e probabilmente al suo posto verrà eletto konohamaru :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ma io non penso, negli shonen i protagonisti non muoiono mai, fidati...
     
    .
  6. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vabè è chiaro sono shonen, però come la vedo io morirà come gran finale per il manga,venendo da tutti ricordando come uno dei più grandi kage della foglia, magari con il suo volto impresso nella roccia assieme agli altri, cioè mi aspetto un gran finale con i controca**i
     
    .
5 replies since 30/7/2011, 23:08   122 views
  Share  
.