bojour a tout le mondeun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve popolo!
    figli miei.....scendero dal mio alto piedistallo e vi parlero come vostro QUASI pari (:asd:), per il momento vi parlero da studente....da lunedi 16 al 28 avro prove strutturate a scuola che mi faranno o non mi faranno accedere all'esame di qualifica, quindi se in questo periodo vago nella nebbia non disperate gente, sto solo provando di non fare scivoloni scolastici!
    detto questo spero di avere successo e che nn vi strappiate i capelli, nel caso di quel marpione di falcon, i peli pubici!
    :omfg:
     
    .
  2. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Nifo, datti de fare :)
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    noto adesso k ho scritto male il titolo lol
    ipod di merda ahahah a tout le monde...troppo lento deve avrmi scritto parte del mess li...apple ciucciabecca
     
    .
  4. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nifo fail :asd:
     
    .
  5. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non offendiamo la Apple! Che se non hai un iPhone.../messaggio subliminale: sei una merda/ beh, non hai un iPhone
     
    .
  6. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    iPhone = merda :asd:
     
    .
  7. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    WTF :noob: non diciamo sciocchezze :omg:
     
    .
  8. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non hai un iphone...SEI UN BARBONE!

    no cmq il mio è un ipod touch 16 Gb 2g, ossia second generation, memoria ram esigua oramai veramente surclassata, e dunque ribadisco..ipod di merda!!(adesso)!
    (al tempo poderosa figata!)

    ps in generale disprezzo la apple, ragazzi chi di voi possiede un ipod touch o iphone...sappiate che siete tracciati da un dispositivo interno al vostro apparecchio chiamato locationgate o qualcosa del genere, si sta scatenando una bufera in america per la ovvia questione di privacy :)
     
    .
  9. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma diciamo che se anche la Apple si fa un po i cazzi miei e sa dove sono poco mi cambia...sarebbe molto più grave se potesse farlo mia mamma, per esempio :omfg:
    Comunque la cosa che più mi incanta della meletta è il design direi, anche considerando che in realtà me ne faccio ben poco di un Mac -quindi non mi turbate decantando le qualità di questo e quell'altro- :kido:
     
    .
  10. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok forse allora nn sai che sapendo dove sei, dove giri, incrociando i dati presenti nel tuo melafonino rivendono le tue infromazioni e preferenze a terzi che poi fanno "pubblicità mirata" ai singoli, e per pubblicità mirata parlo quella k trovi su internet nei banner pubblicitari, su facebook. se non ti interessa che hanno uno schedario pieno zeppo delle tue cose...a me personalmente me ne frega!
     
    .
  11. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah...cosa se ne fanno di me che vado alla Rinascente? E che danno mi arrecano, sono in mezzo a sconosciuti anche là :buh: fossi una persona importante magari avrebbe senso porsi delle domande :D

    Ma io non sono una persona importante
     
    .
  12. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!cryyy! @ 20/5/2011, 15:02) 
    WTF :noob: non diciamo sciocchezze :omg:

    :nono:

    Basta OT!
     
    .
  13. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUASI FINITO IL PERIODO DI PROVE STRUTTURATE!
    per ora ho solo tre risultati:
    -psicologia:70
    -diritto:68
    -inglese:62
    -igiene ???
    -italiano:???
    -metodologie:???
    -fisica:85
    -Storia ???
     
    .
  14. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    igiene??? ahahahhaha
     
    .
  15. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tipo anatomia :asd:
     
    .
17 replies since 14/5/2011, 21:20   733 views
  Share  
.