Naruto 522 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 522 RawNaruto 522 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 522 Raw,Naruto 522 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 522 Raw,Naruto 522 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 522 Raw

« Older   Newer »

1. Mada Uchiha

User deleted

Naruto 522 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 521 Raw

NARUTO 522 SPOILER

Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.

Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!

E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

E se volete diventare dei NAF|Fans,
    votateci in Top Forum ed entrerete a far parte
    di questo esclusivo gruppo!

GRAZIE!

Crediti:

Siti e forum esterni (citati sopra ai vari spoiler)

Naruto 521 ITA

Aspettando gli spoiler lo staff del Naruto-anime-fanforum vi ricorda che è già presente sul forum il capitolo precedente

2. Mada Uchiha

User deleted

TEXT ENG
    CITAZIONE
    Chapter Title: We Died
    Title Page is Haku with his hand on a mirror and the reflection.

The others notice it's Zabuza, and someone from the cursed Snow clan who can use Hyouton(Ice Element). The Tensei's are losing their minds, and Kakashi warns the guys to watch out as Zabuza is the best at silent killing. Haku pleads with Kakashi to stop them, and that his dream was to protect and die as Zabuza's tool; however, since Zabuza is dead he thinks he has failed and as he is now he can no longer protect or be a tool of Zabuza.

Kakashi tells him that Zabuza died from something else, and died not thinking of Haku as just a tool. Zabuza, scolds Kakashi for blabbing. The scene shifts to Kabuto who says that Zabuza and Haku are stubborn, but he will succeed into turning them into his tools.

Zabuza's final words to Kakashi are to stop him by any means possible, as he has already died as a human. Kakashi says he understands and reveals his Sharingan as Haku sheds tears and thanks Zabuza.

Kakashi explains that the other two guys are Gari from the Stone village, he uses Bakuton(Explosion) and used to be on the old Explosion Squad with Deidara. The other is Pakura from the sand, and she uses Shaku-ton(Heat?)

Zabuza uses Hidden Mist and Kakashi, Sakura, Lee, Gai form back to back formation. Lee says he'll protect her even if he dies.

The attack starts and Kabuto comments on how he's gained much more control thanks to Orochimaru's chakra, and how not controlling the emotions caused some of the other Tensei's to fail(Sasori). Now he can kill the emotions, but he's not sure how many he can do that with and plans to leave the rest as is as it could be advantageous depending on the situation.

Meanwhile Juugo and Suigetsu have escaped from jail, but Sui cannot find his sword.

Back to the fight, Pakura turns a bunch of ninja's into mummies by evaporating all the water in them and Gari blows another guy up. Haku's about to kill a guy when Gai/Lee kick him.

Kakashi and Zabuza are locked in a struggle when Kabuto takes the next step... he has Gari and Pakura summon...

All the former members of The Seven Swordsman of the Mist along with Zabuza's still broken sword(They don't appear to have theirs, and Kisame is not among them).

The End

TEXT ITA
    CITAZIONE
    Titolo Capitolo: siamo morti
    Titolo della pagina è Haku con la mano su uno specchio e il riflesso.

Gli altri si accorge di averlo Zabuza, e qualcuno del clan maledetta neve che può usare Hyouton (Ice Element). Il Tensei gli stanno perdendo le loro menti, Kakashi e mette in guardia i ragazzi a guardare come Zabuza è il migliore a uccidere in silenzio. Haku supplica Kakashi di fermarli, e che il suo sogno era quello di proteggere e morire come strumento di Zabuza's, tuttavia, dal momento che Zabuza è morto pensa di aver fallito e come è ora non può più proteggere o essere uno strumento di Zabuza.

Kakashi gli dice che Zabuza è morto da qualche altra cosa, ed è morto non pensare di Haku solo come uno strumento. Zabuza, Kakashi rimprovera per blabbing. La scena si sposta a Kabuto che dice che Zabuza e Haku sono testardi, ma riuscirà a trasformarli in suoi attrezzi.

Zabuza le ultime parole di Kakashi sono di fermarlo con ogni mezzo possibile, come egli è già morto come essere umano. Kakashi dice di aver capito e rivela il suo Sharingan come Haku piange e grazie Zabuza.

Kakashi spiega che gli altri due ragazzi sono Gari dal villaggio di pietra, egli usa Bakuton (esplosione) e utilizzato per essere sul vecchio Explosion squadra con Deidara. L'altra è Pakura dalla sabbia, e lei usa Shaku-ton (Heat?)

Zabuza utilizza Hidden Mist e Kakashi, Sakura, Lee, Gai modulo back to back formazione. Lee dice che sarà lui a proteggerla, anche se muore.

L'attacco inizia e Kabuto commenti su come egli ha guadagnato molto più controllo grazie al chakra di Orochimaru, e come non controllare le emozioni causato alcuni degli altri Tensei di fallire (Sasori). Ora si può uccidere le emozioni, ma non è sicuro di quanti si può fare con e prevede di lasciare il resto è così come potrebbe essere vantaggiosa a seconda della situazione.

Intanto Juugo e Suigetsu sono fuggiti dal carcere, ma Sui non riesce a trovare la sua spada.

Torna alla lotta, Pakura trasforma un gruppo di ninja in mummie facendo evaporare tutta l'acqua in esse e soffia Gari su un altro ragazzo. Haku sta per uccidere un ragazzo, quando Gai / Lee calci.

Kakashi e Zabuza si scatena una lotta quando Kabuto fa un ulteriore passo ... ha Gari e Pakura convocare ...

Tutti i membri dei The Seven Spadaccino della Nebbia lungo con la spada ancora interrotte Zabuza's (Essi non sembrano avere il loro, e Kisame non è tra questi).

The End

3. Mada Uchiha

User deleted

Credit: Vered
    Source: NF
    Verification: confirmed

Raws (7 images):
    www.filesonic.com/file/47254549/Naruto_522_ver.1.zip#
    imageimage

TEXT ENG
    CITAZIONE
    Credit :kumanri

Source: NF

Page 1: <left to right, top to bottom>

Wah!

Ninja A: they... they are...!
    Ninja B: Oh! There's no mistake about it...! They're the demonic man, Momochi Zabuza and the kid from the ice-wielding jutsu Snow Clan!

The effect of Edo Tensei's possession gets increasingly stronger and more vicious

Haku: Argh... I'm losing control of myself...

Zabuza: Damn it...

Spiky hair Edo ninja: The inside...of my head...is burning...

Edo ninja B: Argh

Page 2:

Zabuza: I want to die as a human!

Kakashi: Ok... I understand

Page 3:

Lee: Eh...? Oh... Roger!

Random nin: Cold air... after the mist...?

Random nins: Gyahh!! Ahh!!

Kakashi: It has begun!!

Kabuto's thoughts: Indeed it's different from the previous time... Such a strong possession power... Orochimaru sama's chakra is indeed powerful...

Page 4:

Konoha's Spiraling Whirlwind!!

Nin: Gai san!

Gai: Comrades will fall in battle! Though it's difficult to accept, you must face it! If you're distracted, more comrades will die! Live for your fallen comrades! Do you understand, newbie!!

Page 5:

Gai (?): We now know the enemy's coordination and extent of their powers. Now it's our turn!

Kabuto: Haha...Let the enemy lead me on? I'm not that naive

Kuchiyose no Jutsu!!

Page 6:

They are the previous Seven Swordsmen of the Hidden Mist Village!!!

Page 7:

Kakashi: I can't believe this... even this is possible...?

Nin: !! They... they are... the previous...

The strongest sword wielding group!! And Zabuza's Beheader Sword has returned to his hands!!

TEXT ITA
    CITAZIONE
    Credito: kumanri

Fonte: NF

Pagina 1: <left a right, top a bottom>

Wah!

Ninja A: si ... sono ...!
    Ninja B: Oh! Non c'è errore su di essa ...! Sono l'uomo demonico, Zabuza Momochi e il ragazzo dal ghiaccio che brandisce jutsu Snow Clan!

L'effetto del possesso Edo Tensei "diventa sempre più forte e feroce

Haku: Argh ... Sto perdendo il controllo di me stesso ...

Zabuza: Dannazione ...

Capelli a punta Edo ninja: la parte interna ... della mia testa ... sta bruciando ...

Edo ninja B: Argh

Pagina 2:

Zabuza: voglio morire come un essere umano!

Kakashi: Ok ... Capisco

Pagina 3:

Lee: Eh ...? Oh ... Roger!

Random nin: aria fredda ... dopo la nebbia ...?

Nins Random: Gyahh! Ahh!

Kakashi: E 'iniziata!

Kabuto pensieri: Effettivamente è diverso da quello precedente ... Tale potere possesso forte ... Chakra di Orochimaru sama è davvero potente ...

Pagina 4:

Whirlwind spirale di Konoha!

Nin: Gai san!

Gai: Compagni cadrà in battaglia! Anche se è difficile da accettare, è necessario affrontare! Se siete distratti, più compagni moriranno! Live per il tuo compagni caduti! Hai capito, newbie!

Pagina 5:

Gai (?): Ora sappiamo di coordinamento del nemico e la portata dei loro poteri. Ora è il nostro turno!

Kabuto: Haha ... Lasciate che il nemico mi portano via? Non sono così ingenuo

Kuchiyose no Jutsu!

Pagina 6:

Sono i precedenti sette Spadaccini della Nebbia Villaggio nascosto!

Pagina 7:

Kakashi: io non posso crederci ... anche questo è possibile ...?

Nin:! Sono ... sono ... il precedente ...

I più forti armati di spada gruppo! E Zabuza's Beheader Sword è tornato alle sue mani!

4. Mada Uchiha

User deleted

imageimage

3 replies since 22/12/2010, 15:23   808 views