Help me :omg:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho bisogno di un po di supporto riguardo la mia r4 :omg: Allora innanzi tutto ho un r4i upgradable con attualmente Ys menů.

    Scaricandomi perň gli ultimi giochi tra cui art accademy,the sims 3 e altri ho notato che neanche con ys meno vanno,perň sul web ho trovato che con wood funzionano,quindi mi sono messo a scaricare una dozzina di wood menů. glii archivi wood 1.12 non mi partono,anzi precisiamo non so ocme farli partire,cioč nell'archivio c'č solo una cartella rpg e _DS_MENU.DAT e quindi penso che ci manchi un file nds per far partire il menů wood :omg: cmq in tutti i file scaricati in nessuno c'č questo presunto file. poi continuando a navigare in rete ho trovato alcune voci che dicevano che il wood 1.12 non funge con R4i, ma ci vuole un altra versione.........:omg: sinceramente non ci sto capendo niente,quindi vorrei assistenza su come posso fare per il wood :sisi:
     
    .
  2. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a cercare su wwww.r4i-sdhc.com [togli una w]
     
    .
  3. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito non c'č niente (anche se non l'ho controllato molto bene,perň trattandosi di il sito di un r4 oltre ai download delle versioni del kernel,non dovrebbe esserci nulla riguardo wood e poi non č in ita :omg:)

    cmq Up!
     
    .
  4. Yu-Gi-Oh 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutooo per la Fase 5° Come si fŕŕ ?? HELP ! AIUTO ! S.O.S. !
     
    .
3 replies since 31/10/2010, 22:51   122 views
  Share  
.