Psyren 140 Spoiler Pics and Summaries,Psyren 140 Script and RAW

Psyren 140 Spoiler Pics and Summaries,Psyren 140 Script and RAW,Psyren 140 Spoiler Pics and Summaries,Psyren 140 Script and RAW,Psyren 140 Spoiler Pics and Summaries,Psyren 140 Script and RAW

« Older   Newer »

1. Mada Uchiha

User deleted

Psyren 140 SPOILER

Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.

Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!

E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

GRAZIE!

Crediti:

PSYREN 139 ITA

Aspettando gli spoiler lo staff del Naruto-anime-fanforum vi ricorda che è già presente sul forum il capitolo precedente.

2. Mada Uchiha

User deleted

TEXT ENG
    CITAZIONE
    CALL,140 ”解放”
    Call 140 : Release
    Uroboros...... Swallowed all!!
    The future of this world is now being stolen!!
    Kyle : Shao!! Marie!! Everyone!!
    Van : Don't go!! The power's expanding fast.... It'll swallow us all!!
    Oboro : ....This world destroying power.....
    A telephone card appears in front of his eyes....
    Oboro : ...!? ....This... is...!!
    Drifters surrounded by a sphere of light...
    Amamiya : Nemesis Q...!!?
    Kagetora : What's that....
    Matsuri : She's overiding all rules, huh...!
    Kyle staring at the sky...
    Kyle : Ageha...? Ageha!!!
    Ageha : Kyle!!!
    Kyle : You're going now!!?
    Ageha : What are you trying to do 07!! We can't leave at this critical time!! We've got to save them!!
    Nemesis Q : (The world you can save isn't this one) (It's done for) (There's no time to miss)
    Ageha : Just let me decide what to do!!
    Nemesis Q : Yes - The time to freedom has come.
    The lights surrounding changing...
    Ageha : 07!!!
    主《ーーーーーーありがとう・・・・・・》
    07 : .......Thank you.....
    The Drifters arriving high above the city...
    Ageha : You idiot!!!!
    Falling....
    Hiryuu : The street...!!
    (Someone) : It's in shambles....!!
    Matsuri : I'll land everyone with Telekinesis!!
    Kabuto : What have they done..... Don't tell me WISE has already caused worldwide destruction.....
    Matsuri : Nope...... From what we saw it seems like they've destroyed only the city centres..... There's still people around.
    Matsuri? : But that's probably WISE's job all the same..... The attack to instill terror and impose their influence has begun much faster than we thought.
    Kagetora : Can't imagine they've done so much in the two days we left...!!
    Matsuri : Yes... something's amiss!
    Amamiya picking up a newspaper....
    Amamiya : Sensei...!! This is not two days later....! Right now....we're already have.... one year lapsed.......!
    Ageha : What did you say...!!
    Matsuri : It's 25th of October 2009 right now... For some reason that irregular time slip bring us to one year later than our own time of September 2008 -
    Since the central capital is already in ruins and has been sealed away from public as of now, it looks like the W.I.S.E. has began destruction without waiting for the Declaration of War that was supposed to happen later in December... The situation has changed fast, beyond our prediction!
    Ageha : How's Tatsuo and Oboro?
    Hiryuu : They're asleep...... They seemed alright under the sun...
    Ageha ? : They seemed to have gotten relived from the curse of Illumina.
    Hiryuu : It's nice Tatsuo's brought back too - that was my reason for going to Psyren!
    Matsuri : We just saw the last of our own world... I guess it's something even Amagi Miroku wouldn't hope for!
    Ageha : Mithura....!! It's all in the plan of that woman!
    Amamiya : Mithura is the personification of Uroboros, and if we don't stop this helper of Amagi Miroku Uroboros will hit Earth...!! Like Amagi Miroku said, when the formerly human Mithura obtained the "Tears" she gained her true powers...
    Ageha : We have to stop Amagi Miroku right now...
    Kabuto : That was our goal right from the start!! Have you forgot the plot or something, fighting idiot!!
    Kagetora : What'll we do about Mochitsuki Oboro? We can leave him here!
    Matsuri : I guess we have to find contact with Elmore's group... But...
    Hiryuu : I know where they are.
    Everyone shocked...
    Hiryuu : They're in the mountains of Kamui of Hakkaido, at Mount 火唄岳古都霊山神威岳 (sacred mountain, furiganas later.... ^_^; ) .... They should be hiding there!
    Kabuto : How did you know...?
    Hiryuu : When Kasakabe san invaded part of the WISE network he obtained some past information, and two of which I found was - "The method of curing Illumina Forge" and "Past activity of WISE". The document of Illumina was filled with medical jargon, hopefully Ian san can help us about that!
    Amamiya : Hokkaido.... 古都霊山....... I heard this place somewhere... ...Ah! The news that Yoshina found in the past!
    Amamiya : I see...!
    Ageha : Amamiya...?
    Amamiya : We saw that newspaper back at the Shelter of Kabto's Uncle's...! "2009.10.29 - A small meteor landed in Hokkaido's 古都霊山 but was whisked away by someone...!
    Amamiya : And we saw that on WISE's flyers too... "2009.10.29 - We have succeeded in establishing connection with God and obtained the promised years...!" That metoer was the Promised Tears...
    Amamiya : It holds to key to Mithura transforming into Uroboro's impersonification...!! Amagi Miroku must be waiting in the Kamui Mountains as of now!!
    Ageha : 29th October.... Just 4 days away...!
    Kagetora : We'll take away the small meteor before them!
    Matsuri : I think it's of no coincidence we landed on this day!
    Amamiya : This is the exact point where history will diverge!
    Ageha : Amagi Miroku will never dreamed we reached here! It'll be the war for the Promised Tears!
    To the whirlwinds of warzone!!

TEXT ITA
    CITAZIONE
    CALL, 140 "解放"
    Chiama 140: Release
    Uroboros ...... Ingoiato tutto!
    Il futuro di questo mondo di oggi è stato rubato!
    Kyle: Shao! Marie! Tutti!
    Van: Non andate! rapida espansione del potere .... Sarà inghiottire tutti noi!
    Oboro: .... Questo mondo distruggendo il potere .....
    Una scheda telefonica appare davanti ai suoi occhi ....
    Oboro: ...!? .... Questo ... è ...!!
    Drifters circondato da una sfera di luce ...
    Amamiya: Nemesis Q. ..!!?
    Kagetora: Che cosa è che ....
    Matsuri: She's overiding tutte le regole, eh ...!
    Kyle a guardare il cielo ...
    Kyle: Ageha ...? Ageha!
    Ageha: Kyle!
    Kyle: Stai andando ora!?
    Ageha: Cosa stai cercando di fare 07!! Non possiamo lasciare in questo momento critico! Abbiamo avuto modo di salvarli!
    Nemesis D: (Il mondo è possibile salvare, non è presente) (E 'fatto per) (Non c'è tempo da perdere)
    Ageha: Lasciami decidere cosa fare!
    Nemesis D: Sì - Il tempo di libertà è venuto.
    La luce che circonda cambiando ...
    Ageha: 07!
    主 "ーーーーーー ありがとう"
    07: ....... Grazie .....
    The Drifters arrivare in alto sopra la città ...
    Ageha: Idiota!!
    Falling ....
    Hiryuu: La strada ...!!
    (Qualcuno): E 'nel caos ....!!
    Matsuri: I'll terra tutti con la telecinesi!
    Kabuto: Che cosa hanno fatto ..... Non dirmi che WISE ha già causato la distruzione di tutto il mondo .....
    Matsuri: No ...... Da quello che abbiamo visto sembra che hanno distrutto solo i centri città ..... C'è ancora gente in giro.
    Matsuri? : Ma questo è probabilmente sapiente lavoro fa lo stesso ..... L'attacco di instillare il terrore e imporre la loro influenza è iniziata molto più velocemente di quanto pensassimo.
    Kagetora: non può immaginare che hanno fatto così tanto in questi due giorni abbiamo lasciato ...!!
    Matsuri: Sì ... c'è qualcosa di sbagliato!
    Amamiya raccogliendo un giornale ....
    Amamiya: Sensei ...!! Non si tratta di due giorni più tardi ....! Ora come ora .... siamo già .... uno anno trascorso .......!
    Ageha: Cosa hai detto ...!!
    Matsuri: E '25 ottobre 2009 in questo momento ... Per qualche motivo che passare il tempo irregolare ci portano ad un anno più tardi il nostro tempo di settembre 2008 -
    Poiché il capitale centrale è già in rovina ed è stato sigillato da pubblico a partire da ora, sembra che la WISE ha iniziato la distruzione senza attendere la dichiarazione di guerra che doveva accadere più tardi nel mese di dicembre ... La situazione è cambiata veloce, oltre le nostre previsioni!
    Ageha: Come sta Tatsuo e Oboro?
    Hiryuu: Stanno dormendo ...... Sembravano bene sotto il sole ...
    Ageha? : Sembravano aver ottenuto rivissuto dalla maledizione della Illumina.
    Hiryuu: E 'bello Tatsuo ha portato troppo indietro - che era la mia ragione per andare a Psyren!
    Matsuri: Abbiamo appena visto gli ultimi del nostro mondo ... Credo che sia qualcosa di ancora Amagi Miroku non sperare!
    Ageha: Mithura ....!! E 'tutto nel piano di quella donna!
    Amamiya: Mithura è la personificazione di Uroboros, e se non fermiamo questo helper di Amagi Miroku Uroboros colpirà la Terra ...!! Come Amagi Miroku ha detto, quando l'ex uomo Mithura ottenuto il "Tears", ha acquisito i suoi poteri vero ...
    Ageha: Dobbiamo smettere di Amagi Miroku in questo momento ...
    Kabuto: Questo era il nostro obiettivo giusto da subito! Avete dimenticato la trama o qualcosa del genere, la lotta idiota!
    Kagetora: Che facciamo circa Mochitsuki Oboro? Noi possiamo lasciarlo qui!
    Matsuri: Credo che dobbiamo trovare il contatto con il gruppo di Elmore ... Ma ...
    Hiryuu: io so dove sono.
    Tutti scioccati ...
    Hiryuu: Sono tra le montagne di Kamui di Hakkaido, sul Monte 火 呗 岳 古都 霊 山神 威岳 (montagna sacra, furiganas tardi .... ^ _ ^;) .... Essi dovrebbero essere nascosto lì!
    Kabuto: Come hai conosciuto ...?
    Hiryuu: Quando Kasakabe san invaso parte della rete di WISE ha ottenuto alcune informazioni storiche, e due dei quali ho trovato è stato - "Il metodo di stagionatura Illumina Forge" e "attività di WISE Past". Il documento di Illumina era pieno di gergo medico, si spera Ian san ci può aiutare a tale proposito!
    Amamiya: Hokkaido ....古都 霊 山 ....... Ho sentito questo posto da qualche parte ... ... Ah! La notizia che Yoshina trovato in passato!
    Amamiya: vedo ...!
    Ageha: Amamiya ...?
    Amamiya: Abbiamo visto che il giornale di nuovo a ridosso del Kabto di zio ...! "2009/10/29 - Una piccola meteora sbarcati in Hokkaido 古都 霊 山, ma è stato trascinato via da qualcuno ...!
    Amamiya: e abbiamo visto che su volantini WISE è troppo ... "2009/10/29 - Siamo riusciti a stabilire relazione con Dio e ha ottenuto l'anno promesso ...!" Questo è stato il metoer Tears Promessa ...
    Amamiya: Si tiene a chiave per trasformare in Mithura impersonificazione Uroboro gli ...!! Amagi Miroku deve essere in attesa nelle montagne Kamui fin d'ora!
    Ageha: 29 ottobre .... A soli 4 giorni di distanza ...!
    Kagetora: Ci toglie la meteora piccolo prima di loro!
    Matsuri: Penso che sia di un caso siamo approdati in questo giorno!
    Amamiya: Questo è il punto esatto in cui la storia sarà diversa!
    Ageha: Amagi Miroku non sarà mai sognato siamo arrivati qui! Sarà la guerra per le lacrime promesso!
    Per i turbini della zona di guerra!

PICS

1 replies since 19/10/2010, 14:33   131 views