Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 RawNaruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw,Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw,Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw

« Older   Newer »

1. Mada Uchiha

User deleted

Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw,Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw,Naruto 514 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 514 Raw

NARUTO 514 SPOILER

Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.

Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!

E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

E se volete diventare dei NAF|Fans,
    votateci in Top Forum ed entrerete a far parte
    di questo esclusivo gruppo!

GRAZIE!

Crediti:

Siti e forum esterni (citati sopra ai vari spoiler)

Naruto 513 ITA

Aspettando gli spoiler lo staff del Naruto-anime-fanforum vi ricorda che è già presente sul forum il capitolo precedente

2. Mada Uchiha

User deleted

TEXT ENG
    CITAZIONE
    514 Kabuto's Plan
    Enraged... At an ex-pupil!!

Tsuchikage prepares some Chiriton (Clay release) jutsu in mid-air
    Deidara: Things are getting worse and worse! Chiriton all of a sudden? He's gonna even more fired up! Yeah!!

Kabuto watches Deidara as he gets on the turtle

Deidara runs away by getting on a bird
    Tsuchikage: I won't let you get away!!
    When he releases the Chiriton, Akatsuchi stops him from behind.
    Akatsuchi: If you do that, you'll kill even the island tortoise!!
    Tsuchikage: Eh! How puzzling! It was so huge I could only see the scenery!!
    Deidara: There's an opening!! Yeah!!
    He releases a clay bird from his hand and right before Tsuchikage's eyes: Katsu!!
    The bird explodes, but the attack was blocked by Akatsuchi's golem
    Tsuchikage: Were you trying to get us away from this island
    Deidara: Akatsuchi's golem, huh. You're just the same as ever, clinging around Tsuchikage, you hindering bastard!! Yeah!!

Manda is going on a rampage on the island
    Kurotsuchi: That damned snake!!
    Kabuto is squating down and doing something
    Kurotsuchi: It's got to be that guy controlling the snake! He was Orochimaru's subordinate, even though he's just a bean sprout of a bastard!!
    Manda tells Kabuto something using telepathy
    Kabuto: I see, Naruto's somewhere on this turtle huh. In that case... Where is the entrance?

Naruto is holding his head
    Yamato: (Shit, what's happening outside!?) S... Seems like there are an aw... Awful lot of earthquakes today, huh
    Aoba: Ye... Yeah!
    Naruto: ... Even so, that's way too many! In the first place were earthquakes ever able to reverse the ground and the sky?
    Yamato: Uh... It just looks like it because it was shaking so much...
    Naruto: Really...? I'm going to go out and take a quick look!!
    Yamato: No, no~~ You're in the midst of an important S-rank mission, so finish your mission!
    Naruto: But... I'm just going to take a quick look...
    Yamato (makes a stern face): What's most important to a ninja is to complete his mission as fast as possible!! And that mission is a single mission, that was assigned to you precisely because you are you!! It is a mission only you can do!! That is why you were tasked with it... Do you understand! Naruto!
    Naruto: ....
    The armadillo behind them stretches out
    Aoba: (As expected, even Naruto has begun to notice the abnormalities... We tricked him that this was a S-rank mission but what he is doing is just checking whether animals have a penis. Naruto isn't an idiot... He must already have figured it out...)
    Naruto: Yeah! I got it! I'll focus on my mission!!
    Aoba: (Good! For the time being everything is going well! It's great he's an idiot!!)

Kurotsuchi does some seals
    Kabuto notices Kurotsuchi
    Kurotsuchi: (Too slow!!) Youton: Sekkaikori no Jutsu (TN: melting release: hardening quicklime); he spits quicklime out of his mouth
    Kabuto evades the attack: You've appeared, huh (I wonder if Aoba is here too...)
    Just then, Yamato, Motoi, Aoba arrive
    Kurotsuchi: Don't just come out here so nonchalantly! I can take care of him alone!! (as he is saying this...)
    Aoba: You really are Tsuchikage's granddaughter...
    Kabuto: Excellent... Can I have you lead me to where Naruto is?
    Yamato: A snake... That voice... You couldn't be...
    Kabuto removes his hood: We meet again, Yamato
    Kurotsuchi: I'll send a flow over there!!Get him!! (expanding his mouth) Suiton: Mizu Rappa (water trumpet)
    Aoba: That's great!
    Kabuto evades
    Aoba: It's no good! He read your moves!!
    Kurotsuchi: (while saying "get him!")... I got him!
    Yamato: This is...
    Kabuto: I see
    Kuro: (My Sekkaikori no Jutsu is instant cement! By spilling some water around, I expand my range... And when it reacts with water, it solidifies!!) With this, you can't move any more!!
    Yamato: Motoi-san, Aoba, don't step on this water!
    Cement encases Yamato's body (TN: I don't know if Ohana meant Kabuto...)
    Kuro: I have another plan within this plan!
    Aoba: Alright! Once he gets solidified, he's mine! I'll get intel out of him!
    Deidara and Tsuchikage and flying towards the sky, they are so fast Akatsuchi is lagging a little
    Deidara (You've gotten even faster than when you were in your prime, haven't you, gramps)
    tsuchikage: You always fought from a long distance! I don't like that!!
    Deidara: Shut up! (I'll get him with C4!! yeah!)

Trees come out of Yamato's hand, Aoba rides on those trees towards where Kabuto is, solidified
    Aoba: Kabuto... You sure have fallen... Becoming even more and more like Orochimaru
    Kabuto: Before worrying about me, you should worry about falling from there
    Yamato: Aoba, focus!
    Aoba is about to reach Kabuto but Kabuto sheds his skin and becomes a snake. It slithers along Yamato's tree and nears Yamato. Aoba falls into the cement
    Yamato: He shedded! Is this it!?
    Yamato sends out blocks of wood from his waist, and sends Motoi flying away on them
    Yamato: Motoi-san, stay away!!
    Kabuto bites Yamato...
    Kabuto: Kurotsuchi, I knew how your jutsu worked, so I was able to make you let down your guard
    Aoba: !!?
    Motoi: Yamato!!
    Kuro: Shit!!
    Yamato runs away

Tsuchikage: You're pretty good for flying up this high arent you!!
    Deidara: Don't look down on me, gramps!! Your Chiroton and my Bakuton (exploding release), which of them is Art...?
    From behind Deidara, the Edo Tensei coffins appear
    Deidar: !!? What the hell? I was just at the best part!! Yeah!!
    The coffin shuts and disappears.
    Yamato (TN: I think Ohana meant Kabuto) takes refuge in Manda's nostrol. Manda disappears.

Tsuchikage returns
    Tsuchikage: Deidara got away... How about you guys?
    Motoi: Yamato, the one who used Mokuton and was keeping an eye on the Kyuubi, got captured...
    Aoba: Our guy got away too!! Help me out of this situation!! I'll go right after him!! Where did Kabuto go!?
    Motoi: I cant sense the enemy any more... I don't know which way he went either. It's no use.
    Tsuchikage: They couldn't get as far as the Kyuubi and Hachibi huh... I don't know about that Mokuton user who probably stood out because he could be used as a hostage for interrogation...
    Tsuchikage gets Aoba out of the cement
    Tsuchikage: The problem now is that intel could get into their hands from that Yamato!
    Aoba: Yamato-san isnt someone you can get intel out of that easily!!
    Tsuchikage: That's not what I'm saying. If he's up against Madara, then he has really strong eye jutsu... He won't be able to do anything if he has those eye jutsu used against him

Yamato is tied up and falls to the ground
    Yamato: Kuh!
    Madara: You've brought me quite a different present, hmm?
    Kabuto: That is certainly true... But this guy was the one watching over the Kyuubi and is in possession of some top-secret information. Even better, with this guy, we can make those Zetsus even stronger... Rather than doing the impossible, the minute we caught this guy, I was choosing the method that would be 4 times more efficient. For you guys, that is.
    Zetsu: ...

Madara's right eye is the Sharingan; left eye is the Rinnegan
    Madara: In that case, hurry up. This left eye is craving war

Nagato's Rinnegan is with Madara...!!

Naruto is on break next week because Kishimoto's doing some data collection/research.

TEXT ITA
    CITAZIONE
    514 Il Piano di Kabuto
    Infuriato ... Ad un ex-allievo!

Tsuchikage prepara alcuni (Clay release) jutsu Chiriton a mezz'aria
    Deidara: Le cose stanno sempre peggio! Chiriton tutto ad un tratto? He's gonna ancora più Fired Up! Yeah!

Kabuto orologi Deidara come egli ottiene la tartaruga

Deidara scappa da salire su un uccello
    Tsuchikage: io non ti lascerò andare via!
    Quando si rilascia il Chiriton, Akatsuchi lo ferma da dietro.
    Akatsuchi: Se fai così, ti uccidono anche la tartaruga sull'isola!
    Tsuchikage: Eh! Come sconcertante! Era così enorme che non poteva che vedere il paesaggio!
    Deidara: C'è un'apertura! Yeah!
    Si rilascia un uccello di argilla dalla sua mano destra e davanti agli occhi gli Tsuchikage: Katsu!
    L'uccello esplode, ma l'attacco è stato bloccato da Golem Akatsuchi's
    Tsuchikage: Stavi cercando di farci fuori da questa isola
    Golem Akatsuchi, eh: Deidara. Sei proprio lo stesso di sempre, aggrappato intorno Tsuchikage, è ostacolando bastardo! Yeah!

Manda fa andare su tutte le furie l'isola
    Kurotsuchi: Quel maledetto serpente!
    Kabuto è squating verso il basso e fare qualcosa
    Kurotsuchi: It's got a essere quel tipo di controllo il serpente! E 'stato subordinato di Orochimaru, anche se è solo un germoglio di fagiolo di un bastardo!
    Manda dice qualcosa Kabuto usando la telepatia
    Kabuto: Ho capito, di Naruto da qualche parte su questo eh tartaruga. In questo caso ... Dove si trova l'ingresso?

Naruto sta tenendo la sua testa
    Yamato: (Merda, cosa sta succedendo al di fuori!?) S. .. Sembra ci sono un aw ... lotto terribile dei terremoti oggi, eh
    Aoba: Ye ... Yeah!
    Naruto: ... Anche così, è così troppi! In primo luogo sono stati terremoti mai in grado di invertire la terra e il cielo?
    Yamato: Uh ... Sembra proprio come esso perché tremava così tanto ...
    Naruto: Davvero ...? Sto per uscire e dare un'occhiata veloce!
    Yamato: No, no ~ ~ Siete nel bel mezzo di un'importante missione S-rank, in modo da completare la vostra missione!
    Naruto: Ma ... Sto solo andando a prendere un rapido sguardo ...
    Yamato (fa una faccia severa): Che cosa è più importante per un ninja è quello di completare la sua missione il più velocemente possibile! E che la missione è una missione unica, che è stato assegnato proprio perché tu sei tu! E 'una missione che si può fare! Questo è il motivo per cui sono stati incaricati con essa ... Hai capito! Naruto!
    Naruto: ....
    L'armadillo dietro di loro si stende
    Aoba: (Come previsto, anche Naruto ha cominciato a notare le anomalie ... Noi lo inganno che si trattava di una missione S-rank, ma quello che sta facendo è solo verificare se gli animali hanno un pene di Naruto non è un idiota ... . Doveva già aver capito ...)
    Naruto: Sì! Ho preso! Mi concentrerò sulla mia missione!
    Aoba: (Good! Per il momento tutto sta andando bene E 'bello che sia un idiota!)

Kurotsuchi fa alcune foche
    Kabuto avvisi Kurotsuchi
    Kurotsuchi: (troppo lento!) Youton: Sekkaikori no Jutsu (TN: Comunicato di fusione: calce viva indurimento), egli sputa fuori calce viva della sua bocca
    Kabuto elude l'attacco: Hai apparso, eh (mi chiedo se Aoba è anche qui ...)
    Proprio allora, Yamato, Motoi, Aoba arrivare
    Kurotsuchi: Non appena uscito qui così con nonchalance! Sono in grado di prendersi cura di lui solo! (Come sta dicendo questo ...)
    Aoba: Sei proprio nipote Tsuchikage's ...
    Kabuto: Ottimo ... Posso avere tu mi portano dove Naruto è?
    Yamato: Un serpente ... Quella voce ... Non potrebbe essere ...
    Kabuto si toglie il cappuccio: Ci incontriamo di nuovo, Yamato
    Kurotsuchi: Manderò un flusso di là Prendetelo!! (Ampliando la bocca) suiton: Mizu Rappa (tromba acqua)
    Aoba: Che bello!
    Kabuto evade
    Aoba: Non va bene! Ha letto le tue mosse!
    Kurotsuchi: (mentre dire "farlo !")... Ho preso!
    Yamato: Questa è ...
    Kabuto: vedo
    Kuro: (! Mio Sekkaikori no Jutsu è cemento istante per spargere un pò d'acqua in giro, espandere il mio campo ... E quando si reagisce con l'acqua si solidifica) Con questo, non si può più muoversi!
    Yamato: Motoi-san, Aoba, non passo su questa acqua!
    Cemento racchiude il corpo di Yamato (TN: non so se Ohana significa Kabuto ...)
    Kuro: Ho un altro piano all'interno di questo progetto!
    Aoba: Bene! Una volta che ottiene solidificato, è mio! I'll get Intel da lui!
    Deidara e Tsuchikage e volare verso il cielo, sono così veloci Akatsuchi è in ritardo un po '
    Deidara (che hai ottenuto anche più veloce di quando eri nel fiore dei tuoi anni, non è vero, il nonno)
    Tsuchikage: Hai sempre combattuto da una lunga distanza! Non mi piace questo!
    Deidara: Shut up! (Io lo ottiene con C4! Yeah!)

Alberi di uscire di mano di Yamato, gite Aoba su quegli alberi verso dove Kabuto è solidificato
    Aoba: Kabuto ... Sei sicuro che sono caduti ... Diventando ancora più e più simile a Orochimaru
    Kabuto: Prima di preoccuparsi di me, si dovrebbe preoccupare di cadere da lì
    Yamato: Aoba, messa a fuoco!
    Aoba sta per arrivare, ma Kabuto Kabuto abbandona la sua pelle e diventa un serpente. Si scivola lungo albero Yamato e si avvicina Yamato. Aoba cade in cemento
    Yamato: Egli shedded! È questa!?
    Yamato invia tavolette di legno della sua vita, e manda Motoi vola via su di loro
    Yamato: Motoi-san, stare lontano!
    Kabuto morde Yamato ...
    Kabuto: Kurotsuchi, sapevo come vostro jutsu ha funzionato, così mi è stato capace di farti abbassare la guardia
    Aoba:!?
    Motoi: Yamato!
    Kuro: Merda!
    Yamato fugge

Tsuchikage: Sei abbastanza buona per volare su questo arent alto te!
    Deidara: Non guardare giù su di me, nonno! Il tuo e il mio Chiroton Bakuton (comunicato che esplode), che di loro è arte ...?
    Da dietro Deidara, le bare Edo Tensei apparire
    Deidra:!? Che diavolo? Ero solo alla parte migliore! Yeah!
    La bara si spegne e scompare.
    Yamato (TN: Penso che Ohana significa Kabuto) si rifugia in nostrol Manda's. Manda scompare.

Tsuchikage restituisce
    Tsuchikage: Deidara scappato ... Che ne dite voi?
    Motoi: Yamato, quello che ha usato Mokuton e teneva d'occhio il Kyuubi, ha catturato ...
    Aoba: il nostro ragazzo scappato troppo! Aiutami a uscire da questa situazione! Vado subito dopo di lui! Dove andare Kabuto!?
    Motoi: ho la sensazione cant il nemico più ... Non so da che parte è andato neanche. È inutile.
    Tsuchikage: Non potevano ottenere per quanto riguarda il Kyuubi e Hachibi eh ... Io non so quel utente Mokuton che probabilmente si è distinto perché poteva essere usato come ostaggio per gli interrogatori ...
    Tsuchikage ottiene Aoba fuori del cemento
    Tsuchikage: Il problema ora è che Intel potrebbe avere nelle loro mani da quel Yamato!
    Aoba: Yamato-san isnt qualcuno si può ottenere da Intel che facilmente!
    Tsuchikage: Non è quello che sto dicendo. Se lui è contro Madara, allora ha jutsu occhio davvero forte ... Egli non sarà in grado di fare niente se ha quei jutsu occhio usata contro di lui

Yamato è legato e cade a terra
    Yamato: Kuh!
    Madara: Mi hai portato un bel regalo diverso, eh?
    Kabuto: È certamente vero ... Ma questo ragazzo era quella che sorveglia il Kyuubi e sia in possesso di alcune informazioni top-secret. Ancora meglio, con questo ragazzo, siamo in grado di rendere tali Zetsus ancora più forte ... Invece di fare l'impossibile, il minuto abbiamo preso questo ragazzo, mi è stato scelto il metodo che sarebbe stato 4 volte più efficiente. Per voi ragazzi, che è.
    Zetsu: ...

occhio destro Madara è lo Sharingan, l'occhio sinistro è il Rinnegan
    Madara: In questo caso, affrettatevi. Questo occhio sinistro è la guerra craving

Nagato Rinnegan è con Madara ...!!

Naruto è in pausa la prossima settimana perché Kishimoto sta facendo qualche raccolta di dati / ricerca.

3. Daninaruto

User deleted

No, un'altra pausa! Quante riicerche deve fare per scrivere un capitolo a settimana? :omg:
    Comunque, Yamato catturato, e Tobi con il Rinnegan... peccato che la traduzione in ita sia più difficile da comprendere di quella inglese :asd:

2 replies since 19/10/2010, 13:38   384 views