Bleach 424 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 424 Raw

Bleach 424 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 424 Raw,Bleach 424 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 424 Raw,Bleach 424 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 424 Raw

« Older   Newer »

1. Mada Uchiha

User deleted

Bleach 424 SPOILER

Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.

Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!

E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

GRAZIE!

Crediti:

Siti e Forum esterni, citati sopra ai vari spoiler.

Bleach 423 ITA

Aspettando gli spoiler lo staff del Naruto-anime-fanforum vi ricorda che è già presente sul forum il capitolo precedente

CITAZIONE
    トビと呼ばれる仮面の正体はマダラではなく、
    むかし六道仙人の後継者争いに敗れた兄貴の方。
    「自分は二番目の六道だ」と言っているのは、
    後継者に弟を選んだ六道仙人の選択は間違いで、
    自分が正当な後継者だと言っているわけ。
    もし同じ時代に長門が生まれていたら、何の争いもなく
    長門が後継者になり、六道仙人になっていただろう。

Edited by Mada Uchiha - 26/10/2010, 15:19

2. Mada Uchiha

User deleted

STATO: CONFERMATO
    CREDITI: MH

TEXT ENG

CITAZIONE
    Translation by saladesu oh MH:

Karakura Town, 7am, Monday

Kurosaki Ichigo/17 years old
    Hair Color/Orange
    Eye Color/Brown
    Occupation/High School Student
    As for spirits, I can't see them (TN: this is exactly the same as the first chapter of Bleach, save for his age and inability to see spirits)

Ichigo wakes up, saying "I'm sleepy"

Center color looks similar to the one from the first chapter - Ichigo is in front, with numerous characters in the background (such as Tatsuki and Ishida), but everyone is facing towards the bacl.

Ichigo changes into his school uniform. When he goes to the kitchen, Yuzu appears in her uniform and goes "ta~da!". She has her hair tied back in 2 pigtails.
    However, Ichigo doesn't give much of a reaction to that and just asks her to pass the soy sauce. Yuzu gets angry with him over that as she passes him the soy sauce.
    "I went through all that effort to keep what I look like in my new uniform a secret, and now that I'm showing it to you, you won't even look at me! I've never seen a brother like that," Yuzu passes Ichigo the rice.
    At that, Ichigo murmurs, "I'm looking alright, and your zipper's open"
    Karin watches this exchange, and pokes her chopsticks at the glasses of a spirit that is hovering around her. Ichigo does not see this at all.
    Isshin appears, calling Yuzu's name loudly, asking which bowtie he should wear with the suit he is wearing to her entrance ceremony.
    Yuzu: "Yeah, it's alright, either one is fine", she doesn't seem interested at all. isshin is shocked.
    It has been 17 months since that battle, a little over a year. Ichigo has become a third year student.
    With regards to his Shinigami powers, when Ichigo was sleeping, Chad and the rest had told Keigo and the rest all about it, seeming to trust them with it.
    Ichigo says that he's happy that they had accepted it without saying anything.
    Mizuiro is waiting for him outside when he leaves the house, he has a new hairstyle with his ears hidden by his hair, a little like Rukia.
    Karin and Yuzu go to the middle school with Isshin. Ever since Ichigo lost his spiritual powers, Karin's has gotten stronger, and Karin now has hi-spec spiritual disposition.
    She doesn't discuss it with Ichigo, so it seems they have reached some sort of mutual understanding on the matter.
    When they reach school, Keigo comes dashing towards them. Ichigo does a pro-wrestling move as he greets him.
    It seems Mizuiro is now in a different class, so he heads to his own class saying "see you at lunch"
    Inside a classroom labeled 3-3, Tatsuki asks if Ichigo has brought the Tekken (TN: fist? it's also the name of a game). Karin (TN: I think this might be a typo. 69ruma might mean Tatsuki) hair is now as long as Kuukaku's.
    Ichigo opens his bag saying "I brought it, I brought it". In his bag is the old Shinigami replacement identification. Ichigo passes the Tekken to Karin (TN: Tatuski?)
    He didn't get a chance to return the shinigami replacement identification , and since he lost his powers it has stopped working as well, it's just a wooden plank now that it can neither serve as an alarm, and now normal people can see it too.
    But it is also the only remaining proof that Ichigo was once a shinigami.
    Ichigo absently plays with the badge even during lessons. Suddenly, there is a voice, "Ishida! Where are you going!"
    Ishida runs away shouting "Nurse's office!" (it's not clear whether they are in the same class)
    Now Ishida has taken on the role of Hollow purifications. It seems the afro dude is even more unreliable than expected.
    And since that day, Rukia has not come by Karakura town even once.
    Ichigo talks about university choices on the roof with Keigo. Keigo: "Ichigo, your grades had been good when we first entered high school, but somewhere in the middle of the first year you started failing"
    Ichigo: "I was busy with all sorts of things then, and I'm still above average"
    Keigo murmurs: "I wonder how Rukia-chan's doing"
    Ichigo: "Why are you suddenly bringing up Rukia?"
    Keigo: "She's so cold, she hasn't even shown her face since that day"
    Ichigo: 'That's to be expected, she's no longer in charge off Karakura town."
    Keigo: "Aren't you lonely?"
    Ichigo: "No way"

Ichigo: "Only from the time when I was 16, did I finally get to live a normal life. I'm fine if I could live peacefully like this until I die."
    Keigo: That's true, I don't want to feel that sort of fear again"
    Ichigo: "I never felt superior just because I could see spirits. I never thought of making a living off that either, and neither did I think of helping others with that power. I longed for a life where I couldn't see spirits, and it's come true"
    A guy carrying a bag slips past Ichigo, Keigo, Mizuiro, who are on their way back to the classroom. A hefty guy is chasing after the other guy.
    Ichigo passes his bag to Mizuiro and chases after the guy who is running away.
    He catches up to the guy and punches by the guy when he turns around. The guy who falls to the ground stands up again and pulls out a knife to counterattack, but Ichigo manages to catch the knife's blade between his fingers and stop the hand holding the knife and punch him again.
    The body and reflexes he had trained as a shinigami in order to win are still with him, also another of the proofs that he was once a shinigami.
    Ichigo returns the bag to the owner, who is the tall guy. His hair is all swept back, and he thanks Ichigo, and humorously says that he'll even treat Ichigo to ramen.
    Ichigo rejects the offer and walks away, adding that he'll get into trouble so keep it a secret that he'd hit someone.
    Guy: "I see, that's a pity"
    After Ichigo leaves, he opens the zipper of his bag, and just like Ichigo, he is holding onto a replacement shinigami identification.
    Guy: "He's a surprisingly wary one, isn't he, that Kurosaki Ichigo"
    BLEACH 424. The Lost Agent
    The disappearance of the Shinigami Replacement arc.

TEXT ITA
    CITAZIONE
    Karakura Town, 07:00, Lunedi

Kurosaki Ichigo/17 anni
    Colore dei capelli / Orange
    Colore degli occhi / Brown
    Occupazione / studente di scuola superiore
    Per quanto riguarda gli spiriti, non riesco a vedere (TN: questo è esattamente lo stesso del primo capitolo di Bleach, salvo che per la sua età e l'incapacità di vedere gli spiriti)

Ichigo si sveglia, dicendo "ho sonno"

centro di colore simile a quello del primo capitolo - Ichigo si trova di fronte, con numerosi personaggi sullo sfondo (come Tatsuki e Ishida), ma ognuno è rivolto verso la BaCl.

Ichigo si trasforma in sua uniforme scolastica. Quando lui va in cucina, Yuzu appare nella sua uniforme e va "~ ta da!". Ha i capelli raccolti in due trecce.
    Tuttavia, Ichigo non dà molto più di una reazione a quello e chiede solo la sua per passare la salsa di soia. Yuzu si arrabbia con lui, oltre che come lei lo passa la salsa di soia.
    "Sono passato attraverso tutto questo sforzo per mantenere il mio aspetto nella mia nuova uniforme di un segreto, e ora che sto mostrando a te, non ti guardare anche a me! Non ho mai visto come un fratello che, "Yuzu passa Ichigo il riso.
    Al che, Ichigo mormora: "Sto cercando bene, e la tua cerniera è aperta"
    Karin guarda questo scambio, e sporge il suo bacchette in bicchieri di uno spirito che si aggira intorno a lei. Ichigo non vede affatto.
    Isshin appare, chiamando il nome Yuzu ad alta voce, chiedendo che bowtie egli deve indossare con l'abito che indossa per la sua cerimonia d'ingresso.
    Yuzu: "Sì, va bene, uno di loro è bella", lei non sembra interessata a tutti. Isshin è sconvolto.
    E 'stato di 17 mesi da quando questa battaglia, poco più di un anno. Ichigo è diventato uno studente del terzo anno.
    Per quanto riguarda i suoi poteri di Shinigami, Ichigo quando dormiva, il Ciad e il resto aveva detto Keigo e il resto su tutto ciò che, apparentemente a fidarsi di loro con esso.
    Ichigo dice che è felice che l'avevano accettata senza dire niente.
    Mizuiro lo sta aspettando fuori quando si esce di casa, ha un nuovo taglio di capelli con le sue orecchie nascosta dai suoi capelli, un po 'come Rukia.
    Karin e Yuzu andare alla scuola media con Isshin. Da quando Ichigo perso i suoi poteri spirituali, Karin ha ottenuto più forte, e Karin ha ora disposizione spirituale hi-spec.
    Lei non ne parla con Ichigo, così sembra di aver raggiunto un qualche tipo di comprensione reciproca in materia.
    Quando raggiungono la scuola, Keigo è focoso nei loro confronti. Ichigo è una mossa pro-wrestling come lui lo saluta.
    Sembra Mizuiro è ora in una classe diversa, così si dirige verso la propria classe dicendo "Ci vediamo a pranzo"
    All'interno di una classe etichettati 3-3, Tatsuki chiede se Ichigo ha portato il Tekken (TN:? Pugno è anche il nome di un gioco). Karin (TN: Credo che questo potrebbe essere un errore di battitura 69ruma potrebbe significare Tatsuki.) Capelli ora finchè Kuukaku's.
    Ichigo apre la sua borsa dicendo "l'ho portato, ho portato". Nella sua borsa è la vecchia identificazione sostituzione Shinigami. Ichigo passa il Tekken di Karin (TN:? Tatuski)
    Non ha avuto la possibilità di restituire il identificazione shinigami sostituzione, e da quando ha perso i suoi poteri che ha smesso di funzionare così, è solo un asse di legno, ora che esso non può servire come un allarme, e ora la gente normale può vedere troppo .
    Ma è anche l'unica prova che Ichigo rimanenti una volta era un shinigami.
    Ichigo gioca distrattamente con il badge anche durante le lezioni. Improvvisamente, vi è una voce, "Ishida! Dove stai andando!"
    Ishida scappa via urlando "Nurse's Office!" (Non è chiaro se sono nella stessa classe)
    Ora Ishida ha assunto il ruolo di purificazioni Hollow. Sembra che il tizio afro è ancora più inaffidabile di quanto previsto.
    E da quel giorno, Rukia non è venuto per comune Karakura nemmeno una volta.
    Ichigo parla di scelte universitarie sul tetto con Keigo. Keigo: "Ichigo, i voti erano stati buoni quando siamo entrati liceo, ma da qualche parte a metà del primo anno è stato avviato in fallimento"
    Ichigo: "Sono stato impegnato con ogni genere di cose allora, e io sono ancora sopra la media"
    Keigo mormora: "Mi chiedo come Rukia-chan sta facendo"
    Ichigo: "Perché sei improvvisamente portando su Rukia?"
    Keigo: "She's So Cold, lei non ha nemmeno mostrato la sua faccia da quel giorno"
    Ichigo: "E 'prevedibile, lei non è più in carica fuori città Karakura".
    Keigo: "Non sei sola?"
    Ichigo: "No way"

Ichigo: ".. Solo da quando avevo 16 anni, ho finalmente a vivere una vita normale, sto bene se potessi vivere in pace in questo modo fino alla morte"
    Keigo: Questo è vero, io non voglio sentire quella sorta di timore di nuovo "
    Ichigo: "Non ho mai sentito superiori solo perché ho potuto vedere gli spiriti che non ho mai pensato di fare una vita fuori che sia, e nemmeno penso di aiutare gli altri con quella potenza, ho desiderato per una vita in cui non riuscivo a vedere gli spiriti,.. ed è diventato realtà "
    Un ragazzo con una borsa scivola passato Ichigo, Keigo, Mizuiro, che sono sulla via del ritorno in classe. Un uomo muscoloso è rincorrere l'altro ragazzo.
    Ichigo passa il suo sacco a Mizuiro e insegue il ragazzo che sta scappando.
    Si raggiunge con il ragazzo e pugni dal ragazzo quando lui si gira. Il tizio che cade a terra si rialza e tira fuori un coltello al contrattacco, ma Ichigo riesce a catturare la lama del coltello tra le dita e fermare la mano che tiene il coltello e pugno di nuovo.
    Il corpo ed i riflessi che aveva addestrato come uno shinigami per vincere sono ancora con lui, anche un'altra delle prove che una volta era un shinigami.
    Ichigo restituisce la borsa al proprietario, che è il ragazzo alto. I suoi capelli sono tutti pettinati all'indietro, e lui grazie Ichigo, e ironicamente dice che sarà anche il trattamento di Ichigo per ramen.
    Ichigo rifiuta l'offerta e si allontana, aggiungendo che che sarà lui a mettersi nei guai in modo da mantenere il segreto che aveva colpito qualcuno.
    Guy: "Vedo che è un peccato"
    Dopo Ichigo lascia, apre la cerniera del suo sacco, e proprio come Ichigo, regge su una identificazione shinigami sostituzione.
    Guy: "E 'un sorprendentemente uno cauti, non è vero, che Kurosaki Ichigo"
    BLEACH 424. L'agente di Lost
    La scomparsa dell'arco Shinigami sostituzione.

IMMAGINI:

image image image
    imageimage image

_____________________ _______________ __________________________
    [SPOILER]image

1 replies since 11/10/2010, 21:38   301 views