Playstation 3 Move

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui una nuova periferica per la 3,uscita da qualche settimana in Italia.



    CITAZIONE
    PlayStation Move sta per arrivare su PlayStation 3 per farti vivere una nuova esperienza. Sei pronto?

    Il controller di movimento PlayStation Move per PlayStation 3, che ha già sbalordito il pubblico per precisione e controllo incredibili, potrà essere tuo dal 15 settembre 2010.

    PlayStation Move rivoluziona il modo di giocare offrendo un controllo eccezionale e un'accuratezza imbattibile insieme alla telecamera PlayStation Eye. Anche il controller di navigazione PlayStation Move verrà lanciato nello stesso momento e potrà essere usato con il controller di movimento per una navigazione intuitiva nel gioco.

    Il controller di movimento PlayStation Move sarà disponibile in due diversi pack per soddisfare le tue esigenze. Il primo è un'unica unità PlayStation Move, ideale per chi ha già acquistato separatamente una telecamera PlayStation Eye. Il secondo è il PlayStation Move Starter Pack, un'introduzione perfetta all'esperienza di PlayStation Move, che contiene un controller di movimento PlayStation Move, la telecamera PlayStation Eye e lo starter disc di PlayStation Move con le demo dei fantastici titoli PS Move disponibili e altro ancora.

    Qualunque pack scegli, avrai a disposizione tanti giochi per divertirti. Più di 20 titoli PlayStation Move saranno disponibili nei negozi tra la data di lancio e l'inizio del 2011, tra i quali Resident Evil 5 Gold Edition, Tiger Woods PGA Tour 11, EyePet: Move Edition, Sports Champions e Kung Fu Rider nella vetrina di lancio.

    Insieme a PlayStation Move, troverai anche due periferiche del controller PS Move per ampliare il tuo mondo in movimento. La prima è la base di ricarica PlayStation Move, che ti permetterà di ricaricare fino a due controller PS Move o il controller di navigazione contemporaneamente, senza collegarli al sistema PlayStation 3. Il secondo è l'accessorio di tiro PlayStation Move, progettato per farti giocare con il controller di movimento PS Move in posizione orizzontale, come se fosse una pistola, per una mira più semplice: uno strumento ideale per titoli come The Shoot e Time Crisis: Razing Storm. L'accessorio di tiro PlayStation Move verrà lanciato alla fine del 2010, mentre la base di ricarica PlayStation Move uscirà insieme a PS Move.

    Con PlayStation Move, la nuova frontiera del controllo è nelle tue mani. Torna presto a visitare eu.playstation.com per le ultime informazioni su PS Move.

    A mio parere,non assomiglia alla wii,è MOLTO MEGLIO della wii :giagia:
     
    .
  2. Pinturicchio 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
  3. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il costo è sui 40 euro a controller però insomma,ne vale la pena. Almeno i giochi sono più reali :giagia: La wii ha ancora quei giochini animatizzati e basta,qui si parla di roba più seria
     
    .
  4. Pinturicchio 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che la Wii è della Nintendo...
     
    .
  5. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che è della Nintendo :asd: In effetti,non ha quasi mai fatto (che dico..non ha mai fatto :asd: ) giochi sul reale quindi rimane pur sempre qualcosa da "bambini" :sisi: Però mi manca la Play 2
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Bé, Metroid cos'è? Rimanendo in tema PS Move, dico che lo comprerò soltanto se sarà d'obbligo con il futuro Kingdom Hearts 3 :omg:
     
    .
  7. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto,non mi ricordavo . Però è pur sempre un gioco Mecha,non è che sia proprio "reale" o fluido per quel che riguarda ad esempio,un FF o un KH,non so se mi spiego :sese:
     
    .
  8. TheBlackGrey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devono Fare Little Big Planet Con il Move
     
    .
  9. Pinturicchio 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di rispondere presentati QUA
     
    .
  10. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBlackGrey @ 6/10/2010, 00:08)
    Devono Fare Little Big Planet Con il Move

    infatti little big planet 2 supporta il move :lol:
     
    .
  11. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei fare una domanda se posso. e possibile modificare la ps3?
     
    .
  12. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio19A @ 25/11/2010, 17:48) 
    vorrei fare una domanda se posso. e possibile modificare la ps3?

    si con il jailbreaker ma che firmware hai?Io non la posso fare perchè dal firmware 3.42 in poi non si può fare
     
    .
  13. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrollfaceD @ 25/11/2010, 18:42) 
    CITAZIONE (alessio19A @ 25/11/2010, 17:48) 
    vorrei fare una domanda se posso. e possibile modificare la ps3?

    si con il jailbreaker ma che firmware hai?Io non la posso fare perchè dal firmware 3.42 in poi non si può fare

    ancora non o la ps3. la prenderò a natale. ma se te ai il 3.42 in teoria appena si compra a gia l' ultimo firmware. quindi penso che non si può giusto?
     
    .
  14. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio19A @ 26/11/2010, 09:40) 
    CITAZIONE (TrollfaceD @ 25/11/2010, 18:42) 
    si con il jailbreaker ma che firmware hai?Io non la posso fare perchè dal firmware 3.42 in poi non si può fare

    ancora non o la ps3. la prenderò a natale. ma se te ai il 3.42 in teoria appena si compra a gia l' ultimo firmware. quindi penso che non si può giusto?

    :sisi: giusto
     
    .
  15. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrollfaceD @ 26/11/2010, 10:56) 
    CITAZIONE (alessio19A @ 26/11/2010, 09:40) 
    ancora non o la ps3. la prenderò a natale. ma se te ai il 3.42 in teoria appena si compra a gia l' ultimo firmware. quindi penso che non si può giusto?

    :sisi: giusto

    immaginavo. vabbè grazie mille. :asd:
     
    .
14 replies since 5/10/2010, 14:22   157 views
  Share  
.