Bleach 420 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 420 RawBleach 420 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 420 Raw, Spoiler Bleach 420 Pics and Summaries, Bleach Capitolo 420: Spoiler ed anticipazioni, Bleach 420 raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bleach 420 Spoiler Pics and Summaries, Bleach Spoiler 420 Raw, Spoiler Bleach 420 Pics and Summaries, Bleach Capitolo 420: Spoiler ed anticipazioni, Bleach 420 raw





    Bleach 420 ITA SPOILER







    CITAZIONE
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

    Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.

    Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!


    E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

    E infine, votateci in Top Forum
    per entrare a far parte dell'eslusivo
    gruppo dei NAF|Fans|



    GRAZIE!


    ____________________________________________________________________




    Crediti:

    Siti e Forum esterni, citati sopra ai vari spoiler.

     
    .
  2. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image

    Trans by maaru @ FLOL

    CITAZIONE
    とんでもね。
    最後のゲツガ。。。。
    Unbelievable, the final Getsuga...

    608 :ohana ◆IR7jauNn4E :2010/09/14(火) 18:12:26 IDu//rBuaP
    イチゴ 見せてやるよ 最後の月牙天衝だ
    Ichigo: I'll show you, the final Getsuga Tenshou.
    藍前 なんだ その姿はーーー(藍前の姿の方が。。どうかと思ったけど)
    Aizen: What, that form is--- (well, I wonder what he thinks about his form)

    bleach DEICIDE22 

    水中?精神と時の部屋にて
    Underwater? Well, during that time in his mind--
    白一護 まだ倒れんか 一護
    Shirosaki: Haven't you fallen yet, Ichigo.
    一護 倒れねえって言った筈だぜ 最後の月牙天衝ってのを聞きだすまではな
    Ichigo: Don't make me laugh, I'm not down yet. Not until I get what the final Getsuga Tenshou is.
    白一護 教える気はないと… 言っている!!
    Shirosaki: I'm tellin' you... I'm not gonna teach you!!

    飛ぶ白イチゴ
    Shirosaki flies

    一護(どうしてだ 本気で倒すつもりなら 最初の段階で俺を倒せたはずだ それくらいの力の差 がオレ達には あった
    Ichigo: (Why is it, that if he really wants to kill me, then he could've done so since the very beginning. He's got that much difference of power between us.
    本気で教える気が無えなら 戦いをやめて身を隠せばいい そのくらいの事は出来だハズだ  ど うしてだ
    If he really doesn't want to teach me, then just stopping this fight and avoiding me would be fine. He could've done just that. So why
    どうしてこいつの剣からは 寂しさばかりが流れ込んでくるんだ)
    So why is it that from his sword, flows such overwhelming loneliness)
    剣を交え交わす二人
    The two exchange blows.
    白イチゴ イチゴに向かう 一護剣を離す
    Shirosaki faces Ichigo and separates him from his sword.

    刺される一護
    Ichigo is stabbed.

    白一護 よく気がついた… 最後の月牙天衝とは私の刃を受け入れることでしか手にすることはで きん…
    Shirosaki: So you've noticed... The final Getsuga Tenshou can't be learned from any blade but mine.
    一護 痛みが 無え… 
    Ichigo: It doesn't hurt...
    白一護 当然だ この天鎖斬月は本来お前自身… 受け入れれば貫かれる事に痛みなどあろうはず もない…
    Shirosaki: Of course. This Tensa Zangetsu is originally yours... To be pierced by it will not cause any pain.
    涙をこぼす白一護
    Tears spill from Shirosaki
    一護 なんで泣いてんだ
    Ichigo: Why the hell are you crying 
    白一護 一護 この戦いを始めた時に言った言葉を覚えているか お前の護りたいものが 私の護 りたいもので はないのだと
    Shirosaki: Ichigo, do you remember the words I said at the beginning of this fight? That what you want to protect is not what I want to protect.
    一護 あア
    Ichigo: Yeah.
    白一護 私の護りたかったものは  お前自身だ 一護
    Shirosaki: What I wanted to protect was... you, Ichigo.
    一護 どういう意味だよ
    Ichigo: What do you mean.
    白一 意味は 技の極意とともにこの刃から直に伝わるだろう 一護 この技を使えばお前はーー ーー
    Shirosaki: I meant, that the main point of the technique is directly taught straight from this blade. Ichigo, to teach you this technique, you have to----

    空中に立つ藍前
    Aizen standing in mid-air.
    一護 最後の月牙天衝ってのは 俺自身が月牙になることだ (黒髪ロン毛腰まで 顔は鼻からし た包帯)
    Ichigo: The final Getsuga Tenshou is to turn myself into Zangetsu. (His black hair flows all the way down to his hips, and bandages wrap around his face from the nose down)
    一護 この技を使えば 俺は死神の力の全てを失う 最後ってのはそういう意味だ
    Ichigo: This technique is, for me to part with all the power of a shinigami, that is what the final form meant.

    藍前 (まさか 私は死神とは別次元へと進化を遂げた事で 二次元の存在が三次元の存在に干渉 できぬように
    Aizen: (Impossible. I who, evolved beyond the dimensions of a shinigami, able to an existence of two or three dimensions apart from it, could not cross such a line
    自ら意図的にレベルを下げて干渉させぬ限り 死神にも人間にも 私の霊圧を感じ取ることはでき なくなった
    to intentionally lower your own level as far as your limits could go, not even as a shinigami or a human, to the point where my reiatsu could no longer even register it
    まさか まさか 奴は  奴は 私よりも 更に上の次元に 立っているというのかーーーー)
    impossible. impossible. This bastard, this man, to stand and evolve beyond me is---)
    藍前 馬鹿な!! そんなはずがあるか!! 人間ごと気がこの私を超えるなど!! そんな事が ーーー
    Aizen: FOOL!!! That such a thing could happen!!! THAT SUCH A MERE HUMAN COULD SURPASS ME!!! THAT SUCH A THING IS EVEN---

    一護 刀を掴み
    Ichigo grabs his sword
    『無月』(むげつ)
    [MUGETSU] (Moonless sky)

    次のページは開きで 空は暗闇 山
    In the next page it opens with the sky filling with darkness

    全てを無に帰す…!!
    To bring everything back into darkness--!!!

    TRADUZIONE E SINTESI PROTEICA BY MADA
    CITAZIONE
    Ichigo: ora ti mostrerò il Getsuga Tenshou finale!
    Aizen: Cosa, la forma è ---

    (candeggina DECIDE 20 :asd:)
    BLEACH DEICIDE22

    La scena torna all'allenamento di ichigo

    Shirosaki: "non ti sei ancora arreso, Ichigo."
    Ichigo: "Non farmi ridere, io non sono ancora stato sconfitto.e non mi arrenderà fin quando non avrò ottenuto il Getsuga Tenshou finale"
    Shirosaki: "Ti sto dicendo che ... Non ho intenzione di insegnartelo!"
    Shirosaki vola
    Ichigo: "Come mai, se ha tanta voglia di uccidermi, non l'ha già fatto da un pezzo? c'è molta differenza fra il nostro potere
    Se davvero non vuole insegnarmelo, perché ingaggiare questo rapido scontro con me,quando avrebbe potuto evitarei il mio primo fendente e mettere fine allo scontro?Allora perché...
    Allora perché dalla sua spada emette flussi di reiatsu così opprimente"
    i due si scambiano dei fendenti [?]
    Shirosaki ferisce Ichigo e lo separa dalla sua spada.
    Ichigo è in gravi condizioni
    Shirosaki: Quindi lo hai notato ... Il Getsuga Tenshou finale non può essere apprese da qualunque lama, ma la mia.
    Ichigo: "Non fa male ..."..
    Shirosaki: "Certamente. Questo Tensa Zangetsu è originariamente la tua ... essendo trafitta da esso non causerà alcun dolore."
    Shirosaki inizia a piangere
    Ichigo: "Perché diavolo stai piangendo?"
    Shirosaki: "Ichigo, ti ricordi le parole che ho detto all'inizio di questa lotta? Quello che tu vuole proteggere non è quello che io voglio proteggere."
    Ichigo: "Già."
    Shirosaki: "Quello che io ho voluto proteggere sei stato ... tu, Ichigo".
    Ichigo: "Che cosa vuoi dire?"
    Shirosaki:" volevo dire, che il punto principale di questa tecnica e che ques'ultima viene insegnata direttamente da questa lama. Ichigo, per apprendere questa tecnica, devi ...

    _________

    Aizen in piedi a mezz'aria.
    Ichigo: "Il Getsuga Tenshou Finale è quello di trasformare me stesso in Zangetsu". (I suoi capelli neri fluttuano in aria e il suo corpo e coperto di bende)
    Ichigo: "Questa tecnica è la completa distruzione della barriera fra uno shinigami e la sua zampakuto,questo è il vero significato della mia tecnica"
    Aizen: "Impossible. lui che, si è evoluto oltre il suo limite di un normale shinigami, si è evoluto in un essere che in pratica non possiede limiti, è impossibile che abbia potuto raggiungere tale forma...
    Ha abbassato intenzionalmente il proprio livello di reiatsu, per quanto i propri limiti, non poteva andare, anche come uno Shinigami o di un essere umano, al punto che non poteva più nemmeno sentire il suo reiatsu.
    impossibile. impossibile. Questo bastardo, quest'uomo, si è evoluto in un essere superiore a me!
    Aizen: (in preda alla follia) una cosa del genere non può essere accaduta! Che un semplice uomo potesse evolversi in una forma addirittura superiore alla mia!! "
    Ichigo afferra la spada
    [MUGETSU] (cielo senza luna)
    Improvvisamente col la tecnica di ichigo il cielo azzuro di karakura,si muta in un immensa distesa di oscuritò (in pratica si inuscirisce il cielo) preparandosi a inghiottire tutto nella più prodonda oscurità!



    Edited by Mada Uchiha - 15/9/2010, 18:30
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....mamma mia.....
     
    .
  4. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh adesso so dolori per aizen, adesso vi faccio vedere che questa tecnica distruggerà tutta la zona,tipo come un buco nero che riscuccherà tutto, o roba del genere,
    e per questo che ichigo di è allontanato dai suoi amici, vabè oltre a difendere i suoi amici
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti pero abbastanza naturale cm spiegazione del tensho finale zizi
     
    .
  6. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia,però non ho capito ora ichigo è effettivamente diventato zangetsu? o si è solo trasformato in esso tipo ha solo i capelli come lui,e altri dettagli?
     
    .
  7. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è zangetsu,sn un kuroetsu xD (per far capire) se gia prima zangetsu era parte dell'anima di ichigo,ora credo k siano totalmente anima e corpo la stessa cosa,indivisibile.
     
    .
  8. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, in senso "metaforico" quindi nel senso che sono diventati una sola persona?
    però nello spoiler fra partentesi (come anch'io ho scritto) che i capelli di ichigo diventano neri o qualcosa del genere) :sisi;
     
    .
  9. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    zizi direi un tutt'uno ancora piu uno di prima xD
     
    .
  10. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SUPER PICS DI BLEACH!


    image
     
    .
  11. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Credits to Spacecat@BA
     
    .
  12. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiedo come farà aizen a fuggire allora per poi avviare la saga divisione zero...anzi,per avviarla dovrebbe riuscire ad arrivarci e a creare l'hoken...
     
    .
  13. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giagià mi sembra è difficile che riesca a scappare da ichigo così facilmente,soprattutto ora che è in stato di Getsuga Tenshou finale,quindi penso che le soluzioni siano o un ennesima trasformazione di aizen (cosa meno-probabile) o che ne so qualche tecnica segreta, che riesca a mettere in difficioltà ichigo,come un Kido segreto tipo kido segreto supremo 100# o perfino kido 0# :omg:

     
    .
12 replies since 12/9/2010, 13:42   739 views
  Share  
.