Naruto 510 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 510 RawNaruto 510 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 510 Raw, Spoiler Naruto 510 Pics and Summaries, Naruto capitolo 510: Spoiler ed anticipazioni, Naruto 510 raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto 510 Spoiler Pics and Summaries, Naruto Spoiler 510 Raw, Spoiler Naruto 510 Pics and Summaries, Naruto capitolo 510: Spoiler ed anticipazioni, Naruto 510 raw






    NARUTO 510 ITA SPOILER







    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo:
    - è obbligatorio citare la fonte da cui viene preso lo script o l'immagine;
    - ma non è consentito linkare siti/forum esterni.

    Si prega inoltre di controllare quanto postato precedentemente in maniera tale da non postare più volte la stessa cosa.




    Se siete soddisfatti dei servizi
    che Vi offriamo,
    REGISTRATEVI sul nostro Forum,
    per commentare questo capitolo e
    per entrare a far parte di questa fantastica, unica Community!


    E se siete già Registrati,
    per dimostraci la Vostra gratitudine,
    potete inserire nella vostra Firma
    uno dei nostri BANNER!

    E se volete diventare dei NAF|Fans,
    votateci in Top Forum ed entrerete a far parte
    di questo esclusivo gruppo!



    GRAZIE!


    ____________________________________________________________________




    Crediti:

    Siti e forum esterni (citati sopra ai vari spoiler)

     
    .
  2. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted




    source: 2ch ohana
    trans: ShounenSuki:

    CITAZIONE
    510: An Unexpected Kinjutsu

    Madara falls down into Konan's paper.
    He holds his mask and tries to use his space-time [ninjutsu], but the exploding fuda among Kona's paper prevent Madara from doing so.

    Konan: "it seems the space-time ninjutsu was a failure. It seems you cannot [teleport] anything other than what is directly besides you."
    (if you want to teleport yourself, you have to materialise. it also goes slower than when you teleport something other than yourself)
    Madara: "I have to stop teleporting. If i won't be able to slip through the explosion, things will be dangerous indeed."
    (There are exploding fuda all around me... I can't carelessly teleport)
    Konan: (Madara can slip through materials for a time period of approximately five minutes.)

    The paper starts covering Madara
    Konan: "In order to kill you, I prepared six hundred billion exploding fuda... They will continue to explode for ten minutes."
    Inside the explosion.....
    (Konan has a small flashback)
    Madara: "I was the one who induced Yahiko to start Akatsuki and I was also the one who gave Nagato the Rinnegan."
    Yahiko and Nagato moved on their own! They weren't just shōgi pieces! Even if they were like that, I will fight and die with this intention! That is why this will is tied together!! It will not be hindered!!
    When the explosion ends, Konan sits down. The paper decoration in her hair crumbles.
    Konan: (The Paper Person of God Technique is coming apart. I used more chakra then I expected up till now, but with this...)
    "Madara is certainly—"

    Madara from behind her: "—Dead?"

    In a special place, Yahiko and Nagato rest among paper flowers.
    The paper flowers decorating them crumble...

    Konan is breathing faintly: "Why? You should be dead. No matter how often I tried it out, if I proceeded like this, I should have brought you down"
    Madara: "Izanagi... The ability to change illusion into reality, in exchange for light. An Uchiha kinjutsu... The Uchiha and Senju... Only those who hold the power of both sides can use this dōjutsu!"
    Konan: "Both the Senju and Uchiha...? That is the Rikudō's power. You have such power..."
    Madara: "you're my former comrade. As a token of friendship, I'll teach you a bit about my techniques and my body. Izanagi is essentially what you said. A technique applying all things created by the Rikudō Sennin. originally, the Rikudō Sennin, the founder of both the Uchiha and Senju and possessing the blood and powers of both, made all things. Using the power of Yin Release (Inton), originating from the spiritual energy governing imagination, he created form out of nothing. With the power of Yang Release (Yōton), originating from the physical energy governing life, he blew life into those forms. The Bijū are also one of those... He used Yin-Yang Release (Onmyōton) to create every Bijū from the Ten-Tails' chakra. A technique that can embodies imagination and life. That is Izanagi."(RS)
    Konan: "What kind of person are you?"

    Madara: "To the world, Uchiha Madara lost to Senju Hashirama... but what is the truth? The victor is the person looking forward... The true victory and defeat come after this... The battle back then was to gain that person's power. I am Uchiha Madara, holding the power of Senju Hashirama. To become the second Rikudō, that is my sole existence now. There were a few others who displayed imperfect Izanagi because they couldn't control Hashirama's power, but..."

    Konan goes away from Madara

    Madara: "it looks like you're quietly going to Nagato. If you go there, you'll both regret it. That nonsense you got from Naruto isn't true peace or something like that! there is no hope or anything! Nagato believed in Naruto, merely to comfort his miserable self, is all."
    Konan (! Impossible, I...) The rain turns into drizzle
    Flashback:
    Yahiko: Nagato is the man who will become the bridge to peace. My duty is to be the pillar that supports that bridge.
    Nagato: The bridge to peace is he.. It is his will itself. My duty only goes up till here... Naruto... If it's you, really...

    Madara: The ceaseless Amegakure rain is... What is this?

    Konan stands up. "Yahiko! Nagato! Your will will not vanish! I too believe in Naruto! This time, he"
    (the sky clears up and the sun appears together with a rainbow)
    Konan: "He is the man who will become a bridge to peace!! And for that, I will become a pillar!!!"
    (Thank you Nagato... Even when you're dead, you still give me hope!)
    I am a blossom that is fine with falling! Here, you will...

    Konan raises both her hands and her paper forms a circle.
    Madara grabs Konan's neck. "you said I was darkness, right? In that case, i'll make you wither. And I'll make that rainbow bridge, sparkling in seven colours, disappear into darkness as well. The moment this genjutsu I cast ends, you will end as well. After you told me where the Rinnegan is, though..."

    Konan loses conciousness.
    Madara: "There...?'
    Yahiko's and Nagato's corpses are in a place resembling a temple?
    Madara sits next to Nagato. "You are the third Rikudō... [Holding] a power so strong, it was even able to turn your red hair, proof of your Uzumaki clan lineage, into white...
    You turned traitor and yet you still smile...?"

    Nagato smiles with the will for creating peace...

    TRADUZIONE E SINTESI PROTEICA ITA BY MADA

    CITAZIONE
    510: Un Kinjutsu imprevisto

    Madara scende nell' "mare" di carta di Konan.
    Tiene la sua maschera e cerca di usare il suo ninjutsu spazio-tempo ma non ci riesce.
    Konan: "sembra che tu non riesca a usare il tuo ninjutsu spazio-tempo
    Sembra che non si possa [teletrasportarsi] in una parte diversa da ciò che non è direttamente oltre te
    Madara: "Devo cessare il teletrasporto. Se non sarò in grado di scivolare attraverso queste carte-bombe le cose saranno davvero pericolose
    Konan: Madara può passare [teletrasportarsi] attraverso materiali per un periodo di tempo di circa cinque minuti.
    Il jutsu prende il via coprendo per intero Madara
    Konan: "Al fine di uccidere te, ho preparato 600 miliardi carte-bombe che esploderanno ... Essi continueranno ad esplodere per dieci minuti."
    Così con madara sommerso dal quel mare di fogli di carta,konan innesca le 600 miliardi di carte bomba attaccate sui fogli di carta,e una tremenda esplosione inchiotte madara
    All'interno l'esplosione ...
    ..
    (Konan ha un piccolo flashback)

    Madara: "Sono stato quello che ha indotto Yahiko a creare Akatsuki e sono stato io a dare il il Rinnegan Nagato".
    Konan pesa fra se e se:
    "Yahiko e Nagato Non erano solo delle marionette in mano a un marionettista, Anche se non fosse così, voglio combattere e morire con questa intenzione! Ecco perché questo legame fra noi non sarà ostacolato"!
    Finalmente finisce l'esplosione,e Konan esausta si siede. La decorazione di carta nei capelli si sbriciola.
    Konan: la tecnica è andata in porto,malgrado il grande consumo di chakra,è servito al mio scopo
    Konan: Madara è certamente-
    Madara da dietro di lei: "-morto?"
    In un luogo speciale, Yahiko e Nagato riposanp tra i fiori di carta.
    I fiori di carta posti da konan si sgretolano ...
    Konan respira debolmente: "Perché? Dovresti essere morto. Non importa cosa tu potessi fare,con il tuo jutsu spazio-tempo o altro non avresti comunque avuto il tempo ne la possibilità di sopravvivere!
    Madara: "Izanagi ... La possibilità di modificare l'illusione in realtà, in cambio della luce. ... L'Uchiha e Senju ... Solo coloro che detengono il potere di entrambe le parti possono utilizzare questo dojutsu!"
    Konan: "Sia il Senju e Uchiha ...? Questo è il potere di Rikudo. come fai ad avere un tale potere ..."
    Madara: "tu sei il mio ex compagno. In segno di amicizia, ti insegno un po 'sulle mie tecniche e il mio corpo. Izanagi è essenzialmente quello che ho detto pocofa. Una tecnica di applicazione di tutte le cose create dal rikudo sennin. Originariamente, il Sennin Rikudo, il fondatore sia del Uchiha e Senju ed in possessore del sangue dei poteri di entrambi. Utilizzando la potenza di Yin versione (Yinton = chaka oscuro), proveniente dalla energia spirituale che disciplinano immaginazione, creò forma dal nulla. Con la potenza di Yang versione (Yoton = chakra luminoso= chakra della luce), proveniente dalla energia fisica che governano la vita, soffiò la vita in quelle forme. I Biju sono anche uno di quelli ... Ha usato Yin-Yang Release (Onmyoton) (tecnica de bene e del male = tecnica dell'oscurità e della luce) per creare ogni Biju dal chakra Ten-Tails '. una tecnica che può incarnare l'immaginazione e la vita. Questo è Izanagi. ")
    Konan: ...ma tu chi sei??

    Madara: "Per il mondo, Uchiha Madara perse lo scontro con Senju Hashirama ... ma qual è la verità? Il vincitore è la persona che cerca in avanti ... La vera vittoria e la sconfitta sono dietro a questo ... La battaglia di allora era quello di ottenere i di ottenere l'uno il potere dell'altro. Io sono Uchiha Madara,e ottenendo il potere di Senju Hashirama. sono diventato il secondo rikudo sennin. C'erano pochi altri che hanno sviluppato una forma imperfetta di Izanagi, perché non potevano controllare il potere del senju, ma .. . "
    Konan si allontana da Madara
    Madara: "sembra che stai andando tranquillamente da Nagato. Se vai lì,ve ne pentirete. Le Sciocchezze che avete ottenuto da Naruto non è vera pace o qualcosa del genere! Non ci sono speranze ! Nagato Ha creduto in Naruto, solo per comodità del suo sé infelice, ecco tutto. "
    Konan è impossibile...la piggia sta cessando

    Flashback:

    Yahiko: Nagato è l'uomo che diventerà il ponte per la pace. Il mio dovere è di essere il pilastro che sostiene il ponte.
    Nagato: Il ponte per la pace è lui .. È la sua stessa volontà. Il mio dovere va solo fino qui ... Naruto ... Se sei tu, davvero ...

    Madara: La pioggia incessante che sovrasta Amegakure è ... che cos'è?

    Konan. "Yahiko! Nagato! il vostro sogno non svanirà! Anche io credo in Naruto! Questa volta, egli è..."
    Il cielo schiarisce e il sole appare insieme un arcobaleno
    Konan: "E 'l'uomo che diventerà un ponte per la pace! E per questo, io diventerà un un pilastro!"
    Konan : Grazie Nagato ... Anche quando sei morto, tu continuavi a darmi speranza!
    Sei un fiore che anche caduto,continui a dare speranza
    Konan solleva entrambe le mani e con dei pezzi di carta formano un cerchio,nel suo estremo ed ultimo tentativo ma madarà a gran velocità di precipità su di lei.
    Madara afferra il collo di Konan. "Hai detto che ero l'oscurità, giusto? In questo caso, ti farò appassire. E io farò che quel ponte arcobaleno, scompai nella più pura oscurità!dal momento in cui attiverò questo genjutsu la tua fine sarà segnata...non prima di aver scoperto dove hai nascosto il rinnegan!

    __________ (diversi minuti/secondi dopo) ____________

    Konan perde coscienza.
    Madara: "Cosa ...?'
    I cadaveri di Yahiko e Nagato sono in un posto simile a un tempio?
    Madari si teletrasporta nel luogo.
    Madara si siede accanto a Nagato. "tu sei il terzo Rikudō ... [il secondo è iteso come madara] un potere così forte, hai perfino trasformato i tuoi ceppelli rossi, in bianco,per dar prova della tua stirpe del clan uzumaki
    Madara si volta verso il viso di nagato trovando uno strano sorriso sul suo volto
    Nagato sorride con la focosa volontà di creare il suo ponte per la pace ...



    Edited by Mada Uchiha - 15/9/2010, 18:29
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi.....ooooommmmmiooooooooooddddioooooooooooooooooo!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Una sola cosa: non c'ho capito un cazzo :omg:
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbastanza complesso vero e ci sn punti k nn ho capito anche io
     
    .
  6. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    In poche parole, konan crea una trappola,riempiendo il suo mare di carte di 600 miliardi di carte bomba impedendo a tobi di teletrasportarti,
    Penso che (in pratica tobi non possa teletrsportarsi in luoghi che in cui esso non possa realmente accedere tipo non può teletrasportarsi perchè il mare di carta lo imprigiona e non può teletrasporsi olte a questa prigione di carta penso ma non è ben chiaro)
    cmq tobi utilizzare izanagi per evitare di venire distrutto,e portandosi alle spalle di konan le spiega che izanagi è un jutsu possibile solo a chi ha il potere del clan senju e del clan uchiha ecc ecc

    Ho editato un po
    vedete se la parte finale è più chiara
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ma Tobi ha perso un occhio? :omg:
     
    .
  8. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti nn è chiaro,dice k izanaghi priva della luce...pero nn si è mai visto se funge cosi anche x eterno o per purosangue di rikudo.
    la cosa k mi preme di piu sn due,la prima,cosa serve il rinnegan se madara stesso è un secondo rikudo,secondo quella storia dei capelli del clan uzumaki.
    e vorrei sapere o capire se konan è morta
     
    .
  9. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero un ottimo capitolo. Ci sono ancora delle icnertezze, ma per cose così complicate, è normale, è solo uno spoiler, attendiamo il capitolo. Non penso però che izanagi lo privi di un occhio.. lo avrebbe sacrificato solo per sconfiggere Konan? Oppure non gli importa di averlo perso, perchè si prenderà gli occhi di Nagato? Chissà.
     
    .
  10. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo darsi k il rinnegan sia un "poteniamento"
     
    .
  11. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAPITOLACCIO DA PAURA!!!!
    cmq lo so ci sono delle cose non chiare,è vero vi giuro tradurre lo spoiler è stato difficile non ci capivo quasi niente,però il bello di tradurre questi spoiler,e che più che tradurre dal eng al ita,e che quando traduci devi capire ciò che succede, di fatti se provate a tradurre il cap col traduttore o altro vi verrà un testo che non ha ne logica ne altro,non si capirà niente di quello che succede,bisogna capire e collegare i pezzi :sisi: altrimenti uno spoiler come quello che vi ho fatto io,non vi uscirà mai :sisi:

    MADA POWA!!!!!!!
    NARUTO POWA!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mada mi pare k da quando il mio ego si stia ridimensionando il tuo stia PRECIPITANDO
     
    .
  13. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi io? :ph34r:
     
    .
  14. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mia nonna in carriola
     
    .
  15. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: ma cavolo non capite che capitolone?

    SENJU + UCHIHA = RIKUDO SENNIN
    IZANAGI E' UNA TECNICA DI RIKUDO SENNIN

    Come non fate ad essere scandalizzati? :omg:
     
    .
22 replies since 12/9/2010, 13:38   2645 views
  Share  
.