Ritardi Capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miei cari concittadini qui è il sindaco che vi parla, lo staff di mangastream binktopia ha annunciato apertamente che questa settiama i capitoli saranno soggetti a ritardi.Da quello che ho capito il loro raw provvider non è disponibile quindi niente raw,cioò quindi a sua volta significa che per il nostro Team di transletor/editing non vi sarà il materiale per lavorare quindi per stasera come era di solito per noi iniziare a lavorare al cap (vi confesso che io di notte non lavoro quasi mai) e quindi non possiamo altro che sperare nelle raw per domani.Grazie dell'attenzione miei cari amici,sono tempi duri ma noi dobbiamo unire le nostre forme per poter restare in piedi difronte le mille avversità del grande e sconosiucto sitema chiamato "vita" [cit.uno per la tv]

    fonte: http://forum.mangastream.com/showthread.php?t=4868

    Edited by Mada Uchiha - 15/7/2010, 10:48
     
    .
  2. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooo pure bleach????
     
    .
  3. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti i big,da quello che ho capito per mangastream lavorano due raw provvider uno si occupa della Jump e un altro dei manga della Weekly Shonen Magazine
    e a quanto pare quello per la jump è in viaggio di lavoro mentre quello per manga quali fairy tail,ecc (di cui non ci interesse un emerito niente) si è trovato una GF come dice loki ovvero una girlfriend e vuole dare più tempo alla sua dolce metà.
    Però il fatto che il raw provvider della jump ovvero Bleach,one Piece,Bleach e altri non tornetà prima del fine settimana o do qualche giorno oltre :omg: (se non erro)
     
    .
  4. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeediokkaa!!saltiamo quasi due cap
     
    .
  5. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè ma mangastream non è l'unico che ha raw provvider,però è il favorito data l'alta qualità delle raw e dal tempismo pefetto,ma oltre a questo ci sono altri siti che hanno personali raw provvider quindi penso di che per qualche giorno riusciremo a trovare delle raw dei big solo che dovremo aspettare di più

    P.S. ho già trovato un sito che ofre raw di bleach dobbiamo solo aspettare
     
    .
  6. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGA HO LE RAW DEL CAP.592 DI ONE PIECE MA SONO LQ,QUINDI DEVO FARE UN EDITING QUASI COMPLETO MA MI SERVE QUALCUNO TRADUCE IL TESTO IN ENG
     
    .
  7. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mada abbiamo gia il capitolo di one piece se nn sbaglio,facciamo bleach cazzo!:asd:
     
    .
  8. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nifo il capitolo che ha postato Otaku è il capitolo della scorsa settimana,il nuovo mi occorre solo un traduttore :sisi:

    Per Bleach nifo se mi trovi testo e raw te lo faccio HD ma non si trovano ne raw ne testo :asd: ora sto controllando se trovi qualcosa tu posta tutto anche se sono raw bassissima qualità :sisi:
     
    .
  9. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mada, parti per il Giappone subito, da Malpensa o Fiumicino, prendi il primo aereo per Tokyo, arrivi lì, compri il JUmp, torni in Italia con i lprimo aereo, domani scannerizzi, editi e voilà :omg:
     
    .
  10. Øtakù_plž™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse domani o dp dmn mi arrivano dei raw dal gaippone ù_ù Non vi assicuro nulla [cit. sempre la solita frase XD]
     
    .
  11. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    dani non te preoccupe prima o poi andrò in japponene dove diventerò un giovane,sexy mangaka :mkp:
     
    .
  12. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non prima o poi, oggi :omg:
     
    .
  13. Øtakù_plž™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sono le 9 quasi le 10 di sera nn penso che me li inviano ora XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Spirit World Warrior

    Group
    Member
    Posts
    880
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non vi preoccupate gente ù.ù Qui c'è Nate, se stanotte postano sul mangastream per domani mattina vi trovate il bel capitolo editato e tradotto eccelentemente :mkp:
     
    .
13 replies since 14/7/2010, 18:51   538 views
  Share  
.