Ahi lasso, or è stagion de doler tanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ban: La ingordigia vostra di avventata givstizia e mancanza di relatività ne lo giudizio di personalità e ironia altrui vi conducono sulla fallace e peccaminosa via dell'insensibilità :omfg:
    State giocando con i sentimenti di una candida e sensibile anima quale quella bendesca, un ragazzo segnato nel profondo che lungamente trascinerà con sè codesta infausta ferita...

    SPOILER (click to view)
    anzi no.

     
    .
  2. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma bendo ha voluto tutto questo,chi è causa del suo male pianga se stesso.poteva mettere fine a tutto invece ha preferito continuare.se soffre (cosa k dubito) DOVREBBE RIPENSARE ALLA STRADA CHE HA SCELTO PER SE STESSO.questo è cio k ha voluto.potrebbe tornare,sa cosa deve fare per tornare.quindi anche stavolta dipende da lui
     
    .
  3. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di quali nobili gesta dovrebbe vantarsi affinchè ciò accada? Chiede scusa? ahah
     
    .
  4. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto per questo non verrà sbannato.
    ma come mi ha detto in un post,gli ho solo fatto un favore e ora ha avuto l'incentivo definitivo x farci il grande favore di scavarsi dalle balle.e ne era pure contento.quindi un grazie da parte sua non mi dispiacerebbe :asd:
     
    .
  5. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spe, servirebbero scuse o ringraziomenti? :huh:
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scuse ovviamente,ma....uhm che dire....so che bendo non è dispiaciuto...quindi resterà bannato ancora per un bel po...finche non gli dispiacerà...se mai gliene fregherà qualcosa..per ora si diverte sul suo forum dei sex pistol e un gdr lo troverà e magari persone che trovano divertente il suo modo di fare.
     
    .
5 replies since 13/7/2010, 21:41   383 views
  Share  
.