Riguardo le recenti ban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo post voglio parlarvi delle recenti ban subite da bendo.
    gia da tempo si metteva ad "assalire" i nuovi arrivati facendo lo sgodevole e facendosi subito odiare (con frasi del tipo ti odio ecc) che saranno pure dette scherzando ma ognuno ha un concetto personale dello scherzo (sopratutto lui..davvero personalissimo).inutile dire k un utente k viene attaccato appena arrivato nn resta sul naf..
    ha avuto attriti con molte altre persone ed è stato avvisato piu volte.
    questi sono i primi due motivi.
    il terzo è che in un post,dove gia trovava da ridire con nate,gli ho detto di nn rompergli,e lui di tutta risposta sia pure scherzando mi ha offeso,io,come ognuno di voi dovrebbe sapere sono permaloso quando si scherza sulla mia persona...e non ho reagito bene ammetto...bannato..sia perche gia avvisato sia per offese ad un admin del naf.
    qua voglio precisare che la ban sarebbe stata tolta...non ci crederete ma il giorno stesso in cui ho deciso di sbannarlo ho trovato un suo post in cui non solo offendeva me,ma pure mia madre...e ovviamente pure al naf...non volevo trasformarla in una guerra di ban,per me sarebbe stata risolta gia li,ha voluto rioffendermi e prendersi gioco di noi e quindi ora bendo,qualsiasi suo altro nick,account,che esiste esisterà o troveremo verra bannato per ip e nick,e qui ve lo posso confermare,restera bannato finche non lascerò il naf! ossia mai..o quando mi chiedera scusa a me e a tutto il naf.
    chiedo a tutti scusa per tutto quanto.
    buona serata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Si dice IL ban :omg:
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
2 replies since 13/7/2010, 19:29   217 views
  Share  
.