Capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi io sono rimasto shokkato quando ho visto questa immagine di naruto ke sembrava Rikudo rinne il sannin delle 6 vie!! O.O
     
    .
  2. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga non spoilare troppo fra non molto posterò il download del cap 499 tutto by team Naf ovviamente
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, ormai ho visto e perciò non leggero il capitolo di mada :omg:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ne discutiamo poi sull'apposito topic non appena Mada avrà finito di editare il capitolo. Chiudo.
     
    .
  5. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    riaperto
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero stavolta mi ginefletto per questo cap,che ha soddisfato pure i fan del rinnegan e del rikudo rinne,come dimostra l'immagine possiede la collana tipica dell'eremita,poi la volpe stessa lo dice...
    La cosa piu bella è k cmq sentiremo ancora parlare di rikudo rinne e del rinnegan,senza scordare k madara sta andando a recuperare il rinne.
    Inoltre kushina era lo scorso jinjuuriki del kyuubi
    anche se confesso nn mi ha sorpresp molto e penso neanche a voi
     
    .
  7. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non commento per il semplice fatto non avete aspettato il cap prima di commentare >.>
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Madara nn mene frega se nn commenti xò mica devi fare cosi per un post xkè ho messo solo un immagine e ke cavolo!!! e poi mica ho messo tutto un capitolo solo un immagine !!!!!
    cmq fai come vuoi !!!
     
    .
  9. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    :omg:...ironia niente oggi eh?
    no perché non credo che il post che ho postato sembri un post serio o incazzato... la faccine >.> servivano prorpio a questo :giagia:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Chi ha detto mai ke tu eri serio o incazzato??? :omg:
    ho detto solo che nn mi interessa che non commenti :sese:
    comunque vabbò meglio lascare stare tanto e inutile parlare su queste cavolate...ora so che non devo postare :buh:
     
    .
  11. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...nel posto hai detto che non te ne frega se commento o no ma non devo fare così...poi ti ho detto che avevo postato quel topic in maniera scherzosa e tu mi hai risposto che non hai mai detto che ero serio o incazzato...Bha io avevo postato quel topic in via scherzosa poi non so come tu l'abbia presa ma non ho mai detto che non devi postare,l'ho detto anche nel primo topic che ho messo
    CITAZIONE
    raga non spoilare troppo fra non molto posterò il download del cap 499 tutto by team Naf ovviamente

    Appunto per dire che ci poteva stare il topic bastava solo che non si spoilerasse troppo poi non so se siano cose serie o sciocchezze però non scambiarmi per un bastardo che va a giornate che non lo sono :sisi: serenamente è il mio secondo nome
     
    .
  12. EroPeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke secondo nome schifoso :omg: ahahaha
     
    .
11 replies since 17/6/2010, 12:59   424 views
  Share  
.