Il Futuro Mangekyou Eterno di Sasuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Ormai sappiamo che Sasuke ha effettuato il trapianto degli occhi di suo fratello Itachi. Di conseguenza, sembra ormai certo che Sasuke avrà il Mangekyou eterno. Il disegno di questo Sharingan sarà probabilmente una fusione tra i loro due Mangekyou. Inoltre dovremmo anche pensare ai poteri a cui Sasuke potrà accedere non appena svilupperà l'Eterno. Secondo me, poiché Sasuke e Itachi hanno più o meno gli stessi poteri oculari, il primo potrà accedere a delle versioni potenziate dell'Amaterasu, dello Tsukuyomi e del Susano'o. Ora mò mi invento le caratteristiche...

    Tsukuyomi: Sasuke possiede sì lo Tsukuyomi, ma in una forma molto ridotto rispetto a quella di Itachi, quindi penso che Sasuke otterrà semplicemente lo Tsukuyomi di Itachi, magari con qualche leggero level up...
    Amaterasu: Con l'Arte Infernale di Sasuke e con gli occhi di Itachi, la potenza di Amaterasu potrebbe raggiungere livelli incredibili, magari potrebbe bruciare instantaneamente ogni cosa che tocca
    Susano'o: Anche qui vale lo stesso discorso dell'Amaterasu: Sasuke è riuscito a creare una propria forma di Susano'o, ma è anche da notare che quando è arrabbiato ne evoca una versione molto simile a quella di Itachi, quindi penso che possa evocare una specie di "gemelli Susano'o", uno simile alla versione di Sasuke e l'altro simile alla versione di Itachi. Poi si potrebbero unire per formare un Susano'o simile a quello di Itachi, ma dotato magari di un "arco-scudo di Yata" e "frecce-spada di Totsuka".

    SPOILER (click to view)
    Lo so, quella di Susano'o è una teoria molto fantasiosa :omg:
     
    .
  2. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juve sulla teoria del susanoo non la penso così...penso che il susanoo abbia diverse evoluzioni quella di sasuke iniziale,non è un susanoo personalizzato,ma la prima forma base deò susanno che in successione viene potenziato prendendo l'armatura e divenendo il vero e proprio susanoo come quello utilizzato da itachi come un evoluzione/sviluppo del susanoo...
     
    .
  3. EroPeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma con l'eterno gli verrano tecniche nuove raga... come è successo a madara... chissà che tecniche strapotenti inventano per portarlo al livello di naruto....
     
    .
  4. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe peppe,ma naruto non è stupido...ha detto il vero sasuke è più forte di lui (prima del trapianto degli occhi di Itachi) perchè davanti al susanoo visto contro danzo nemmeno la modalità eremita può niente...quindi nel manga naruto ha detto il vero
     
    .
  5. EroPeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah sinceramente io ribadisco quello che dico sempre... fin quando nn c'è lo scontro nn si può sapere se una tecnica è meglio dell'altra perchè in fondo naruto è sempre stato così... ha battuto avversari molto più forti di lui inventando cose imprevedibili... poi io dico che sinceramente sasuke non poteva essere più forte di naruto prima che si trapiantasse gli occhi perchè la volpe a 8 code come abbiamo visto è incontrollabile... persino pain nn l'ha controllata... e il mangekyou normale nn può controllarla...
     
    .
  6. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già è qui sorge un altra cosa : A me tobi non sembra il tipo che prende sasuke con se,secondo me tobi si serve di sasuke per qualche suo scopo,perfino Itachi aveva fatto di tutto per non far finire sasuke nella mani di Tobi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    a me invece sorge un altro dubbio XD sul come sarà la forma dello sharingan di sasuke ora che è gia complessa allo stato normale XD immaginando all'eterno invece mi viene le crisi epilettiche
     
    .
  8. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm in effetti lo sharingan di sasuke è un giralose,se lo unisce a quello di itachi (una specie di shiruken) esce....una margherita! O.O
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Potrebbe uscire sempre il girasole, però con il simbolo, come dire, ruotato :omg:
     
    .
  10. EroPeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me esce l'organo genitale maschile detto gentilmente asd
     
    .
  11. Matu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io straquoto peppe
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    XD bè tutto puo succedere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    già già!!!
    SPOILER (click to view)
    light e gay :omg:
     
    .
  14. »Sasorina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate...una fucilata a 'sto sasuke no eh?
    ...sinceramente mi sono rotta di tutti sti trapianti, sembra Grey's Anatomy! ò.ò
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,685
    Reputation
    0
    Location
    The Demon World

    Status
    Offline
    Mangekyou eterno di Sasuke
     
    .
14 replies since 25/3/2010, 22:39   1665 views
  Share  
.