Intervista a Masashi Kishimoto dal Jump Festa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Giappone si sta tenendo, in questi giorni, il Jump Festa 2010 e Masashi Kishimoto ha tenuto la consueta intervista annuale su Naruto.

    All’intervista erano presenti i più importanti doppiatori di Naruto che, a turno, hanno posto alcune domande all’autore. Purtroppo non abbiamo il consueto “botta e risposta” quindi cercherò di renderlo più comprensibile possibile.

    Come ci si poteva attendere, Nakamura (doppiatrice di Sakura) ha chiesto cosa succederà a Sakura. Kishimoto ha risposto “Onestamente dal punto di vista femminile, non è stata molto un’eroina. Si potrebbe dire che Hinata sia stata più eroina di lei. Dal momento che sappiamo che Sakura è un’eroina in fondo, lei mostrerà questa sua parte di se da ora in poi. Naruto gli è vicino ma Sakura ama Sasuke proprio come ci saremmo dovuti aspettare dal suo ultimo discorso. Lei si comporta altezzosamente e male con Naruto ma poco dopo… Non è così?! non riesco a ricordare…” (frase davvero stana… Forse Kishi vuole rivelare o non rivelare qualcosa).

    Morikubo ha chiesto informazioni del proprio personaggio, Shikamaru e della sua “love story” tuttavia Kishimoto ha risposto di non voler scrivere ciò su Shikamaru tuttavia sarà più vicino a Naruto che non ha nessun amico sincero accanto.

    Sugiyama: “Probabilmente non può parlare dell’esito del combattimento con Danzou tuttavia cosa succederà al team Taka?
    Kishimoto: “Non posso parlare di cosa accadrà con il combattimento tuttavia posso dire che succederà qualcosa con il Team Taka e, nello sguardo di Sasuke, crescerà malvagità su malvagità. Ho deciso solo ieri su questo corso della storia. La battaglia con Danzou deciderà le sorti di Sasuke ma qualcosa di grosso sta per succedere con Sasuke…"

    Moribuko-san torna su Shikamaru chiedendo “cosa ci dice di shikamaru?” tuttavia la risposta è stata un secco “No”. La sua reazione sembrava come se non avesse piani precisi per il seguito di un grosso sviluppo così come quando gli hanno chiesto “quindi non hai ancora preparato la fine?” Kishimoto ha risposto “La fine, come posso dire, è stata prestabilita sin dalla prossima scena che voglio scrivere, quindi è quello che scriverò”.

    Sembrerebbe che più di avere preso una decisione sugli sviluppi fino alla fine, stia pianificando di scrivere solo le scene per la fine.

    Dopo aver annunciato che il prossimo sarà l’anno di Kakashi, Takeuchi ha una feroce discussione andando ad indagare su moltissimi argomenti super-spoiler. La risposta “Dovrebbe diventarlo”, alla domanda “Naruto diveterà Hokage?” ha generato molto brusio e, sicuramente, stupore tra la folla. La domanda conseguente è stata “Sakura diventerà Hokage prima che lo faccia Naruto?” ma Kishimoto ha tagliato corto rispondendo “Impossibile”. Ma il grande Takeuichi continua:
    D: Naruto e Sasuke combatteranno?
    R: Credo che lo faranno, ma se/quando scriverò questo, sarà l’ultima cosa a cui pensare… (probabilmente perchè sarà alla fine del manga)
    Kishi: “Naruto si allenerà ancora”, Takeuchi-san: ” fino a diventare più forte”

    Di tutta questa intervista a me ha stupito il fatto che Kishimoto stia decidendo proprio in questi giorni stravolgimenti e direzioni che l’intera saga di Naruto possa avere. Voi che ne pensate?

    SPOILER (click to view)
    Credits by Komixjam
     
    .
  2. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
  3. Dead.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello... speriamo non lo stravolga troppo però xD
    Comunque sono curioso di capirè perchè il prossimo sarà l'anno di Kakashi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Probabilmente Kakashi diventerà Hokage ufficialmente e successivamente morirà :sese: Resta il fatto che di questa intervista non me ne fotte un cazzo, io voglio il trailer di BBS :omg:
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa k il manga peggiorera parecchio..se fanno kakashi k diventa na bestia è na cazzata.
    E per la fine del manga sarebbe normale se si risolvessero questioni cm la love story du shikamaru (una della tante)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    secondo me diventa teuchi quello del ramen hokage :/
     
    .
  7. Gr4fic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Light @ 23/12/2009, 15:02)
    secondo me diventa teuchi quello del ramen hokage :/

    :xD:

    cmq non riesco a capire kishi che ruolo vuole mettere a sakura...
    già la storia della "falsa dichiarazione" a naruto poteva risparmiarsela...è abbastanza patetica
    e ora? boh, spero nn vada a finire che sakura nn combina nnt di buono.
    un'altra cosa, e tsunade?
    magari ricordo male xk seguo di meno il manga, ma mica hanno detto che era in coma?
    mi sembra strano che non ci siano state domande su di lei.
    e poi che palle, naruto ancora si allenerà, vorrei sapere stavolta da chi xD
    finisce che a 90 anni naruto è ancora dietro ad allenarsi...
    poi vabbè, sasuke m sta sul culo e quindi nn m importa quello che farà xD
     
    .
  8. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsunade è ancora in coma, e non si è più parlato di lei considerandola quasi come morta..
    io penso che soltanto killer bee avrebbe qualcosa da insegnare a naruto,, ovvero come cercare di controllare il più possibile la volpe visto che killer bee se controllare l'hachibi

    Edited by Daninaruto - 3/1/2010, 22:03
     
    .
  9. Gr4fic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daninaruto @ 3/1/2010, 21:49)
    tsunsì, tsunade è ancora in coma, e non si è più parlato di lei considerandola quasi come morta..
    io penso che soltanto killer bee avrebbe qualcosa da insegnare a naruto,, ovvero come cercare di controllare il più possibile la volpe visto che killer bee se controllare l'hachibi

    già, la vedo male x tsunade xD
    cmq hai ragione su killer bee, anche io la penso così.
    magari salta fuori la storia del potere che itachi ha donato a naruto, magari gli serve x controllare la volpe
     
    .
8 replies since 23/12/2009, 09:50   1293 views
  Share  
.