Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    eee

    Edited by Ar Zyllo - 19/9/2012, 02:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Allora, le possibilità sono 3:
    - Ha parlato nello stesso istante in cui gli veniva mozzata la testa
    - La testa è riuscita a parlare anche dopo che la testa gli è stata mozzata (in modo simile ad una coda di lucertola staccata :asd:)
    - E' riuscito ad utilizzare la sua misteriosa tecnica

    Bisogna inoltre considerare come la morte di Kisame sia stata troppo semplice e poco enfatizzata... Secondo me è ancora vivo
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà, quando la testa viene staccata dal corpo, ragiona ancora per qualche secondo, secondo gli studiosi anche nella nostra realtà, dunque avrebbe potuto parlare.
    Non penso dipende la velocità della morte, dopotutto Kishimoto ha dimostrato di utilizzare più volte vari stili narrativi, anche di morte (enfatizzate, di meno ec.)
    Dopotutto Kisame non è mai stato un persoanggio importante, perciò la sua morte potrebbe esserlo altrettanto poco importante.
    Anche s eTobi si fidava molto di lui e delle sue capacità.. mah..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Vabbé anche Hidan e Kakuzu non erano personaggi molto importanti, ma la loro morte è stata molto accentuata per entrambi (per Hidan, Shikamaru gli fa un bel discorsetto e dopo lo fa soccombere, per Kakuzu, muore con una tecnica ideata da Naruto, senza contare che poi vieni definitivamente ucciso da Kakashi). Se ti accorgi infatti, la morte di ogni Akatsuki è enfatizzata...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    kisame è troppo tosto per morire cosi :giagia:
     
    .
  6. EroPeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non è morto dai... la motivazione? perchè... perchè... perchè così asd
     
    .
  7. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In realtà, quando la testa viene staccata dal corpo, ragiona ancora per qualche secondo, secondo gli studiosi anche nella nostra realtà, dunque avrebbe potuto parlare.


    ....Dani una testa mozzata non può parlare o sorridere,e ti rettifico nel dire che non so se una testa mozzata ragiona ancora ma di sicuro non parliamo di secondi,ma di istanti,di millesimi di secondi...cosa più convincente secondo me è la teoria di Juve (della similitudine ad una lucertola con la coda) anche sei io rimango dell'Idea che Kisame è ancora vivo,e che nel proseguimento del manga dimostrerà ancora la sua forza...anche perché Tobi aveva fiducia in lui e avere la fiducia di Tobi vuol dire molto....
     
    .
  8. «M a t t e;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, una testa nn può dire una frase così "lunga" dopo essere stata mozzata, e poi guardate ell'immagine sotto, la testa è in aria a qualche metro dal corpo.
    E poi ha dettto "COME MI ASPETTAVO..." quindi forse aveva calcolato tutto e la sua tecnica si è attivata oppure aveva un piano preciso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    :quoto:
     
    .
  10. Tobi!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che durante il combattimento con bee kisame ha assorbito così tanto chakra che potrebbe incredibilmente essere sopravvissuto. oppure potrebbe avere simulato la propria morte perchè in svantaggio numerico e privo di samehada.
     
    .
  11. DS95
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io spero sia vivo però la tecnica che cercava di utilizzare era: "Grandi Proiettili Marini"... quelli che usa la prima volta che si vede... quando è contro kakashi, asuma, gai e kurenai. era uno dei miei personaggi preferiti però quando ho visto cos' era realmente samehada ci sono rimasto non poco male... uno squalo con l' elsa in pratica XD
     
    .
  12. «M a t t e;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero voleva utilizzare quella tecnica? Ah, niente di speciale allora..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    no ci sono diverse versioni matte alcuni dicono che voleva usare una sorta di sostituzione
     
    .
  14. «M a t t e;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola persona potrebbe svelarci il segreto K... K... Karate Kid?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    nononono DANIEL SAN
    DAI LA CERA, TOGLI LA CERA :asd:
     
    .
38 replies since 28/11/2009, 18:01   4068 views
  Share  
.