[Coverter] File Format Factory

Giudizio: Ottimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §_PaKiTo_FoUdEr_§
        Like  
     
    .

    User deleted


    La necessità di convertire un file multimediale è un qualcosa che è spesso all’ordine del giorno. Se abbiamo bisogno di risparmiare spazio, di trasferire un file su un dispositivo esterno, se dobbiamo caricarlo o lo abbiamo scaricato da internet: tutti casi in cui Format Factory può tornare utile. Un programma che vi permette di gestire le vostre conversioni in modo semplicissimo.
    SPOILER (click to view)
    Una volta entrati in Format Factory le operazioni da fare non saranno numerose. Si individua il formato di partenza e quello che si vuole avere in uscita, poi si caricare il file da convertire ed il gioco è fatto. Per velocizzare e semplificare una delle operazioni più comuni Format Factory prevede una serie di profili già impostati per trasformare i file in modo che siano compatibili a lettori portatili molto comuni ( es iPOd, PSP, iPhone etc).

    Format Factory permette di agire su una serie di settaggi come il livello di compressione o la cartella di destinazione ma la filosofia di base rimane quella di non complicare eccessivamente la vita all’utente.

    Quali sono i formati supportati da Format Factory? presto detto! Per quello che riguarda l’audio: AMR , Ogg Vorbis, WAV, MP3, MMF, M4A, WMA. Per la parte immagine invece: JPG, ICO, BMP, TIF, PNG. In ultimo la parte video: SWF, MP4, MPG, ISO, WMV, 3GPAVI ,DVD, FLV.

    Format Factory necessita del seguente sistema operativo: Windows NT/XP/2003/Vista



    image

    Format Factory 1.80
    Scheda Programma Format Factory Scheda Programma
    Titolo Titolo : Format Factory
    Versione Format Factory Versione: 1.80
    Dimensione Format Factory Dimensione: 16,6 MB
    Home Page Home: Software House
     
    .
0 replies since 3/8/2009, 11:51   11 views
  Share  
.