UFFICIALE!! nuovo live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny@b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ecco la notizia ufficiale: la Warner Bros ha appena acquisito i diritti per il Live Action di Death Note.

    Si hanno ancora pochissime informazioni a riguardo tuttavia il Live Action verrà basato interamente sul manga originale (quindi non sarà un remake dei film giapponesi) e sembra sarà basato solamente sui primi tre volumi dei tredici pubblicati.

    Non si hanno nè nomi per la produzione nè attori confermati anche se un gran numero di fan ha richiesto Zac Efron nel ruolo di Yagami Light (Kira) per la sua grande somiglianza al personaggio del manga.

    In Giappone sono stati realizzati tre live action: Death Note: The First Name, Death Note: the last name e L: Change the World. Questi tre anime, molto somiglianti (almeno visivamente) al manga, hanno contribuito a rendere questo bestseller ancora più famoso.

    Credo sia, tutto sommato, un’ottima notizia per questo manga ed anime che avrà ancora più successo e pubblico grazie ad un film creato da Hollywood. Speriamo solo in una buona riuscita del film.

    SPOILER (click to view)
    image

    fonte by komixjam

     
    .
  2. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non venga una roba come dragon ball =__=""
    CITAZIONE
    Zac Efron nel ruolo di Yagami Light (Kira) per la sua grande somiglianza al personaggio del manga.

    E poi lmi sono accorta che il doppiatore di zac efron è lo stesso di light O___o
    MAaqqualestrana coincidenzaimage
    Poi se non mi sbaglio i tre film erano già di produzione warner o mi sbaglio? o___O
    Proprio ce lo vedo a fare la risata, quell'attore.
    SPOILER (click to view)
    TroiA BoltanA

    O il sorriso maligno...speriamo che ne prendano almeno uno un pò più adulto imageimage
     
    .
1 replies since 3/5/2009, 19:13   93 views
  Share  
.