Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilo1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve amanti di death note , vorrei aprire questo topic , x rispondere alle domande di tutti voi , kredo di conoscere a fondo il cartone quindi , via alle domande !!!!
     
    .
  2. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa... io nn riesco bene a capire chi ha ucciso L... c'è metà mondo che dice che l'ha ucciso Kira e metà mondo che ha detto che l'ha ucciso lo Shinigami... Potresti riassumermi l'ultima parte, quella in cui muore L? Io la so tutta però nn riesco solo bene a capire chi ha ucciso L
     
    .
  3. danilo1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo , praticamente , light aveva ceduto il death note e così aveva scordato tutto , solo ke quando , lui ed L , catturarono quello della società ke nn ricordo il nome , tocco il quad e gli tornò la memoria , cmq la risposta è ke kira o light (come preferisci) ordina a ,REM, lo shinigami di misa,di uccidere L, sennò , lui e misa , non potevano essere felici ,così rem siccome voleva bene a misa , scrisse lawlwer (L) sul death note , così rem e L morirono e kira avrebbe potuto continuare con lo sterminio

    ftt , sodisfatto ???? , se nn capisci qualcosa , dimmelo ke spiego meglio !!!
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ho capito xD Dop però arrivano gli altri che uccidono Kira e Misa si suicida
     
    .
  5. ___gameko†
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.-'
     
    .
  6. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    20 episodi riassunti, dai.
     
    .
  7. danilo1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... sisi , hihihihihih , cmq io ke sono un fan dico ke misa nn si suicida , rimane viva , almeno così ricordo !!!

    ke va sul ponte cmq è vero
     
    .
  8. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando va sul ponte canta la canzone, è un pezzo dell'episodio 33, forse, non ricordo.
    Comunque non si vede che si suicida, la serie finisce con la morte di kira e near, matsuda e company happineggianti.
    Nel numero 13 di death note è scritto che il 14/02/2011 misa amane muore.
    In seguito Ohba dice che immagina che si sia suicidata dalla disperazione perchè ligh è morto, ma potrebbe anche essere morta per il doppio dimezzamento della vita...
     
    .
  9. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah boh, io nn so niente ho letto su Internet che è morta suicidata gettandosi da un grattacielo
     
    .
  10. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gettandosi da un grattacielo

    Ecchecaffo èèèèè °°
     
    .
  11. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh? non ci credi? Guarda!
    Ecco il link!
    ehm... nn lo trovo cmq avevo letto su death note italia o una roba del genere che Misa si buttava da un grattacielo
     
    .
  12. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio posso dire che near muore di emorroidi, e potrebbe essere vero, io non è che non ci credo, è che se qualcuno lo dice non è che deve essere per forza vero, un pò come gli spoilers...
    CITAZIONE
    In seguito Ohba dice che immagina che si sia suicidata dalla disperazione perchè light è morto

     
    .
  13. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok okxD
     
    .
  14. fuyuhu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora L si chiama lawlwer?! :sakura52.gif:
     
    .
  15. Lawliet †
        Like  
     
    .

    User deleted


    lalalawawaw chiiiiiiiiiiiii?
     
    .
20 replies since 12/4/2009, 15:33   222 views
  Share  
.