Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    eee

    Edited by Ar Zyllo - 19/9/2012, 02:27
     
    .
  2. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn riesco a battere Dialga
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ivnece sono arrivato al Cratere oscuro, dove devo battere darkrai.. sono fermo lì.. Dialga è stato sempclie da battere, con 2 semistrabici e 2 stordiseme.
     
    .
  4. WraTheLegend
        Like  
     
    .

    User deleted


    x battere dialga è afcilissimo ti consilio di portare i tuoi pokemon al 40 e avere max 17 revitalseme
    P.S:Ho fiito tt i giochi mistery dungeo adesso sto gia a giokare kon cilo e sono gai all'ultimo kapitolo
     
    .
  5. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, sono riuscito a battere dialga ora usando sonniferi e quelle cose. Sono riuscito a batterlo finalmente quest'estate, ora ho finito il gioco :lol:
    Cmq grazie per i consigli :riot:
     
    .
  6. WraTheLegend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nnt =)

    Dani se sei a darkai ti consiglio max il livello 57 e usare 10 stordiseme e 2 kacki e avere un pokèmon di tipo acqua/elettro in squadra cosi non ci sono problemi
    Portati 5 revitalseme per cresselia muire facilmente
     
    .
  7. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono fermo lì, ho i pokèmon in difficoltà contro quelli che sono presenti nel cratere e ogni volta che arrivva da Darkrai cresselia di fa uccidere.
     
    .
  8. WraTheLegend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pokèmon hai come starter?
     
    .
  9. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chimchar è il mio, Treecko l'aiutante. Cerco anche di portarmi pokèmon amici che siano più efficaci ma proprio nn riesco ad andare avanti. Sia Treecko che Chimchar sono al Livello 51, però man mano che avanzano di piano il livello aumenta.
     
    .
  10. super best
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io nn riesco a battere darkrai, io sono un pikachu al 100, ma X colpa di ryperior nn riesco ad usare scarica, e se provo ad andare da lui e ucciderlo cresselia muore, ditemi cosa devo fare plzzzzzzzzzzzz :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif:
     
    .
  11. FRÃÑŒŠ¢Õ
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di di usare mosse ke colpiscono anche da lontaoo,come attacco rapido,geloraggio o lanciafiamme.Poi,dopo aver sconfitto ryperior usi scarica.
     
    .
  12. Rickythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho finito tutto quanto :D Il mio pokemon iniziale è skitty. è stata dura però ho finito il gioco alla fine
     
    .
11 replies since 11/4/2009, 12:16   3499 views
  Share  
.