Che cosa ne pensate di quello che è successo oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me dispiace molto che le puntate Shippuden tradotte in italiano siano finite (proprio nel bel mezzo dello scontro tra Sasuke e il team kakashi), spero solo che per le prossime non dobbiamo aspettare tutto il tempo che abbiamo aspettato per vedere le prime 52 puntate.

    NON PER FARE IL CATTIVO, MA PROVO A GIUSTIFICARE LA MEDIASET: Navigando su wikipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Na..._Shipp%C5%ABden ) ho scoperto che con l'ultimo episodio (il 52°. uscito in Giappone il 20 Marzo 2008) che abbiano visto in TV si concludeva la 3° stagione, (premettendo che non so quanto ci voglia per tradurre una serie di episodi) la Mediaset che penso che abbia finito di tradurre i primi gli episodi intorno alla primavera di un anno fa (visto che il primo che è andato in onda in Italia a Novembre 2008 e penso che ci voglia del tempo prima che mandino in onda gli episodi tradotti, infatti appena finiscono di tradurre degli episodi, devono ricontrollarli uno ad uno e poi forse fanno anche altre operazioni che non conosco),data corrispondente più o meno all'uscita dell'episodio 52 in Giappone.

    In conclusione La Speranza che io ho è questa: che in questo momento la Mediaset stia traducendo (o abbia finito di tradurre) altri episodi Shippuden (magari anche dopo la saga di Hidan e kazuku) e che presto (tra qualche mese,poco più) quindi potremo vedere altri episodi!


    E voi cosa ne pensate?

    Edited by imbattibile1 - 8/4/2009, 18:21
     
    .
  2. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che la Mediaset aspetterà un po' di tempo prima di trasmettere altre puntate di Shippuden, perchè in Giappone l'Anime esce una punatat alla settimana, mentre da noi 3 , e una volta 5, alla settimana; quindi noi ben presto raggiungeremmo la loro ultima puntata. Per questo creo che dovremmo aspettare ancora molto...
     
    .
  3. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daninaruto @ 9/4/2009, 09:56)
    Io credo che la Mediaset aspetterà un po' di tempo prima di trasmettere altre puntate di Shippuden, perchè in Giappone l'Anime esce una punatat alla settimana, mentre da noi 3 , e una volta 5, alla settimana; quindi noi ben presto raggiungeremmo la loro ultima puntata. Per questo creo che dovremmo aspettare ancora molto...

    Questo è quello che temo anche io, e ci sono molte possibilità che si verifichi, infatti quando a noi è cominciata la prima puntata della seconda serie in Giappone stavano alla 83° e penso che la Mediaset aspetterà del tempo per tradurre altri episodi insieme
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se nn fanno Shippuden nn me ne frega niente... nn mi piace l'Anime
     
    .
  5. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace di più l'anime del manga
     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, l'Anime è più bello perchè te ne stai tranquillo, è più lungo e magari capisci un po' di più però ci sono molte cose diverse
     
    .
  7. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco di gran lunga il Manga.
     
    .
  8. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco l'anime anche se il manga è bello
     
    .
  9. fuyuhu
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi interessa poi tanto quello che fa la mediaset adesso....anche perchè mi sto guardando le puntate subbate....
     
    .
  10. the first hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ho preferenze ma se devo scegliere per forza scelgo il manga perchè è + bello secondo me ragionare leggendo che starsene seduti a vedere!
     
    .
  11. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn so scegliere... :(
     
    .
  12. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn troppo pigra per leggere -.- preferisco guardare
     
    .
  13. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD Ecco!! Grande Ilo!!! E' questo che volevo dire ma nn riuscivo xD Guarda l'Anime è bello perchè te ne stai spaparanzato davanti alla televisione
     
    .
  14. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu si ke mi capisci xD
     
    .
  15. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si xD Favanti alla televisione, disteso con un bicchiere di Fanta o Coca Cola e con il gelato... è il massimo xD
     
    .
22 replies since 8/4/2009, 16:49   484 views
  Share  
.