LA VERITà SU DB AF (da non perdere per i fan di Dragonball)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    DRAGONBALL AF ESISTE E IL MANGA STA VENENDO VENDUTO IN GIAPPONE! È STATO PORDOTTO DAI TOYBLE
    lEGGETE QUA:
    SPOILER (click to view)
    Dal 2006 in poi un team indipendente che sembra fosse stato uno dei team di supporto dello stesso Akira Toriyama, il team Toyble sta realizzando il manga di Dragon Ball AF. Nonostante non sia prodotto da Akira Toriyama, il manga in questione è di qualità estremamente elevata ed è senza alcuna ombra di dubbio molto superiore a qualunque altra fan art su Dragon Ball AF. Il fumetto presenta disegni all'altezza di quelli dell'autore originale ed una sceneggiatura incredibilmente curata, ricca di colpi di scena e di accurati riferimenti alle precedenti saghe Dragon Ball Z e GT.Inoltre il manga di Dragon Ball AF ha partecipato alla sua prima Mostra Fumetto e ha riscosso un notevole successo in Giappone, al punto da interessare alcune case editrici che starebbero ora pensando ad una eventuale pubblicazione. Oltre alle 200 Pagine già presenti sul sito, i Toyble hanno già mostrato altre 10 pagine spoilers e varie curiosità.

    iL SITO DEI TOYBLE,PAGINA UFFICIALE DOVE VEDERE LE IMMA DEL MANGA (DOVETE CLICCARE SUI NUMERI: PAGE 1-20 21-40 PRESENTI NEL RIQUADRO ROSSO IN ALTO)SE VOLETE E SE POSSO METTO LE IMMA NEL FORUM ( CI VORRà DEL TEMPO)
    http://blog.livedoor.jp/toyble/
     
    .
  2. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo!! i pesonaggi principali sn uguali a qll di akira!! ma sai qnd potrà uscire in italia???
     
    .
  3. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so ma un sito lo ha già tradotto, solo che bisogna scaricarlo e a me non mi apre la finestra.
    Per scaricarlo vai qua per scaricare (c'è uno specchietto su cui si parla di Dragon Ball AF, nella home page,)

    Conosco alcuni utenti su un altro sito ancora (è lo stesso sito da cui ho preso le info, peraltro quella pagina è stata creata da me)
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figo! Grandissimo!
     
    .
  5. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia
     
    .
  6. Umby17
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiii..... dragon ball AF!! vai!
     
    .
  7. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà in giappone sono uscite le pagine fino oltre alla 300° mentre sul sito ci sono fino alla 150°
    Dragon Ball AF in Giappone esiste gia da qualche anno!
     
    .
  8. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho postato il manga in japponese per ora... quando avrò tempo metterò quello in Italiano (che è anche completo)
     
    .
  9. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  10. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccone altre che credo siano autentiche
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
     
    .
  11. Umby17
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ultima è un fake...
     
    .
  12. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora
    la prima penso sia vera
    la seconda è il primo avversario che incontrano su Dragon Ball Af (vedi sul topic dove hai postato le immagini)
    la terza è icuramente un fake perché è stata fatta da un sito italiano e il manga non è ancora stato pubblicato in Giapponese (ha avuto un grande successo alle sue prime mostre fumetto, e perciò alcune case editrici stanno pensando di pubblicarlo).Pultroppo i Toyble vano ad un ritmo molto lento (producono circa 10 pagine al mese)

     
    .
  13. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, l'ultima è vera... è la prima immagine che ho messo però è stata modificata nei colori
     
    .
  14. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    e appunto comunque non è oriiginale, perché quella originale è la 1°
    Oppure quella che hai messo come terza è il Ssj 6
     
    .
  15. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
41 replies since 13/3/2009, 16:16   381 views
  Share  
.