Gli Dei della Morte- Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    SHINIGAMI (Dei della morte)
    Ogni dio della morte deve necessariamente possedere almeno un Death Note (quaderno della morte).
    Se questo dio però lascia cadere il quaderno nel mondo degli umani e questo viene raccolto da una persona il diario diventa suo e potrà utilizzarlo tranquillamente.
    Uno shinigami deve necessariamente usare il quaderno per uccidere persone in modo da allungare la sua vita. Infatti una volta che uno shinigami scrive un nome, il periodo di vita rimanente all'individuo morto si andrà a sommare a quella del dio della morte.
    Quando un umano prende possesso del quaderno della morte, la persona in questione ed il dio della morte che lo possedeva precedentemente fanno un patto: alla fine della vita del possessore del diario lo shinigami scriverà il nome nel proprio quaderno e questo non potrà andare nè all'inferno nè in paradiso.
    Gli occhi del dio della morte
    Gli occhi di un dio della morte hanno un'abilità speciale: sono in grado di mostrare il tempo di vita rimanente ad una persona solamente guardandola in faccia. Ovviamente anche questa abilità ha dei limiti...non funziona se la faccia è coperta o parzialmente coperta. Ovviamente gli dei della morte non sono autorizzati in nessun modo a dire il periodo di vita rimanente delle persone che vede.

    Quando un umano entra in possesso del quaderno della morte può ottenere questa abilità, ma ad un prezzo molto alto: deve rinunciare alla metà del suo periodo di vita rimanente.
    Un umano con questa capacità tuttavia non può vedere la durata di vita degli altri possessori di death note e non potrà più utilizzarla nel momento in cui per qualche ragione non sia più in possesso del quaderno. Se la persona in questione dopo averlo perso ne ritorna in possesso l'abilità non verrà riattivata se non dimezzando ulteriormente il periodo che gli rimane da vivere.
    Come uccidere un dio della morte
    Apparente semrba che non ci sia un modo per uccidere un dio della morte, ma Rem riesce a scoprire un modo per farlo. Nonostante sembri immortale, uno shinigami muore quando cerca di usare il quaderno per allungare la vita ad un'altra persona. Però questo non basta, il diodella morte deve essere emotivamente attaccato alla persona a cui allunga la vita. Questo è quanto detto da Rem quando vuole uccidere L per conto di Light, ma dato che lei odia il ragazzo e lo vorrebbe uccidere non perde la vita.

     
    .
0 replies since 4/3/2009, 17:42   104 views
  Share  
.