frasi naruto xD"!!!!!!!!!!!°-°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    :inlove: QUESTA è LA MIA PREFERITA XD

    Sasuke Uchiha: "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"



    ________________________________________________________________

    "Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie."


    "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante".


    "Non puoi andare in giro ed essere ucciso come se niente fosse. Fai schifo!"


    "...Ma ancora più imperdonabile di qualcuno che mi chiama ciccione... o di qualcuno che mi ruba l'ultimo boccone del piatto più squisito del mondo... è chi parla male del mio miglior amico!"


    (dopo lo scontro con Kimimaro) Gaara: «Ci ha sconfitto su tutta la linea.»
    Rock Lee: «Non è vero.
    Il maestro dice spesso che anche la fortuna rientra tra le nostre abilità.»
    Gaara: «Ah… Quel ficcanaso…»
    Rock Lee: «Non è un ficcanaso!
    Quella volta è intervenuto perché io ero debole! Non parlare in quel modo del mio maestro!»
    Gaara: «Anche tu sei come lui.
    Quando senti che l’onore della persona che veneri viene offeso reagisci perchè ti senti insultato direttamente.
    Più è importante la persone venerata… E più si combatte per lei.
    Anche Kimimaro era uguale a Naruto Uzumaki.»
    Rock Lee: «?!»
    Gaara: «Però… Non è detto che coloro che riteniamo importanti siano animati da buone intenzioni.»
    Rock Lee: «Ma non è possibile amare una cattiva persona.»
    Gaara: «No.
    Anche quando sono consapevoli di abbracciare il male gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine.»


    "Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina."-


    "Prima o poi vi ucciderò tutti, è solo questione di tempo!"


    "Malvagio... Tutti dicono che lo sono. Ma cosa significa veramente? Io respiro come tutti... E' forse la mia mancanza di fiducia nel prossimo a rendermi cosi? Combattere per gli amici è diverso dal farlo solo per se stessi? Vorrei tanto capirlo ma... la sabbia mi corrode..."


    "Il dolore della solitudine è un dolore che non ha nulle a che vedere con l'essere sgridati dai genitori... sei insopportabile!"


    "Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."


    Jiraya: "Se vuoi continuare a fare il ninja devi diventare più intelligente. Gli scemi hanno vita difficle in questo mondo."
    Naruto: "Ho capito. se essere intelligenti significa questo mi sta bene restare scemo a vita."


    Sasuke Uchiha: "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"


    Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame (regola dei ninja)


    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.


    "Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese"

    "Se non ho ne occhi ne orecchie... mi basta prenderti con il naso."


    "Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi... e per finire ho diversi interessi."


    "Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia."


    "Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato."


    "Tutto quello che abbiamo fatto col gruppo 7…non è stato privo di significato. Perché tu sei diventato il mio più caro amico."


    Sasuke: Ma tu… cosa sei?


    "E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello."


    "Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare."


    "Anche se smetterai di fare il ninja, le missioni continueranno a esistere. Ci sarà sempre bisogno di qualcuno che vada in missione. L’unica differenza sarà che i tuoi compagni si muoveranno sotto la guida di un altro capogruppo. Questi compagni potrebbero morire, ma se tu fossi il capogruppo, potrebbero anche salvarsi."


    "Il villaggio della Foglia è la casa dove vivo! L’Hokage è la colonna portante che sorregge quella casa! Il titolo di Hokage viene assegnato alla persona a cui vengono tramandati i propositi della Foglia…non sarà facile battermi!"


    "Per me il villaggio della Foglia non è semplicemente un’ organizzazione. Nel villaggio della Foglia ogni anno nascono e crescono numerosi ninja. Essi vivono, combattono e muoiono proteggendo il villaggio e i loro cari. Anche se fra me e loro non intercorrono legami di sangue, per me sono come…una grande e carissima famiglia!"


    "La fede della Foglia sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del villaggio hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Hokage!
    Sarutobi, ama il villaggio e proteggi coloro che hanno fiducia in te. Infine cresci qualcuno a cui potrai affidare la prossima generazione, perché da domani…sei tu l’Hokage!"


    "Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura."
    - Naruto Uzumaki ad Haido - Tratto dal Secondo Film "Il Grande Scontro! Le Rovine Fantasma al Centro della Terra" -


    "Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!"


    Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo."


    "Ne ni wa... namae wa nai, kanjo wa nai...
    Kako wa nai... mirai wa nai. Aru no wa ninmu....
    Konoha toiu taiboku o me ni mienu chi no naka yori kaeru, wareware Ne no ishi. »

    "Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
    Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
    Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno"


    "Io ho il mio sogno... e voi avete i vostri !
    Vi prego di non portarmi rancore !
    Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
    E in nome suo potrei farvi spietato... e uccidervi!"


    Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la via.”
    Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
    Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
    Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”


    "Anche un'uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare"


    "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza"

    -Attraverso il perpetuo ed infinito dolore dell'essere umano sono cresciuto...da uomo,sono diventato un dio

    -Che da adesso si diffonda il dolore

    credi che a solo gli shinobi della foglia sia consentito parlare di pace?

    -il mondo è ancora giovane,è necessario l'aiuto di dio per farlo diventare un adulto

    -Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto.

    "Quando maledici qualcuno scavi la tua tomba.....hai ucciso il mio maestro, non pensare di non pagare per ciò che hai fatto"

    Zabuza << Se davvero fosse possibile, io vorrei raggiungerti ovunque tu sia... Haku... io lo vorrei tanto... è questo il mio sogno >>

    Zabuza << Otto punti. Cranio, spina dorsale, polmone, fegato, vena giugulare, arteria succlavia, rene e cuore. Ditemi... che parte vitale preferite? >>

    Zitta! Questo non sarebbe successo se voi ninja della sabbia gli aveste messo un mostro in corpo! Avete mai provato a chiedergli come si sentiva? Al diavolo il nome di forza portante! Vi sembra giusto chiamarlo in quel modo? Non sono riuscito nè a salvare Sasuke nè Gaara! Mi sono allenato per 3 anni ma niente è cambiato!


    the art is an explosion-l'arte è un esplosione (Deidara)


    Naruto: perchè Tu quella volta non mi hai ucciso!? Sarebbe questo il tuo modo di spezzare un legame?
    Sasuke: Per un motivo molto semplice.. non è che non potessi spezzare il nostro legame, è che non volevo ottenere il potere seguendo i suoi consigli.
    Naruto: Di chi stai parlando?
    Sasuke: non sono affari tuoi, cmq sappi che non ti ho ucciso solo per un mio capriccio. Però hai fatto male a venire qui, per un mio capriccio perderai la vita!


    Naruto: Perchè non capisci? Fra poco Orochimaru si impadronirà del tuo corpo!
    Sasuke: sarà quel che sarà. Se irimasto un bambino Naruto per me la vendetta è tutto e per compierla rinuncerei a me stesso e a mondo intero, ma se dovessi ottenere la forza per farlo sarei disposto a sacrificarmi un infinità di volte


    Sasuke: Ma tu… cosa sei?
    Naruto: Un amico.


    Sasuke: Come fai a capirmi? Tu non hai nè genitori nè fratelli... non hai famiglia! Come fai a sapere quello che provo?
    Naruto: Io ti considero come un fratello... è questo il nostro legame
    Sasuke: E io lo troncherò!


    io dico le cose come stanno,questo è il mio credo ninja-naruto uzumaki

    Edited by Daninaruto - 10/3/2009, 19:58
     
    .
  2. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ?
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è la mia preferita, quella di obito e kakashi...
     
    .
  4. genny@b
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella ke dice" anke il ninja più forte se non aiuta i compagni è solo una feccia"?
    mi pare che più o meno era così
     
    .
  5. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra sia così:
    CITAZIONE
    Chi non rispetta le regole è considerato feccia, ma chinon aiuta i compagni è feccia della peggior specie

    O una cosa del genere.
     
    .
  6. genny@b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ise non sbaglio è come dici tu ma nn ricordo XD
     
    .
  7. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata, eccola
    CITAZIONE
    "Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie."

    ora la aggiungo nel primo psoto insieme alle altre
     
    .
  8. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella
    xò a me piace quella di sasuke solo xk è detta da lui.. u.u
     
    .
  9. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."

    CITAZIONE
    "Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!"

    A me piacicono molto anche queste 2.
     
    .
  10. Gire11
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bll anke quella di quando obito regala il suo sharingan a kakashi
     
    .
  11. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    *O* zizi sn mooooolto belle moolto sentimentali *O*
     
    .
  12. nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -attraverso il perpetuo ed infinito dolore dell'essere umano sono cresciuto...da uomo,sono diventato un dio

    -Che da adesso si diffonda il dolore

     
    .
  13. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi ke sei "optimista" xD
     
    .
  14. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me queste:
    CITAZIONE
    -attraverso il perpetuo ed infinito dolore dell'essere umano sono cresciuto...da uomo,sono diventato un dio

    -Che da adesso si diffonda il dolore

    CITAZIONE
    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.

    CITAZIONE
    "Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia."

    CITAZIONE
    "Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!"

    Sono le mie preferite... alcune mi hanno fatto commuovere :cry:
     
    .
  15. ___gameko†
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono (udite udite che novità) tutte quelle di Gaara ._________.
     
    .
50 replies since 1/3/2009, 21:49   1364 views
  Share  
.