Sakumo Hatake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sakumo Hatake conosciuto come Zanna Bianca della Foglia era il padre di Kakashi Hatake. Sakumo era il nemico del figlio di Chiyo, la nonna di Sasori, e durante la grande guerra ninja uccise sia lui che la sua compagna, rendendo orfano il piccolo Sasori. Stando alla traduzione italiana del manga una volta era rispettato tanto quanto i Tre Ninja Leggendari prima che cadesse in disgrazia dopo aver fallito una missione di vitale importanza per Konoha che provocò molte perdite per il Villaggio. In realtà questa è una traduzione sbagliata, infatti, nel capitolo 240 e nel secondo databook Pur sapendo quanto fosse importante il successo della missione, Sakumo scelse di salvare le vite dei suoi compagni invece di completare la missione. Disonorato, Sakumo si suicidò dopo un periodo di depressione e il calo delle sue abilità. Il fallimento e il suicidio di suo padre portarono Kakashi a condurre la sua vita strettamente secondo il codice ninja. Soprattutto per quanto riguarda la missione prima dei compagni per paura di fare lo stesso errore del padre. Come si può notare in un'immagine, anche se solo in ombra, la figura di Sakumo è identica a quella di Kakashi adulto, motivo per cui spesso quest'ultimo viene confuso con il padre. Probabilmente due segni distintivi sono che Sakumo aveva i capelli talmente lunghi da essere raccolti da una coda, mentre Kakashi possiede solo il suo caratteristico ciuffo e che Sakumo non possedeva lo sharingan. La prima immagine ufficiale ci perviene nel capitolo 425, dove si vede (anche se non troppo chiaramente) il suo viso, e si riscontra la notevole somiglianza col figlio.Ma anche da sapere che Sakumo Hatake era anche più potente dei tre ninja leggendari stessi in questo caso Jiraiya, Orochimaru, Tsunade e gli era superiore anche in fama era un Jounin di livello S in grado di battere ninja leggendari era quindi un ninja potentissimo anche se ha fatto una brutta fine
     
    .
  2. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero, era fortissimo... peccato che si sia suicidato... Bravo Sasuke!
     
    .
  3. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un immagine che era qll che mi sembrava la più "vera"
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  5. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo si vede anche nel manga il volto a colori non ricordo dove lo vista
     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari c'è qualcuno che nn l'ha vista
     
    .
  7. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già
     
    .
  8. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma era solo jonin? Nn Jonin speciale?
     
    .
  9. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jounin di livello S ma era potentissimo superiore anche allo stesso trio leggendario e anche popolare era anche superiore a tanti altri ninja non solo ai tre sannin la vecchia Chyo gli faceva il solletico a Sakumo
     
    .
  10. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    no... io ho letto ke era di livello s ma nn superiore ai sannin... anke kakashi è di livello s...
     
    .
  11. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ti sbagli era superiore ai sannin in fama e potenza e a tanti altri è confermato
     
    .
  12. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico qll ke ho letto... può darsi anke ke abbia ragione tu... ma io ho letto solo ke era superiore al figlio, già ninja di livello s, al pari dei sannin...
    ma sicuramente jiraiya seconde me era + forte... jiraiya è jiraiya...
     
    .
  13. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sakumo batte Jiraiya batte Orochimaru batte Tsunade e tanti altri non serve che tu leggi è confermato ciò che dico
     
    .
  14. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me può battere ki vuole.... può battere tsunade e orochimaru... ma nn jiraiya.. jiraiya è jiraiya....
     
    .
  15. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo batte Jiraiya è confermato mi dispiace
     
    .
52 replies since 10/2/2009, 10:31   605 views
  Share  
.