Kakashi muore?!

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no! come è potuto succedere???? Il mitico Kakashi morto?!?!!? no, non ci credo neancora...
    Secondo me... Con qualche tecnica Tsunade riesce a far resuscitare KAkashi.. almeno spero...
    Cmq KAkashi è un grande... anche il il papà di Choji... si sono sacrificati per salvare Konoha... speriamo che Naruto tiri fuori tutta la sua potenza per uccidere quel ***** , *****, *******, *******, ******* di un pain di *******...!!!!
    Magari esce fuori una nuova trasformazione... "Kyuubi modalità eremita"!!!!!
    Speriamo che quel bastardo di Pain insieme ai suoi corpi del cavolo muoiano tutti soffrendo!!!!!
    Pain... :fuyou_1.gif: prima eri uno dei miei preferiti... ma adesso che hai ucciso Kakashi... vorrei entrare nel manga per ucciderti personalmente... :naruto84.gif: :naruto84.gif: :naruto84.gif: :naruto84.gif:
     
    .
  2. supryyy -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    emmm...ma a me sembra vivo e arzillo...
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti... anche io ora odio pain.. comunque forse kakashi nell'ultimo disegno sta morendo, ma non lo è ancora. in ogni caso tutto fa capire che sta morendo.. è giunta così la fien per kakashi....

    Edited by Daninaruto - 19/12/2008, 21:35
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm... magari si risveglia un altra abilità nascosta dello Sharingan... Cmq secono me è anche giusto che muoia perchè nn è realistico che muoiano solo cattivi e nessun buono!! Finora sono morti solo il terzo e Asuma!
     
    .
  5. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    kakashi muore?? woow
     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi il CAP 424
     
    .
  7. ele4ever22
        Like  
     
    .

    User deleted


    kakasci muore ?? veramente ??
     
    .
  8. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggetevi il cap 424, trovate il downlaod nella sezione manga! è in italiano!
     
    .
  9. chibi-Suzaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai il kishi nn mi può far morire kakashi in questo modo ò.ò spero ke in qualke modo si salvi T^T
     
    .
  10. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che trovino qualche modo per resuscitarlo! Magari il fratello della vecchia Chiyo sa anche lui la tecnicadi resurrezzione e resuscita Kakashi!
     
    .
  11. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo.. forse tsunade la sa... e poi avete visto danzo?? vuole divenatre hokage!
     
    .
  12. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    già... ma l'hokage (Tsunade) nn si può sacrificare per resuscitare un semplice Jonin! Forse se è in fin di vita proverà a resuscitarlo! Anch'io pensavo che Tsunade potesse usarla però un hokage nn si sacrifica per resuscitare un Jonin! Forse però potrebbe perferzionarla e far sì che nn muoia chi la usa
     
    .
  13. Neku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che non muore... forse Naruto lo salva!
     
    .
  14. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    No è impossibile, quando si usa lo Sharingan ipnotico si spreca tantissimo Chakra (anche Itachi faceva fatica ad usarla!) e lo stava dicendo pure Kakashi che se lo usava un altra volta moriva
     
    .
  15. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    già... ma kakashi potrebbe farci evdere un colpo di scena!
     
    .
295 replies since 7/11/2008, 21:34   4524 views
  Share  
.