Saga corrente (in continuo cambiamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo, nel covo segreto degli Uchiha, inizia lo scontro finale tra Itachi e Sasuke, che si conclude con la morte di Itachi, quando questi ha la vittoria in pugno. Tobi tiene impegnati gli 8 di Konoha mentre Kisame Hoshigaki combatte contro i membri del Team Hebi. Alla fine dello scontro, Sasuke cade svenuto e viene rapito da Tobi (avvertito da Zetsu che ha osservato tutto l' incontro), il quale, dopo aver confermato di essere Madara Uchiha, gli rivela i veri sentimenti di Itachi, che, in realtà, ha sempre cercato di proteggere Sasuke, e che lo sterminio del Clan Uchiha fu organizzato per ordine del consiglio di Konoha, per la salvaguardia del villaggio. Per questo motivo, Sasuke cambia il nome del Team Hebi in Team Taka (falco) con l'obiettivo di radere al suolo Konoha. Successivamente su mediazione di Madara, il team Taka decide di appoggiare i restanti componenti dell'Akatsuki, promettendo di aiutarli nella ricerca dei due ultimi Bijuu. Nel frattempo arriva al Villaggio della Foglia la notizia della morte di Jiraiya, e Tsunade incarica Shikamaru Nara di decifrare il codice trasmesso da Jiraiya mentre Shizune con alcuni collaboratori inizia a lavorare su uno dei 6 corpi di Pain che Jiraiya era riuscito ad uccidere e a far arrivare al villaggio tramite uno dei suoi rospi. Shikamaru, Naruto, Shiho e Kakashi lavorando al codice, scoprono un messaggio e si avviano per affidarlo in visione a Fukasaku. In quel mentre in consiglio segreto, Madara avvisa Konan e Pain che Sasuke è alla ricerca dell'otto code e li sollecita ora a muovere l'attacco contro Konoha. Naruto sembra deciso a vendicare la morte del suo maestro ma Fukasaku lo convince a seguirlo per allenarsi con lui come anni prima aveva fatto lo stesso Jiraiya. Nel frattempo Sasuke e il suo Team riescono a scoprire la posizione dell'Hachibi(otto code).
     
    .
  2. Sualck
        Like  
     
    .

    User deleted



    Interessante! image
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    già! nn vedo l'ora che escano nuyovi manga in giappone!
     
    .
  4. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ho un amico ke li traduce..........è bravissimo....volendo lo posso fare ank'io ma non ho tempo
     
    .
  5. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero? siete capaci a tradurre manga? io avveo sempre crecato qualcuno che li traducesse per il forum ^^
     
    .
  6. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho tempo e lui è impegnato in un altro forum.........l'unica differenza è ke io traduco dal francese all'italiano....lui dal giapponese all'italiano
    è bravissimo
     
    .
  7. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero? potresti dirmi con MP in che forum è impegnato?
     
    .
  8. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare ke si chiama blackdevil però il forum non me lo ha mai detto....è simile al vostro ma è da quasi 1 anno ke non lo sento più.....cmq mi pare che si chiama blackdevil
     
    .
  9. thebestnaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare io lo conosco ita ha detto tutte cavolate nn lo sa fare
     
    .
  10. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    parla x te.......io li so tradurre i manga dal francese all'italiano...non ci vuole niente..tu invece ke sai fare??
     
    .
  11. thebestnaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah ma zitto buffone
     
    .
  12. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettimi alla prova cojons e vedrai
     
    .
  13. thebestnaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA SPIEGACI COME SI FA
     
    .
  14. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok......innanzitutto vado a trovare su youtube il video in francese poi lo traduco pezzo pezzo......capito pezzo???o mi faccio avere le pagine da tradurre e loro le postano......capito???tu invece ke cosa sai fare???
     
    .
  15. thebestnaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte cavolate x favore ti conosco troppo bn lo conosco dalle elementari
     
    .
49 replies since 18/7/2008, 08:33   547 views
  Share  
.