Saga di Jiraiya e Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto Jiraiya parte per una nuova missione che lo vedrà impegnato nel Villaggio della Pioggia a carpire informazioni riguardo l'Akatsuki e Pain. Pain è in possesso della più potente delle tre tecniche oculari: il Rin'negan, che gli permette di utilizzare tutti e sei i tipi di chakra e di creare fino a sei cloni, ognuno con una particolare abilità. Durante lo scontro tra Jiraiya e Pain (suo vecchio allievo), questi crea altre due copie che possiedono la sua stessa abilità innata ma dopo un lungo scontro Jiraiya ha la meglio grazie all'aiuto di due rospi molto potenti: Mà e Pà, capaci di creare un'illusione che riesce a confondere persino l'abilità di Pain. Inaspettatamente, Pain evoca altre tre copie e, con un colpo a sorpresa, taglia un braccio a Jiraiya. La battaglia ricomincia e Jiraiya scopre la vera natura del Rin'negan ed il modo per sconfiggerlo. Tuttavia per lui è troppo tarsi e muore poco dopo aver inviato uno dei due rospi al Villaggio della Foglia per comunicare quanto ha scoperto.

     
    .
  2. kiba6
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  3. Itachithebestninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente bello....è incredibile come jiraya anke quando sta per morire rimane un ninja di tutto rispetto inviando anke quel messaggio......ke fine gloriosa
     
    .
  4. Umby17
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Eevee the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello. molto bello anzi bellissimo!
     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi ero letto il CAP, fighissimo! Soprattutto quando fa il Rasengan gigante
     
    .
  7. ele4ever22
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello !!
     
    .
  8. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chou ODama Rasengan mi pare che si chiami così
     
    .
7 replies since 18/7/2008, 08:28   255 views
  Share  
.