Clan Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uchiha_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    il clan uchiha è il clan di cui fanno parte uchiha sasuke, madara e itachi.... questo clan è dotato di un'abilità innata lo sharingan che si può evolvere in sharingan ipnotico... con lo sharingan ipnotico si possono usare 3 nuove tecnike: susanoo, amaterasu e tsukuyomi... fino ad ora ci sono solo due portatori di sharingan ipnotico: madara e itachi (ucciso per mano di sasuke).... madara era una dei fondatori del villaggio della foglia ma poi si scontro con il 1 hokage per il potere perdendo.... in seguito un ragazzo del clan uchiha fu ucciso mentre tutti gli altri membri del clan svolgevano una riunione a cui era assente solo itachi.... inizialmente itachi fu accusato di averlo ucciso ma poi venne scagionato.... dopo itachi uccise tutto il suo clan tranne sasuke ma poi si venne a sapere ke era stato aiutato da madara.... il vero scopo di itachi era di impadroniorsi degli okki di sasuke quando avrebbe acquisito lo sharingan ipnotico perchè così non avrebbe perso la vista e avrebbe potuto controllare la volpe a nove code.... sasuke però proprio xkè era stato itachi a dirglielo nn acquisì lo sharingan ipnotico e poi sconfisse itachi.... itachi prima di cadere a terra però tocco la fronte di sasuke.... poi anke sasuke cadde a terra stremato ma fu recuperato da tobi/madara ke disse a sasuke ke itachi lo aveva solo protetto.... appena tobi si tolse la maschera sasuke involontariamente gli gettò addosso l'amaterasu ke xò nn ebbe effetto e tobi gli spiegò ke toccandogli la fronte itachi gli aveva donato lo sharingan ipnotico per potersi difendere da madara (ke probabilmente vorrà anke lui gli okki di sasuke)... per questo non si sa se sasuke a avuto lo sharingan ipnotico solo per quel momento o per sempre....

    image image

    Edited by Zabuza_89 - 13/7/2008, 20:44
     
    .
  2. PEPPE-55
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravu anke xkè era il mio spoiler! ^_^
     
    .
  3. uchiha_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz xd
     
    .
  4. uchiha kirara
        Like  
     
    .

    User deleted


    il clan uchiha x me e il migliore sno i + belli i + forti + ma nn so il vero motivo di xke mi piace csi tanto
    kirara
     
    .
  5. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    =hmph= :darthvader.gif:
     
    .
  6. supremo -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se imito qst verso ciao ke cikkate..faccio proprio la doccia allo skermo...XD
     
    .
  7. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...allo...basta ke lo fai uno sbuffo...senza aprire troppo la bocca...ce la puoi fare invaaa!!! mwahahahahaah XD
     
    .
  8. davide77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ki è kirara?
     
    .
  9. Gaaruccia95
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in Inuyasha kirara è un demone gatto ke sta sempre cn Sango, però nn so se è la stessa kirara...xD
     
    .
  10. neji.itachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ITACHI 4EVER!!!!!!
     
    .
  11. Umby17
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è il clan Uchiha!!!!
     
    .
  12. akito_sasuke
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mi preferito è il clan Uchiha!!
     
    .
  13. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio... però il Rinnengan è più forte dello Sharingan
     
    .
  14. davide77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già
     
    .
  15. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Uchiha sono tutti rifatti XD
     
    .
17 replies since 14/6/2008, 14:54   437 views
  Share  
.