Karin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uchiha_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Karin,subordinata di Orochimaru, guardiana del nascondiglio Sud, si unisce al gruppo formato da Sasuke e Suigetsu, dopo aver capito che non pùo far più niente al servizio dell'ormai defunto Sannin.
    Prova attrazione per Sasuke e lo stesso Uchiha dice che la ragazza è dotata di particolari capacità innate ancora a noi sconosciute anche se davanti al nascondiglio Nord, sede centrale degli esperimenti umani, Karin grazie alla sua abilità riesce facilmente a trovare Juugo essendo capace di percepire e riconoscere il chakra altrui.
    Karin sembra temere fortemente Juugo, il terzo ed ultimo elemento che Sasuke vuole arruolare nel suo speciale team. Durante il viaggio verso il covo del nord Karin inolte rivela a Suigetsu che Orochimaru ha ricavato la tecnica del Segno maledetto grazie ai fluidi corporei di Juugo, essendo riuscito a sintetizzarne un enzima.
    La ragazza odia in maniera molto esplicita sia Suigetsu sia Juugo arrivando anche a sperare che durante il loro ultimo combattimento si uccidano tra di loro.

    Dopo aver aggiunto Juugo al gruppo, Suigetsu rivela di conoscere il vero motivo per cui Karin ha deciso di seguire Sasuke, cioè qualcosa che la ragazza ha fatto in passato, ma prima che Suigetsu aggiunga un'altra parola, viene colpito da Karin, il colpo è innocuo a causa delle caratteristiche di Suigetsu, ma Sasuke li ferma, dicendo di cooperare.
    Successivamente, lei e il suo gruppo, si imbatteranno in Kisame Hoshigaki, che lascierà andare Sasuke dal fratello; mentre lei dovrà battersi insieme a Suigetsu e Juugo contro Kisame.


    image image

    Edited by Zabuza_89 - 9/6/2008, 19:31
     
    .
  2. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna ke figa...!! :woot:
     
    .
  3. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    alle solite....XD
     
    .
  4. PEPPE-55
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti fra e se leggi i manga qnd la presentano devi vedere cm si addrizza! io l'(h)o letti e mi sn alzato cn 1 legno nei boxer! XD
     
    .
  5. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio...almeno fra i particolari se li tiene x sè...XD
     
    .
  6. supremo -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cakkio....sn sciokkato.........x csì poko...=_="

    e se vd cose vere cs fa...esplode..
     
    .
  7. PEPPE-55
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente io (h)o già visto mlt cs vere e tu supry???!!....
     
    .
  8. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahaha!!! booooooom!!! XDDDDDDD!!!!
     
    .
  9. supremo -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppe..certo..ma nn mi è scoppiato....beh lasciamo xdere..XD
     
    .
  10. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD...sisi...forse è meglio...XDD!!
     
    .
  11. PEPPE-55
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah........
     
    .
  12. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ttt ciò mi convince ke dvo creare 1 sezione dv si parla di sesso in maniera esplicita... :shifty:
     
    .
  13. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaahahahaah...ineffetti...parekki forum ce l'hanno...forse hanno ragione....mmwwaahahahahahh!!! XDD!!
     
    .
  14. PEPPE-55
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero vero!!
     
    .
  15. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    si xò basta ke poi nn finisce cm su vill9guerr...dv l'unica ragazza ero io... <_< -_-
     
    .
77 replies since 9/6/2008, 11:19   702 views
  Share  
.