Anko Mitarashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uchiha_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anko Mitarashi è l'esaminatrice della seconda prova dell'esame per la selezione dei Chunin.
    Durante l'esame si scontra con il suo Maestro di un tempo Orochimaru. Anko fu la prima, dopo nove, a sopravvivere al Segno maledetto del cielo di Orochimaru, stabilendo che le probabilità di salvarsi dal Segno maledetto a una su dieci. Ritenendo che non avesse la brama di potere o di vendetta necessaria per nutrire il segno maledetto, Orochimaru perse interesse in lei.
    Si rese conto di esser stata soltanto sfruttata, quando Orochimaru tradì il villaggio della foglia e non la portò via con se.
    Anko conosce diverse tecniche proibite insegnatele dallo stesso Orochimaru, come la tecnica dell'Assassinio del Doppio Serpente, un Jutsu proibito, che utilizza serpenti per uccidere istantaneamente l'avversario e l'utilizzatore.
    Conosce anche la tecnica del richiamo per invocare serpenti come Orochimaru, benché lo faccia solo durante la saga filler nel Paese del Mare.
    Il suo carattere assomiglia a quello di Naruto a casusa dei suoi modi di fare. I cibi preferiti di Anko sono la zupppa di fagioli dolci e il dango mentre non le piacciono i cibi piccanti. Mitarashi e anko sono ingredienti del dango.
    Va pazza per le cerimonie del tè.


    image image

    Edited by Zabuza_89 - 1/6/2008, 22:40
     
    .
  2. silla93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ............lei è simpa...la vedo bene cn tobi...
     
    .
  3. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    :dry.gif: mi xmetto di dissentire... appunto ke è simpa e carina ke nn la vedo bene cn tobi... io la vedo cn il mitico genma...!! image
     
    .
  4. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il poooor kakashi ke fine ha fatto?? :(
     
    .
  5. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    no lui è 1 uomo di mondo cm jiraya....!! :mexicano.gif:
     
    .
  6. Neku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    tobi è cattivu e vecchiu! nn può stare cn lei!
     
    .
  7. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io ho i miei bei dubbi su kakashi cmq...cm è ke qsto nn ha mai avuto una tipa??!! bah
     
    .
  8. silla93
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa hai detto su tobi????????????????????????????????? ripeti un pò neku-dobe!!??
     
    .
  9. supremo -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooo.....tobi nooooo......poooor good boy...
     
    .
  10. silla93
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes tobi!!
     
    .
  11. supremo -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  12. silla93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che billoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!*.*
     
    .
  13. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahsisi: XD TOBI IS A GOOD BOY!
     
    .
  14. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    :darthvader.gif: his mask sucks really bad...! (la sua maskera fà davvero skifo)
     
    .
  15. Neku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silla93 @ 21/7/2008, 20:52)
    cosa hai detto su tobi????????????????????????????????? ripeti un pò neku-dobe!!??

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! dobe noooooooooooooooooooooo!
    CITAZIONE (Zabuza_89 @ 22/7/2008, 16:01)
    :darthvader.gif: his mask sucks really bad...! (la sua maskera fà davvero skifo)

    infatti....
    TOBI IS A BAD BOY

     
    .
25 replies since 1/6/2008, 20:19   430 views
  Share  
.