Clan Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il clan Kaguya era uno dei clan più forti del Villaggio della Nebbia e fu sempre considerato un clan di guerrafondai.
    In effetti fin dal principio della loro stirpe dimostrarono sempre una forte propensione per l’suo delle armi, e non riuscivano a trovare pace se non proprio nella guerra stessa.
    A questo loro “amore” per i combattimenti si aggiunge un elemento fondamentale, e che è poi la caratteristica peculiare di questo clan : una strana abilità innata per il controllo delle proprie ossa. Purtroppo, durante un periodo di pace, la loro fame di distruzione e potere li spinse al tentativo di conquista dell’intero villaggio.
    Il tentativo però si rivelò completamente fallimentare: nonostante la loro forza ben presto, videro cadere uno dopo uno tutti gli esponenti più importanti del clan per essere così sterminati completamente (o quasi…).
    Nonostante tutto Orochimaru “fortunatamente” si trovava nelle vicinanze e riuscì a salvare l’ultimo membro del clan: Kaguya Kiminaro (e chissà perché era quello che mostrava più talento).
    Orochimaru lo allevò, lo allenò e gli donò il sigillo maledetto, facendolo diventare ancora più forte, ma sfortunatamente egli morirà nello scontro con Gaara e Rock Lee a causa si una strana malattia di cui nemmeno Kabuto riuscirà ad intuire le vere ragioni.


    In effetti noi abbiamo una teoria…
    L'abilità permette di estrarre le ossa dal corpo, ma facendo questo, si espone direttamente l'organismo interno all'ambiente esterno, dove circolano miliardi e miliardi di germi e Batteri . Questo non è problematico per chi in genere possiede quell'abilità innata, ma nel caso di Kiminaro deve esserci stato una Specie di difetto genetico che, da una parte lo ha reso molto più forte rispetto agli altri del suo clan, ma dall'altra ha quasi disattivato le sue difese immunitarie facendogli contrarre qualche tumore non verificabile o qualche malattia ancora più grave.


    image

    image
     
    .
  2. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei dubbi sulle tendenze di oro trovano sempre più conferma ogni minuto ke passa... :blink: <_< -_-
     
    .
  3. SweeneyTodd4ever94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SUL MIO OROCHIMARU NN SI APRE BOCCA!!!!!!!!!!!E BELLO E FORTE,MA SOPRATUTTO NN è GAY!!!!!!!!!CHIARO??
     
    .
  4. Gaaruccia95
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei qualke dubbio sul fatto ke l'oro nn sia gay, però è meglio ke stia zitta... -_- -_-
     
    .
  5. SweeneyTodd4ever94
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, credo che se tu tenessi alla tua vita nn diresti un'altra parola su orochimaru!!!!!
     
    .
  6. Gaaruccia95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah...ke paura...mi tremano tt le gambe...!!!! ma dai...sn stata zitta xk nn avevo voglia di mettermi a litigare, mica x paura...figurati se io ho paura di te...ke faresti se dicessi un'altra parola sull'oro...chiameresti johnny depp ?!?!?!? ahah...

     
    .
  7. Jekuda Waruki
        Like  
     
    .

    User deleted


    orochimaru è il + pericoloso ninja avversario della foglia durante la 1° serie. portategli rispetto
     
    .
6 replies since 14/5/2008, 19:03   173 views
  Share  
.