Villaggio della Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zabuza_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo villaggio è collocato nel paese dell’acqua e sorge sulla più grande di alcune isole che formano un arcipelago a est del Villaggio della Foglia.
    E’ un villaggio molto potente, tuttavia è uscito indebolito dall’ultima grande guerra, dopo la quale ha comunque continuato a subire conflitti interni che sono poi stati sventati.
    Il primo fu un disorganizzato tentativo di secessione fatto dal potente e bellicoso Clan Kaguya, che durante un periodo di pace cercò di conquistare con la forza il villaggio, ma fu poi sterminato quasi completamente (oggi resta un unico superstite, Kimimaro).
    Dopo questo attacco furono banditi e perseguitati dal villaggio tutte quelle persone che possedevano abilità innate.
    Il secondo colpo di stato fu tentato da un gruppo di ninja capeggiato da Zabusa Momochi e Kisame Hoshigake, il quale cercò d’impadronirsi del villaggio eliminando il Mizukage, ma il suo tentativo fu sventato e venne esiliato dal villaggio.
    Recentemente la pace è stata messa a repentaglio da Gatoo, che aveva assoldato Zabuza per controllare i commerci e avere il monopolio sull’isola; ma la situazione è stata ristabilita dal Team 7, al quale è stato anche dedicato il ponte che collega l’isola alla terraferma.
    Questo villaggio è anche conosciuto per la prova spietata che poneva agli aspiranti genin: uccidere i proprio compagni per sopravvivere e poter diventare un ninja. Questa prova fu superata da Zabuza, il quale riuscì a eliminare tutti i suo cento compagni e diventare genin, guadagnandosi il soprannome di “demone del villaggio della Nebbia“.
    Celebri sono i 7 spadaccini della nebbia, un gruppo scelto formato da ninja potentissimi dotati di spade, di cui conosciamo Zabuza Momochi, Kisame Hoshigake e Raiga Kurosuki.


    image
     
    .
0 replies since 6/5/2008, 19:41   86 views
  Share  
.