hi0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai che sia Obito è impossibile ._.
    E poi guarda Madara è stato lasciato nel dimenticatoio da Kishi per poi presentarlo come il malvagio e tutti e dico TUTTI gli Uchiha hanno avuto effetti enormi sulla storia mentre Kagami è apparso solo e soltanto una volta soltanto nel manga non credi che potrebbe ripresentarlo di nuovo?
    E poi il nome Tobi potrebbe stare a TOBIrama secondo hokage che ha salvato la vita a Kagami,non puoi dire che Tobi sia Obito o che Kagami non possa esserlo ._.
     
    .
  2. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto nifo, la penso allo stesso modo. Alla fine Tobi deve essere un personaggio che abbiamo già conosciuto in qualche modo, altrimenti ok potrà pur essere Kagami o Izuna, ma alla fine non ci sarà proprio quell'ohh che tutti ci aspettiamo e che Kishimoto dovrà farci dire, data l'enorme attesa.

    Obito mi pare scontato ormai.... anni fa (2008-2009) ero fra i più grandi sostenitori di questa teoria, però alla luce degli ultimi capitoli si è scoperto che lo sharingan sarebbe il suo, dunque non sarebbe più una sorpresa di conseguenza. Io non mi stupirei se non fosse un Uchiha. Anzi.
     
    .
  3. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe vedremo nel 600esimo capitolo chi è Tobi ma credo che sia probabile che dietro quella maschera si nasconda Kagami,e a questo punto pensandoci viene demolita anche la teoria di Madara dato che all'incontro fra Kabuto e Tobi,Kabuto mostra le tombe dei membri dell'akatsuki ed infine mostra un altra bara ma non ci fa vedere chi c'è dentro di essa,quindi in quella bara potrebbe esserci Madara.
    Ma poi perché dovrebbe darci un effetto alla "ooh"?Kishi ha sempre voluto metterci sulla pista di Obito,tutti possono mentire e Kagami avendo lo sharingan avrebbe potuto copiare i jutsu spazio-temporali del secondo hokage...
     
    .
  4. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì in quella bara c'era Madara, è stato confermato nel manga stesso.
    Beh, senza effetto ohh, perchè tenere nascosta l'identità per così tanti capitoli? :asd: Proprio per l'effetto ohh!
     
    .
  5. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe allora secondo la tua teoria Kishi ha disegnato Kagami Uchiha inutilmente mettendolo solo in un capitolo del manga e vaffa giusto?
    Non si conosce niente di lui,dovrà far pur vedere qualcosa di lui è questo darà l'effetto "ooohh"
     
    .
  6. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che in ogni caso sarebbe un ooooh, visto che si va avanti da no n so quanto con mille teorie diverse. In fondo che sia uno o che sia l altro nessuna ovvietà e nessuna sorpresa, l'oooh vero e proprio sarà non tanto l identità di tobi quanto la sua storia :D
     
    .
20 replies since 22/8/2012, 13:51   130 views
  Share  
.