Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quella che ho postato funziona benissimo
     
    .
  2. andreaselva
        Like  
     
    .

    User deleted


    otaku che scheda hai? io una r4i sdhc e leggendo su questo forum ho visto tanti che hanno avuto problemi con questo tipo di scheda! e stavo pensando di cambiarla...tu quale usi? nel caso usassi questa che kernel hai? usi wood? (scusa la raffica di domande) :)
     
    .
  3. molosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaselva @ 2/11/2010, 17:20) 
    otaku che scheda hai? io una r4i sdhc e leggendo su questo forum ho visto tanti che hanno avuto problemi con questo tipo di scheda! e stavo pensando di cambiarla...tu quale usi? nel caso usassi questa che kernel hai? usi wood? (scusa la raffica di domande) :)

    Ciao ragazzi io ho una R4, ho scaricato varie rom e provate anche a patcharla come viene indcato, ma mi da semopre lo stesso problema, si blocca al primo salvataggio quando si vedono gli 8 cappelli, va in schemata nera e devo spegnerla per uscire. Ho anche aggiornato il kernel alla versione ultima ma nulla

    grazie
     
    .
  4. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molosso @ 4/11/2010, 14:32) 
    CITAZIONE (andreaselva @ 2/11/2010, 17:20) 
    otaku che scheda hai? io una r4i sdhc e leggendo su questo forum ho visto tanti che hanno avuto problemi con questo tipo di scheda! e stavo pensando di cambiarla...tu quale usi? nel caso usassi questa che kernel hai? usi wood? (scusa la raffica di domande) :)

    Ciao ragazzi io ho una R4, ho scaricato varie rom e provate anche a patcharla come viene indcato, ma mi da semopre lo stesso problema, si blocca al primo salvataggio quando si vedono gli 8 cappelli, va in schemata nera e devo spegnerla per uscire. Ho anche aggiornato il kernel alla versione ultima ma nulla

    grazie

    quale cappelli? :blink:

    CITAZIONE (andreaselva @ 2/11/2010, 17:20) 
    otaku che scheda hai? io una r4i sdhc e leggendo su questo forum ho visto tanti che hanno avuto problemi con questo tipo di scheda! e stavo pensando di cambiarla...tu quale usi? nel caso usassi questa che kernel hai? usi wood? (scusa la raffica di domande) :)

    Quel giorno,quando usci la rom erano state postate 2 rom,cioè quella originale e quella falsa (quella di megaupload) e da lì era cominciato il caos delle rom che non partivano

    adesso ti darò il link della rom originale : http://freakshare.com/files/s7sdgdh7/5278.rar.html
     
    .
  5. Skonvoltina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo un'info se possibile.. dopo aver preso la roms, la zippo ma poi mi ritrovo una cartello con 1000 cose dentro.. cosa devo caricare precisamente nella schedina?? Please rispondetemi :(
     
    .
  6. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaselva @ 2/11/2010, 17:20) 
    otaku che scheda hai? io una r4i sdhc e leggendo su questo forum ho visto tanti che hanno avuto problemi con questo tipo di scheda! e stavo pensando di cambiarla...tu quale usi? nel caso usassi questa che kernel hai? usi wood? (scusa la raffica di domande) :)

    ho un' r4, n5 e ttds
     
    .
  7. Skonvoltina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi sa rispondere? Va beh..
     
    .
  8. MadAgos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, inanzitutti complimenti per il foro, lo trovo moltooooo utile. Ho fatto lo sbaglio di prendere una R4 3i Upgrade, che xò tantissimi problmei non me li ha creati fin'ora, ma con il terzo capitolo del prof layton, nn c'è nulla da fare, ho provato mille mila rom, ma si blocca sempre con schermata bianca. Qualcuno di voi ha la mia modifica? o magari un consiglio. L'ultimo aggiornamento è ormai un pò datato, e il nuovo nn c'è ancora
     
    .
  9. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadAgos @ 16/11/2010, 10:27) 
    Ciao a tutti ragazzi, inanzitutti complimenti per il foro, lo trovo moltooooo utile. Ho fatto lo sbaglio di prendere una R4 3i Upgrade, che xò tantissimi problmei non me li ha creati fin'ora, ma con il terzo capitolo del prof layton, nn c'è nulla da fare, ho provato mille mila rom, ma si blocca sempre con schermata bianca. Qualcuno di voi ha la mia modifica? o magari un consiglio. L'ultimo aggiornamento è ormai un pò datato, e il nuovo nn c'è ancora

    La flashcard che hai preso è un fake,dubito che la rom funzioni perchè è la prima volta che sento
    la R4 3i
     
    .
  10. MadAgos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fin'ora c'ho messo molti giochi, tar i quali anche i 2 precedenti episodi del prof leyton, e nn ho avuto problemi
     
    .
  11. MadAgos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di prendermi una card nuova, cosa mi consigliate di prendere senza che faccia altri errori? E su che sito mi consigliate farlo? Grazie 1000
     
    .
  12. Andrea' 24999999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Acekard2i
     
    .
  13. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea' 24999999 @ 20/11/2010, 12:56) 
    Io ti consiglio Acekard2i

    :quoto: :quoto:
     
    .
  14. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadAgos @ 16/11/2010, 10:27) 
    Ciao a tutti ragazzi, inanzitutti complimenti per il foro, lo trovo moltooooo utile. Ho fatto lo sbaglio di prendere una R4 3i Upgrade, che xò tantissimi problmei non me li ha creati fin'ora, ma con il terzo capitolo del prof layton, nn c'è nulla da fare, ho provato mille mila rom, ma si blocca sempre con schermata bianca. Qualcuno di voi ha la mia modifica? o magari un consiglio. L'ultimo aggiornamento è ormai un pò datato, e il nuovo nn c'è ancora

    hai scaricato anche la rom da uno degli ultimi 3 download nel primo post di questo topic? quella rom funziona anche sulla mia R4, senza l'utilizzo di Wood addirittura
     
    .
  15. ester166
        Like  
     
    .

    User deleted


    megaploud nn funziona...
     
    .
2397 replies since 22/10/2010, 18:32   220071 views
  Share  
.