Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($kenaxxo @ 29/10/2010, 19:52) 
    A che punto siete voi del gioco??

    Finito :D :D
     
    .
  2. iJhonny
        Like  
     
    .

    User deleted


    TROPPO BELLO!
     
    .
  3. TrollfaceD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iJhonny @ 30/10/2010, 00:44) 
    TROPPO BELLO!

    :quoto: :quoto:
     
    .
  4. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo ancora finirlo perché passo la maggior parte a fare i compiti e sul NAF
     
    .
  5. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky king @ 28/10/2010, 20:09) 
    CITAZIONE (otaku176 @ 28/10/2010, 07:29) 
    prima di tutto se non l'avete provata, provate questa qua

    io l'ho provata e tutt'ora ci gioco

    non ho capito se voleva essere una risponsta a me e all'altro utente che chiedeva la password...se si...cosa c'entra??nessuno ha chiesto un altro link con gioco,rom,patch o robe simili..la rom l'ho gia scaricata ma il file .rar si apre solo con una password da digitare con la tastierina...non so piu chiaro di cosi...comunque niente mi sono gia arrangiato l'ho trovato altrove

    il gioco che ho postato non chiede nessuna password e comunque era solo un promemoria :sisi:
     
    .
  6. stefano97
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate quale è la pass?

    apro il file con .rar...quello nn pathato e mi chiede la pass x il file criptato
     
    .
  7. ~Il Re Purogelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Il Re Purogelo @ 29/10/2010, 19:40)
    Ciao a tutti! Scusate, vedo che parecchi di voi hanno già iniziato a giocare, ma io avrei un problema... Dunque, oggi ho già scaricato la Rom del gioco, ma quando la metto dentro l'R4i Gold SDHC, questa superato il "Loding", diventa schermo bianco e, anche se patchata, non funziona e si blocca sempre... Cosa faccio? Grazie.

    Ehm... °_° Vabbè, anche se non mi avete risposto (UFF.... -.-), ho comunque scaricato il gioco da un altro sito, perchè non sapevo che c'era il bisogno del Kernel v1.30 per chi, come me, ha l'R4i Gold DSHC e perchè i vostri download avevano qualche problema... Comunque, questo Forum mi è stato lo stesso di un po' d'aiuto... :) Ciao. ;)
     
    .
  8. andreaselva
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo accendo e si blocca sulla schermata bianca all inizio! ho utilizzato il metodo sopra descritto!
     
    .
  9. andreaselva
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi di voi ha una r4i sdhc? ringrazio tutti per la collaborazione! :) il fatto è che con ogni professor layton ho avuto problemi! i primi due infatti si bloccavano! a fatica però sono riusciuto a finirli!
     
    .
  10. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi dico io il motivo delle rom non funzionanti: tirannosaurus non voleva darci la rom e quando non ricordo chi l'ha postata, tiranno... ci ha dato il link. da lì incominciarono i casini e iniziarono a girare troppe rom, pacchate e non, quindi c'era a chi andava e a chi no
     
    .
  11. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so dire quanti tyrannousaurus ho bannato in quei giorni..almeno una dozzina xD
     
    .
  12. otaku176
        Like  
     
    .

    User deleted


    muhuahahahahahahah :powerasd:
     
    .
  13. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo k mi stavano sul cazzo quei buffoni
     
    .
  14. Pinturicchio 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure a me!!!! io sono arrivato ad 8!! :asd: :asd:
     
    .
  15. andreaselva
        Like  
     
    .

    User deleted


    otaku quindi quali sono quelle funzionanti e quali no? la tua funziona?:)
     
    .
2397 replies since 22/10/2010, 18:32   220071 views
  Share  
.