hi0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    gyhu

    Edited by Ar Zyllo - 19/9/2012, 03:17
     
    .
  2. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.. Speriamo di no che di suspence c
     
    .
  3. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si forse è sicuro che faranno un flachsback sulla morte di Madara,in fondo chi ci dice che è veramente morto?
     
    .
  4. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma madara non é 'soravvissuto' allo scioglimento dell'edotensei?
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo essere un po come orochimaru che spezza la sua anima una cosa del genere
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo postato!

    Edited by ~Dany - 23/8/2012, 12:51
     
    .
  7. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okok, comunque credo che il prossimo capitolo sarà interessante :D
     
    .
  8. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    kyubi mettiamo il caso che Tobi sia effettivamente Obito e rispondi alle mie domande.
    1)-Come fa ad avere lo sharingan?Visto che la sua parte destra è completamente maciullata?
    2)-Perché Obito dovrebbe odiare Kakashi?Dato che alla fine si sono appacificati
    Queste sono domande che fanno crollare letteralmente la teoria di Obito o almeno devo avere delle buone ragioni.
    Il secondo caso ovvero che Tobi fosse Madara,forse è possibile in quanto il corpo di Madara non fu mai trovato se non sbaglio,quindi dato che Tobirama aveva creato l'edo tensei e con lo sharingan Madara avrebbe potuto conoscere i sigilli ed imparare la tecnica,poi avrebbe potuto liberarsi dall'edo tensei ed avere cosi vita infinita e chakra infinito.
     
    .
  9. kyubi95-
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh.. leggevo in giro di altre teorie, mi sono informata meglio :P
    comunque secondo me la teoria più accreditabile a questo punto è quella secondo cui tobi è kagami uchiha.
    Obito effettivamente è improbabile, ma soprattutto per un fattore di età.
    Madara secondo me non è, per il semplice fatto che è stato resuscitato dall'edo tensei..

    boh, mi mancano ancora dei pezzi importanti, ma per quel che ne so secondo me è cosi :)
     
    .
  10. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco ormai per scoprire l'identità di Tobi (o del suo corpo, vedremo). Non mi stupirei affatto però se il prossimo capitolo fosse dedicato ad altro e solo nel 600 scoprissimo la sua identità.
     
    .
  11. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti sarà cosi di sicuro :asd:
     
    .
  12. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi non ricordo in quale capitolo del manga Tobi dice di aver trovato lo sharingan nella prima guerra dei ninja(non ricordo di preciso quale guerra)e Kagami essendo un Uchiha normalmente lo sharingan c'è l'ha già,poi leggendo nel web proprio come hai fatto te ho trovato questo:
    "Tobi:E' dal massacro degli Uchiha che non ci incontriamo,Danzo!

    Mentre Danzo continua a nominarlo (anche mentalmente) come Madara.
    Se davvero fosse Kagami,Danzo di certo avrebbe saputo la verità (in quanto ex compagni di squadra).Inoltre,se Kagami avesse tradito il villaggio,Danzo non avrebbe perso tempo per assassinarlo (in quanto traditore)."

    Le domande sono praticamente nella scritta qui sopra.Ora mi sorge un dubbio,non è che Tobi è proprio Izuna Uchiha?Come tutti sapete(almeno spero)quest'ultimo ha perso gli occhi presi dal fratello,sarà per questo che Kishi non ci fa pensare a lui?.
    Comunque a pensarci la teoria di Kagami non è per niente male se pensiamo che Tobirama era il suo sensei,e forse la teoria di Kagami è la migliore almeno per me
     
    .
  13. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se Tobi fosse Zetsu? :D Oppure qualcuno che credevamo morto? Potrebbe anche essere Mizuki :omfg: Anche se il filler dell'anime rovina questa fantastica ipotesi
     
    .
  14. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche se Kagami è stato completamente lasciato nel dimenticatoio
     
    .
  15. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    è na minchiata che sia kagami e sti altri qua perchè si sono visti DI SFUGGITA, se fosse uno di loro nn si avrebbe quell'effetto da dire "ooohhh"...perchè?perchè sono personaggi troppo marginali, il cattivo per essere stato nascosto x cosi tanto dietro la maschera deve essere qualcuno di ben piu conosciuto e visto, e se non sorprende che sia obito, l'avra fatta in modo che soprrenderà il come e perchè è obito
     
    .
20 replies since 22/8/2012, 13:51   130 views
  Share  
.