Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificato

    Edited by Ar Zyllo - 19/9/2012, 01:58
     
    .
  2. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ti metto in prova :)
     
    .
  3. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nagatø @ 2/8/2012, 16:49) 
    Nome utente Forumfree: ~ Nagatø
    Nome utente Forumcommunity: Privicy
    Ruolo desiderato: spammer
    Abilità: Sò fare tutto apparte graficare visto che ho perso la mano
    Esperienze precedenti: eeee ne sono talmente tanti che non sò da quale iniziare
    Disponibilità: asseconda di quello che devo fare ma sono il tipo da stare anke fino alle 4 di notte al computer

    Ok, ti metto subito come Spammer in prova :D Dopo per MP ti indicherò che cosa fare!
     
    .
  4. ~ Nagatø
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dany @ 2/8/2012, 17:20) 
    CITAZIONE (~ Nagatø @ 2/8/2012, 16:49) 
    Nome utente Forumfree: ~ Nagatø
    Nome utente Forumcommunity: Privicy
    Ruolo desiderato: spammer
    Abilità: Sò fare tutto apparte graficare visto che ho perso la mano
    Esperienze precedenti: eeee ne sono talmente tanti che non sò da quale iniziare
    Disponibilità: asseconda di quello che devo fare ma sono il tipo da stare anke fino alle 4 di notte al computer

    Ok, ti metto subito come Spammer in prova :D Dopo per MP ti indicherò che cosa fare!

    Eh si è talmente difficile che bisogna provare prima haha Skerzo ovviamente xD Spammer non esiste prova non ci vuole niente xD Ma se vuoi la prova Bene
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti metto come grafico in prova, se ti dimostrerai presente e non sparirai, sarai a posto fisso nel NAf
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci mettiamo d'accordo per mp
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Reputation
    +3
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Nome utente Forumfree: Ar Zyllo
    Nome utente Forumcommunity: Scataclunch
    Ruolo desiderato: Jonin. Precisamente vorrei moderare Flood For Life, Streaming, Videogames e Download, poi, se volete, potete mettermi in prova in altre sezioni.
    Abilità: Discrete abilità grafiche e nell'HTML. Ottime abilità nel moderare sezioni e topic (non occorre essere scienziati in questo XD, però...). Riesco a trovare materiale richiesto da molti, come ROM (se serve) o episodi. Posso recensire qualche videogioco o film. Mi piace molto realizzare nuove idee e migliorie per collaborare nella gestione di forum, cercando di renderli originali.
    Esperienze precedenti: Purtroppo non posso linkarvi gli indirizzi dei forum perchè, dati gli impegni di ogni staff, i forum e i gruppi si sono sciolti. Sto nei forum dal 2006, anno più, anno meno. Sono stato moderatore globale e amministratore in forum con top dalla 250 in poi (nei 3 circuiti). I miei "colleghi" più recenti sono quelli di Mankitsu Team.
    Disponibilità: Come "assunzione", immediata. Per il resto, ci sarò 5 giorni a settimana, mattina o pomeriggio, a seconda del tempo libero per lo studio.
     
    .
  8. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottime credenziali, ti metto come jonin in prova nella sezione streaming download, cercavamo proprio uno che aggiungesse giochi e streaming, se davvero ti mostrerai attivo nel forum (non per forza devi postare duemila contenuti al giorno) potresti essere promosso anche ben oltre il jonin (abbiamo un posto vacante nei piani alti).
     
    .
7 replies since 30/7/2012, 14:02   277 views
  Share  
.