Ma bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silverb
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Light @ 15/10/2012, 23:46) 
    hahha ma te stai male, vai da uno psicologo caro non ho parole

    Sei proprio un pazzo depresso ahahahah stai alle 23 a commentare sepolto vivo in casa, e meno male che non te ne fregava niente. Ti diverti a mettere non mi piace ai miei messaggi? Sei messo davvero male. Hai seri problemi mentali :asd: uno psichiatra con un paziente come te si darebbe all'agricoltura :°D. Ripeto, se hai un briciolo di dignità evita di rispondere scrivendo troiate :roftl:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHAHAHHAHA Ma perchè copi quello che dico io?:') poverino si vede proprio che sei frustrato
     
    .
  3. Silverc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Light @ 16/10/2012, 23:40) 
    HAHAHAHAHAHAHHAHA Ma perchè copi quello che dico io?:') poverino si vede proprio che sei frustrato

    Veramente sei tu che ripeti quello che scrivo io da inizio topic :D, anche se io non ti avevo cagato minimamente. Ma appena ho dato a tutti degli sfigati, ti sei intromesso EVIDENTEMENTE perchè hai la coda di paglia. Ahahahahah :asd: quanta pena mi fai, sei un poveraccio. La tua frustrazione è evidente, ti rode il fegato per i tanti calci in culo (metaforici, purtroppo) ricevuti in questa discussione e continui a rispondere proprio perchè sei un represso (alle 23:40, e questa è la prova che stai tappato in casa ad ammazzarti di seghe :roftl: ) invece di ignorare tutto. Con le vostre continue risposte state facendo un sacco di figure di merda che stanno facendo fare un sacco di risate a me e a tutti i visitatori.

    Edited by Silverc - 17/10/2012, 13:11
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    hahaha ma vai a zappare va

    tu invece che continui a crearti account invece sei intelligente vero? ti prego... io con sta storia ho chiuso tanto ho capito il genere di persona che sei , vai a farti fot***
     
    .
18 replies since 19/9/2012, 16:50   497 views
  Share  
.