Ma bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, fammi capire, dici di mon cafarci pari, eppure continui a scrivere poemi epici, di cui leggo due righe perché CAZZO AMICO SEI LOGORROICO E NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO DI QUELLO CHE DICI!! altra cosa, continui a darci dei nerd senza vita sociale, visto che sei TAAANTO intelligente, prova a fare due conti, non siamo mai sul Naf (per questo scende in top), e su facebook se noti i post sono tutti col telefono, ossia non sono mai da un pc, ma no insisti pure a dare del nerd a chiunque per l'anima del cazzo ahahahah
    poi è ridicolo come ti atteggi dando a me del superificale quando pensi di conoscere una persona DALLA SUA BACHECA DI FACEBOOK!
    inoltre, se tutto questo 'hai fatto per noia, significa che qua il povero coglione foreveralone non sono io,a tu.
    mi dispiace per te, perché la mia vita sentimentale, emotiva, accademica, SESSUALE, e SOCIALE, sono fantastiche, e no, non mi rode niente per quanto dici perché tu blabablaaaa fai i monologhi da classico cattivo dei film! sei pazzo! ps ti ho bannato, ( e di gusto) sapendo che il modo di leggere e rispondere le trovavi, ma sei troppo coglione per arrivarci, come psicologo, fai davvero pena.
     
    .
18 replies since 19/9/2012, 16:50   496 views
  Share  
.