Ma bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silverr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora, prima cosa probabilmente non ci siamo mai conosciuti, mi ricordo vagamente del tutto, di un ban per utilizzo dell'account di francesco96 (che non è assolutamente pinturicchio) e basta.. Seconda cosa, il NAF non è il Villaggio del Drago. Il NAF era il forum mio e di Matte del Naruto Anime World. Terza cosa, non so che cosa sia successo fra Crystal e te, i vari motivi, perchè sia non me ne ricordo sia non mi ha mai parlato di un certo Jiraiya. Un ultima cosa, se sei contento di quello che hai fatto lo siamo pure noi, perchè sinceramente non avrei sprecato tempo a cancellare un forum, ma dipende dalle persone. Ciao.

    Che cosa? :asd: Ma se mi contattavi sempre su MSN e, dopo i fatti, parlavi come un nabbo travestito da Naruto, scrivendomi "Basta, la giustizia trionferà. La smetterai di mietere vittime" (basta leggere le conversazioni) :roftl: . Oppure "o no è succex una ksa trpp spaventosah!!11 ano cankellat un forum ed è intervenuto addiritt kostaki!!111 trp fikooo OMG". Mi facevi spanciare dal ridere. Poi, non ci ho messo molto a cancellare quei 4 topic, ma tu non puoi arrivarci con la testa.
    PS: E non sono contento, l'avevo già detto, forse non hai letto il mio primo post. Anzi, se le vostre condizioni miglioravano ero pure contento. Ma che vuoi farci, tu sei invidioso e ti diverti a vivere la vita degli altri.

    CITAZIONE (Nifo @ 19/9/2012, 18:53) 
    si vede che è un pivero coglione frustrato visto k sta cosa se la sta portando dietro da ANNI ahahahah fatti una vita sfigato

    Invece tu sei un minchione, che non hai capito ancora perchè :asd: . Almeno sapessi scrivere, manco questo :roftl: . Sei ignorante come quell'idiota di falcon_black Io ho compreso che il forum apparteneva a Dani (e che c'erano le mie conoscenze) solo quella sera. E poi, per cazzeggiare (lo scrivo così sennò pensate che l'abbia fatto per rabbia o vendetta, cosa non vera), ho cancellato tutto. Avevo già ripetuto che non ero incazzato o altro, a differenza vostra, che vi state letterarmente avvelenando il fegato ahahahah :D. Coglione ci sarà quel rotto in culo di tuo padre :fottiti: . "Portando dietro da anni", hai proprio sbagliato, caro il mio coglionazzo :roftl: . Io mi ero pure dimenticato di tutta la storia e di loro. Ma tu, come già detto a Dani, passi il tempo a vivere la vita degli altri. Io, fortunatamente, una vita sociale ce l'ho. Esco, ho la ragazza e degli amici ( amici veri, non dei nerd brufolosi come te. Non sono molti, ma sono buoni e questo mi basta) non sto qui a farmi le seghe su Naruto come te, che su Facebook non fai altro che parlare di manga e cartoni XD. Mi fai pena, e mi sa che sei ancora vergine. Sei sempre solo, senza nessuno che ti caga su quella bacheca. Ecco chi sei >>> :foreveralone: Sicuramente la bile sarà salita a te. Pulcino mio (non Pio), mi sa che la frustrazione ce l'hai tu, oltre a non avere una vita sociale. Tutte queste cose che urli agli altri, la frustrazione e la mancanza di vita privata, mi sa che per te son modi più facili per dirli a te stesso, nerd. Adesso rosica pure e rimani nella tua frustrazione. Ora continua a replicare all'infinito, tanto manco ti rispondo, merdaccia. Ciao, figlio di puttana :°D.
     
    .
18 replies since 19/9/2012, 16:50   497 views
  Share  
.