Ma bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deneee
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Troverete qualche cambiamento qua e là all'interno del forum, ma potrete chiedere aiuto al Supporto e tutto tornerà come prima. Qualche novellino come Nifo o •Roxas si chiederà il perchè di questa mia azione. Per avere qualche informazione, dobbiamo fare un bel salto indietro di qualche anno. Io sono il vecchio Jiraiya#, e sono uno dei pochi che conosce le vere origini del NAF, che è nato grazie a me. Qualcuno dovrebbe ricordare, anzi, so già che chi ricorderà avrà già chiuso questo topic e stia cliccando sul tasto "Ban", ma io scrivo comunque, forse per nessuno. Neanch'io so il perchè di questo topic. Avevo iniziato a "bazzicare" nei forum dall'estate del 2007, precisamente su uno creato con Invision Power Board e, dopo qualche giorno, mi sono iscritto nei circuiti Forumfree e FC (per Blogfree ci vorrà l'autunno 2008). Lì collaboravo con forum su Dragon Ball e Naruto. Verso Aprile 2008 conobbi un certo Andrea (non ricordo il suo nick in FF) che aveva appena creato un forum sull'Akatsuki, e collaborai con lui. Contemporaneamente arrivò un altro utente, Lorenzo alias *deidara-akatsuki*, che riuscì ad abbindolare Andrea. Divenne amministratore del forum e lo cancellò, da buon nabbo qual era (anzi, qual è). Ovviamente il danno non era enorme, eravamo appena agli inizi, e per di più venne recuperato dal Supporto. Sfanculai Lorenzo, bannandolo dal forum, e l'attività continuò a proseguire, piena di divertimento e salite in top. Qualche settimana dopo arrivò la famosa Sara, e poi venni a conoscenza tramite Andrea, di un forum, il Villaggio Del Drago. C'erano solo due utenti, Zabuza_89 (Crystal_89) e Jekuda Waruki (credo fosse [KRISS]). Così feci la proposta ad Andrea di fonderci con loro, dato che, fra tutti, ero io ad avere maggiore esperienza nei forum, e non aveva senso stare in due forum deserti. Così le conoscenza si ampliarono, e iniziarono ad arrivare i primi utenti, con i quali nacque subito una certa amicizia. Nel frattempo, mio cugino Francesco, da bravo troll, voleva divertirsi a "distruggere i forih!!111", come diceva lui, e iniziò a proporre un forum come bersaglio: il Daninaruto Ipernaruto, che già con un nome così ci si pisciava dal ridere. Nonostante tutto, rifiutammo questi comportamenti insensati come quello di mio cugino, ergo, io e Andrea ci limitammo a visitare il forum di Dani, per pura curiosità. Era presente solo il founder del forum, Daninaruto (~ Dany). Le nostre vite si intrecciarono, perchè anche Dani era propenso a fondersi con il Villaggio del Drago. D'altronde, aveva solo da guadagnare. Allora Daninaruto era anche lui un nabbo, che non sapeva fare nulla, ma sembrava un bravo ragazzo. Ed io ero l'unico che poteva mandare avanti la barracca del Villaggio assieme agli altri. Questi ultimi, mi chiedevano spesso consigli sul da farsi. Così iniziammo ad acquisire esperienza, e Crystal_89 era d'accordo a farmi salire di grado fino all'amministrazione. A prescindere di questo, ero piuttosto contento, perchè stavamo su MSN per molto tempo ad organizzarci o solo a cazzeggiare (ricordo l'arrivo della cryyy e di Peppe, le conversazioni con loro due furono memorabili). La gente iniziava ad arrivare. Convocavo i miei amici e altri utenti che usavano vari forum. Creavo topic, realizzavo qualche lavoro grafico, come i loghi o le targhette. Allora ero l'unico che sapeva graficare e, nonostante avessi un Photofiltre ed una connessione a 56k, i risultati erano molto buoni. Anche i miei due cugini furono contenti di stare nel forum. Iniziai a proporre idee e procedure per migliorare il forum, che saliva in top a vista d'occhio. Ma un giorno (lo so XD, sembra una favola) venne una tempesta improvvisa. Crystal mi disse che il forum di Dani, che non conteneva nulla, era stato eliminato da un certo *kisame-akatsuki*. Gli risposi che poteva averlo indietro parlandone al Supporto. Crystal mi accusò, dicendo che ero stato io, e la prova era che a me piaceva Naruto e l'Akatsuki °_°. Che poi che avrei concluso, cancellando un forum con Top sotto terra, che peraltro sarebbe stato recuperato immediatamente (su mio consiglio, soprattutto)? Non seppi mai chi fu il colpevole. Potrebbe essere stato nuovamente Lorenzo, o lo stesso Crystal per incastrarmi, magari perchè non voleva me come amministratore, ma vabbè. Si mostrò sempre diffidente, ma nel contempo apprezzava i lavori che facevo (coerenza, questa sconosciuta). Si verificò il ritorno di Lorenzo, che aveva creato un account di MSN di kostaki e mi fece la proposta di usarlo insieme a lui. Che voi ci crediate o no, rifiutai la proposta da niubbo e usai quell'account solo una volta per far spaventare uno dei miei cugini, minacciandolo di ban . Passato qualche giorno dopo, Lorenzo mi contattò nuovamente, dandomi dei dati di accesso su FF. Riuscii ad accedere con un account con molti post (era quello di Francesco adorno, francesco96, credo sia Pinturicchio 96) e, immediatamente effettuai il Log Out. Intanto, Crystal mi disse che non si fidava più di me, perchè negli Interessi del profilo FF avevo inserito "Distruggere il Villaggio del Drago". A parte che, ovviamente, non avevo questo "interesse", poi, se avessi voluto farlo, non ero così stupido da inserire pubblicamente una cosa del genere. Qualcuno cercava di incastrarmi ancora di più, forse proprio Crystal. Non so cosa successe poi, fatto sta che alcuni forum bassi in top vennero cancellati, e io fui coinvolto nel ban da FF. Ormai nessuno si fidava più di me, ma a me non importava nulla. Continuai a mantenere i contatti con Peppe (che incontrai mesi fa da Media World, con suo stupore ). Perchè ho cancellato alcuni topic attuali? Perchè ho scritto tutta 'sta roba a quest'ora? Non lo so nemmeno io. So solo che sono tornato da un bel po' a casa, dopo una notte brava, e mi sono messo a scrivere. Se lo state pensando, no, non ho rosicato perchè sono stato bannato ingiustamente o perchè ho fatto tanti lavori per il Villaggio Del Drago senza far parte dello staff. Se ho insultato Crystal o Dani era per floodare. E non voglio nemmeno che voi cambiate opinione su di me. Il mio unico intento era quello di farvi sapere cosa è successo realmente, e che è grazie a me se il NAF è quello che è e che è stato. Dani è un bravo ragazzo, ma non sapeva un bel niente, ha appreso tutto più tardi (grafica, forum, ecc.). So già che state andando nel forum di Supporto per bannarmi dall'intero circuito, e a me non importa neanche di questo. Ormai riesco ad accedere comunque (come tutti) e ad avere 1000 post grazie allo script usato da ,molti users. Se vi sbrigate, riuscirete ad avere indietro tutti i topic cancellati da me. Penserete che non ho nulla da fare, ma non è così, tutt'altro. Presto andrò a Roma per studiare, ma ho fatto tutto questo semplicemente perchè mi sentivo di farlo. Non mi sono sforzato a pensare. Be', ora sapete tutto, e le nostre strade si divideranno (almeno spero). Adesso arriverà la frase fatta "Forse ci incontreremo, chi lo sa?". Mi dedicherò al DA su FC, anche se, a quest'ora, voi avrete già avvisato i miei colleghi della mia azione, cercando di metterli all'erta. Non farò lo stesso con loro. Mi sono comportato così con voi solo per farvi vedere la situazione. Se pensate che io l'abbia fatto solo per sperare che il NAF sprofondi in top, state sbagliando strada. Sono cosciente del fatto che la top resterà invariata, anzi, migliorerà grazie a questo mio "intervento", e la cosa non mi fa arrabbiare, tutt'altro, non può che farmi piacere. Ripeto, era solo per dire le cose come stavano, anche se è un fatto vecchio come il cucco. Non mi viene in mente una frase fica da scrivere per concludere in modo altrettanto fico, ed è meglio che finisca qui, perchè se mi ostino a cercare una frase particolare, scriverò all'infinito.

    Ci vediamo.
    Ar Zyllo/Jiraiya#

    _____


    Due note:
    1) mi ha fatto incazzare non poco questa cosa, 2) scrivo dopo perchè prima recupero i logs ma scriverò anche io qualcosa. Magari fra un'ora o poco più, restate in attesa.
     
    .
18 replies since 19/9/2012, 16:50   497 views
  Share  
.