Sfida Nifo vs Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Regolamento e Condizioni
    - Nessuna Innata overpowa
    - Inventario da scheda pg originale

    Clan Nara Liv A, doton e futon.
    in quanto io essere stato sfidato, sceglierò io l'arena di scontro.


    skyrim-dawnguard-05

    Nifo come suo solito si stava dirigendo in cima al monte Frisbee (lol) dove sul cucuzzolo vi era una statua sulla quale pregare, ed era sua abitudine andarvi una volta a settimana.
    Man mano che saliva la montagna, il clima si faceva sempre piu fresco, il sole era gia alto nel cielo, saranno passate gia le quattro da un pezzo.
    Progredrendo sempre più la salita si faceva sempre più ripida e faticosa. La neve si era gia sciolta da un pezzo e la terra era coperta da un sottile strato di erba.
    era ormai arrivato oltre la metà, arrivato su un sentiero un poco piu stretto del solito, ai cui lati saltavano all'occhio degli splendidi alberi, ma non fu l'unica cosa che attirò la sua attenzione.
    Proprio in cima a quel sentiero vi era uno strano e losco figuro che gli bloccava il cammino.

    bel schioda, fammi passare che non ho tempo da perdere coi vagabondi.

    disse seccamente. notò che era un ninja, e questo lo mise subito all'erta.
    prego, dopo di lei lol




     
    .
  2. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’Anbu aveva deciso di passare il tempo sopra ad un monte,dove silenzio e pace avrebbe favorito la sua concentrazione mattutina.Il sole era alto nel cielo ed alcuni fasci di luce battevano sulla neve dando all’atmosfera un effetto emozionante,un paesaggio che non aveva mai visto a kumo.
    Nel bel mezzo della concentrazione,però,un tipo losco la interrompe bruscamente,Blaze voleva solo passare del tempo in un luogo calmo.


    -Bel schioda, fammi passare che non ho tempo da perdere coi vagabondi.

    Vagabondo,definito tale da quel uomo misterioso.Sembrava seccato dalla sua presenza ma poco importava all’Anbu.

    -Vagabondo dice?Sono un ninja di Kumo ed ho capito che lei di povertà non ne capisce nulla,i vagabondi di certo non starebbero qui.

    Disse alzandosi dalla posizione di concentrazione,osservando attentamente quell’uomo strano.


    A lei.
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricorda essendo questo fuori dal vero gdr questi due non hanno nulla a che fare con quanto successo di la


    nifo si sentì subito spazientito, c'era odore di rissa nell'aria, e gli piaceva.

    un ninja di kumo!!!bastardo, la foglia spacca! urlò in faccia al ninja avversario
    avanti, non ho intenzione di perdere tempo con un pagliaccio di kumo, levati o passerò con la forza, razza di beduino annerito!

    di certo non correva buon sangue fra i ninja di diversi villaggi, e questo non aiutò una possibile pacificazione, infatti Nifo estrasse la sua spada
     
    .
  4. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo strano uomo era un ninja di Konoha e l’Anbu sapeva che in quel villaggio c’erano molte abilità innate molto forti,ma l’innata che bramava di più era lo Sharingan che in un giorno o nell’altro avrebbe riuscito a strappare dagli occhi dell’Hokage.

    - Un ninja di kumo!!!bastardo, la foglia spacca!Avanti, non ho intenzione di perdere tempo con un pagliaccio di kumo, levati o passerò con la forza, razza di beduino annerito!

    -Tsk..i soliti sbruffoni della foglia.Se vuoi passare devi usare la forza.

    Disse aspettando la prima mossa del ninja della foglia,cercando di osservare fin da subito le sue capacità.
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai stufo di discutere con un ninja di un'altro villaggio decise pel peggio, inspirò pienamente e utilizzò una tecnica di vento rapida pr dare inizio allo scontro
    CITAZIONE
    Nome: Distruzione Totale
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: Grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone devastante che travolge ogni cosa.
    Consumo: Basso
    Danno: Basso

    Il bello delle sue tecniche futon era la loro ampiezza e velocità, si sa, il vento travolge qualcunque cosa, e la sua volonta di vincere avrebbe fatto lo stesso sul suo avversario.
     
    .
  6. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scontro stava per iniziare,un ninja di Kumo contro un ninja di Konoha,di sicuro sarebbe stato uno scontro senza pari ricco di emozioni e tanti affronti.
    La prima mossa la prese il ninja di Konoha,il quale componendo dei sigilli sputò dalla bocca un potete tifone.L’Anbu sapeva che la distanza era troppo corta per evitare il colpo,e portandosi entrambi i bracci sul volto,cercò di limitare il colpo subito.Quest’ultimo però volò per un paio di metri,aveva scoperto il primo elemento del suo avversario.


    -Fuuton,interessante devo stare molto attento.

    L’Anbu non perse tempo e si rialzò da terra,compose dei sigilli e dalla sua bocca uscì un getto d’acqua.Una volta che il getto si avvicinava verso l’avversario,altri sigilli accompagnarono l’offensiva e l’Anbu grazie a quella tecnica riuscì a creare dei senbon fatti di chakra elettrico e subito dopo lanciarli contro il nemico.

    Nome: Violenta Onda Acquatica
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si espelle un getto d'acqua dalla bocca. Questo getto risulta abbastanza potente da allontare l'avversario per diversi metri.
    Consumo: Basso
    Danno: Basso

    Nome: Chidori Senbon
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: Variante del chidori.Si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.Ovviamente questo riduce lo svantaggio del raikiri,perché trovandosi dalla distanza.
    Consumo: Basso a senbon
    Danno: da arma a senbon



    L’offensiva non era finita li infatti fece due balzi verso destra in modo tale che se avesse usato altre tecniche non avrebbe colpito i senbon.Compose altri sigilli e una fonte d’acqua venne creata ai piedi dell’utilizzatore.Subito dopo compose altri sigilli e controllando una discreta massa d’acqua,un onda si avviava verso il nemico.

    Nome: Cascata
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica crea una sorgente d'acqua molto vasta e inesauribile. Non provoca danni ma l'acqua creata può essere utilizzata per altre tecniche acquatiche
    Consumo: Medio
    Danno: Effetto

    Nome: Bocca del Mare
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Permette di controllare una discreta massa d'acqua che avvolge interamente l'utilizzatore per poi trasformarsi un un'onda che travolge l'avversario.la tecnica può essere usata come base per altre tecniche d'acqua
    Consumo: Basso
    Danno: Basso
     
    .
  7. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Supremo eT Portavoce Ufficiale dei Signore Del Fato
    Siete fortunati mon amì, sappiatelo venite arbitrati dal migliore <.<

    CITAZIONE
    Comincia Lo scontro tra i due contendenti.L'uno si trova d'innanzi all'altro, distanti solo di forse uno o due passi, l'uno poteva sentire il fiato dell'altro. Erano queste le distanze che percorrevano fra i due e a quanto pare nifo, lo capisce e ne approfitta per scagliare il primo attacco, di tratta di futon, che si abbatte sull'ANBU, che quest'ultimo portando entrambi gli avambracci tesi d'innanzi al volto tenta di ripararsi dall'attacco.

    Poco male, l'attacco di nifo,va a segna sbalzando l'ANBU distante di qualche metro da nifo.

    Da ricordare, è che dato le precedenti ruolate, il ninja di kumo si trovava d'innanzi a nifo, e dopo l'attacco, si trova comunque davanti ad esso, distante di circa 3 metri da lui.Quindi ricordo ad entrambi che essendo in una montagna o monte che sia, c'è una pendenza da mettere in campo.

    Riportando solamente lievi danni, e qualche graffio leggero, L'ANBU si rialza in fretta contrattaccando.

    Per prima cosa eseguendo dei sigilli sputando dalla bocca del suiton, diretto contro nifo, nel mentre l'attacco si abbatte contro nifo L'ANBU ne approfitta per lanciare 5 senbon
    Ricordo a smile, di precisare la prossima volta il numero dei senbon che lancia

    L'obbiettivo era semplice, i senbon più che diretti fisicamente a nifo erano diretti a colpire quest'ultimo in presenza dell'acqua prima rigettata in modo da amplificare i danni con una propagazione del raiton.

    E non era tutto, spostandosi lievemente, in modo da non sovrapporre gli attacchi, eseguendo dei sigilli utilizza un altro ninjutsu, creando quindi letteralmente una cascata.Essendo la posizione Migliore, quella della cascata, per generare suiton, direttamente dall'alto verso il basso, come una vera cascata, è chiaro che il nifo si trova a fover fronteggiare anche l'acqua che si abbatterà su di lui, ovviamente abbatterà, era un modo ,per descrivere al meglio l'azione, in fatti l'acqua se non fastidio, e bagnare nifo, non provocherà niet'altro. Comunque l'azione dell'ANBU non è finita, infatti utilizzando l'acqua che scorre perpendicolarmente verso il basso, usando un jutsu riesce a manipolare l'acqua presente e a formare un onda d'acqua diretta all'avverso.

    E inutile dire che le azioni si svolgono cronologicamente l'una dopo l'altra , e nello specifico prima il getto d'acqua e i senbon, e qualche secondo dopo, la cascata e la tecnica della bocca d'acqua.

    Quindi ora turno a nifo

     
    .
  8. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di certo l'anbu non si risparmiava, ci dava certamente giu pesante con le tecniche non c'era che dire.
    Nifo osservò l'avversario che si rialzò e compose i sigilli contrattaccando, suiton!
    CITAZIONE
    Nome: Rovesciamento Terrestre
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.
    Consumo: Basso
    Danno: Effetto

    l'ottimo jutsu difensivo gli permise di difendersi da tutte quelle tecniche d'acqua. Creato il muro si accingeva a formare sigilli

    No, non mi fermerò!

    CITAZIONE
    Nome: Portatore di oscurità
    Tipologia: Genjutsu
    Descrizione Questo è un genjutsu molto semplice che rende offuscata la vista dell'avversario.
    Consumo: basso
    Mantenimento: basso
    Danni: Illusori

    mentre compiva i sigilli senti qualcosa che si frappose al muro e velocemente una crepa anticipò l'arrivo di alcuni senbon che penetrarono il muro di roccia, inferiore al fulmine, cosi si spostò laterlamente ma due senbon si conficcarono sul suo fianco, poco male, ora la vista del nemico era offuscata, ma di certo non si dava per vinto, visto che utilizzò un'altro jutsu suiton

    lanciò una bomba accecante al suo avversario per poi sparire sottoterra
    CITAZIONE
    Nome: Tecnica del Pesce Sotterraneo
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: questo ninjutsu permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario.
    Consumo: Basso
    Danno: Effetto

    evitando cosi le tecniche acquatiche, e la bomba accecante avrebbe allungato alle spalle del nemico la sua ombra, cosi comparendo alle sue spalle utilizzò subito

    CITAZIONE
    Nome: Tecnica del Controllo dell'Ombra
    Tipologia: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore può estendere la sua ombra, allungandola a piacimento, e facendone assumere la forma preferita. Se l'ombra raggiunge il nemico, egli sarà costretto a rimanete immobile e seguire i movimenti dell'utilizzatore. L'ombra può sfruttare le ombre di altri oggetti per allungarsi ulteriormente. La tecncia può essere rotta solamente se l'utilizzatore non è più in grado di mantenerla, dato il consumo di chakra necessario per tenerla attiva.Tuttavia essendo una tecniac che controllo e manipola in qualche modo il corpo avversario, se quest'ultimo in possesso di una grande forza fisica,maggiore dell'utilizzare risulta più difficile tenere immobilizzato l'avversario e fargli seguire i propri movimenti, se in caso di forza dell'avversario molto maggiore, la tecnica viene spezzata.
    Consumo: basso
    Mantenimento: medio
    Danni: effetto

    la granata accecante avrebbe solo allungato l'ombra del nemico, che pur stando con la vista offuscata, non avrebbe sofferto molto per la luce, ma avrebbe accorciato nettamente le distanze d'ombra. Per non rischiare uscì dietro l'anbu più vicino possibile a lui, per catturargli rapidamente l'ombra e immobilizarlo.

    Edited by Nifo - 12/8/2012, 17:22
     
    .
  9. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due senbon andarono a segno e l’avversario aveva l’elemento Doton e Fuuton,un mix di ottima difesa e ottimo attacco.
    L’unico attacco che andò a segno nella sua offensiva furono i senbon,non era come desiderato ma era un buon inizio.L’avversario rialzò un muro per difendersi dai suoi jutsu,e questo Blaze lo rammentò nella mente.Il nemico non perse tempo ed attaccò l’Anbu con un genjutsu e la vista di quest’ultimo era offuscata.


    -Dannazione,adesso sono una preda facile.Possiede Doton e Fuuton,potrebbe attaccarmi con il Fuuton da lunga distanza,oppure da corta distanza,devo far qualcosa al più presto.

    L’Anbu non doveva perdere tempo e non l'ho perse neanche il suo avversario,infatti la sagoma del mio avversario sparì,e Blaze rimase con la vista offuscata e questo poteva essere un problema per lui.Cosi componendo i sigilli,creò una barriera attorno a se ma per gli attacchi da lontano la barriera non avrebbe retto.La barriera serviva per difendersi agli attacchi da lunga distanza,sperando che l’avversario non vedendolo non avrebbe attaccato.

    Nome: Muro Acquatico
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità dell'utilizzatore e dalla quantità di chakra utilizzata.Necessità di fornte d'acqua, che tuttavia può anche essere emessa sul momento.
    Consumo: Medio
    Danno: Effetto


    Ma restava un altro problema ovvero l’attacco ravvicinato,cosi componendo i sigilli per l’apposita tecnica rese il terreno attorno a se fangoso.In modo tale che se avrebbe attaccato a distanza ravvicinata non solo il colpo non avrebbe attaccato l’Anbu ma sarebbe anche sprofondato nel terreno.

    Nome: Corrente Distruttiva
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica rende il terreno su cui viene utilizzato fangoso. Se l'avversario si muove in quel terreno ci sprofonderà, rallentando i suoi movimenti.Di solito viene usata facendo credere all'avversario di aver sbagliato mira.
    Consumo: Basso
    Danno: Effetto


    La vista sembrava ritornare nello stato di prima,ma ad un tratto la sua vista non vedeva più nulla e questo gli avrebbe portato molti problemi nello scontro,ma la difensiva era alzata doveva solo aspettare che il nemico attaccasse.

    Edited by ¬SMiiLe™ - 12/8/2012, 18:39
     
    .
  10. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Supremo eT Portavoce Ufficiale dei Signore Del Fato

    CITAZIONE
    Continua lo scontro tra L'ANBU e nifo.Come eravamo rimasti, L'ANBU parte all'attacco con le prime elencate azioni,dunque era il turno di nifo difendersi, e utilizza la tecnica del Rovesciamento Terrestre, facendo emergere dal terreno una parete rocciosa, con cui si difese dalla Violenta Onda Acquatica.Tuttavia, nifo non avendo possibilità di vedere l'avversario, non poteva immaginare che dall'ANBU partirono 5 chidori senbon,che penetrarono la parete rocciosa,come il burro.A nulla servirono le movenze di nifo, perché i senbon andarono a segno tutti e cinque, la maggior parte al fianco con cui aveva iniziato lo spostamento, gli ultimi due infilzarono lo stomaco.

    Dato l'attacco, l'espressione di nifo, diventa momentaneamente dolorosa, a causa del raiton di cui composti i senbon.

    Tuttavia nifo e pronto al contrattacco, quando ancora dietro al muro roccioso eseguendo dei sigilli il nifo, lancia un genjutsu all'ANBU che da quel momento inizia a subire di una vista offuscata, che pur non portando grandi difetti al medesimo senso, rende difficile il delineare bene ciò che lo circonda.

    Comunque questo era solo il primo passo, perché subiti i senbon, nifo portandosi fuori dalla parete rocciosa, eseguendo dei sigilli, utilizza la tecnica del pesce sotterraneo sparendo sottoterra, evitando così le tecniche suiton.
    Ah! non è tutto, pochi secondi prima di sparire sotto terra, nifo lancia al suolo una granata accecante,che al contatto con il suolo scoppia in un abbagliante luce, che rende momentaneamente vana la vista dell'ANBU. ma non è tutto perché nifo, sotto il suolo si dirige rapidamente alle spalle dell'ANBU, che tuttavia, con la vista momentaneamente fuori usa per l'abbaglio, utilizza il jutsu del Muro Acquatico, utilizzando l'acqua della cascata per circondare l'intero corpo.

    Una buona difesa senza alcun dubbio, ma l'ANBU non aveva ancora finito, si accingeva ad utilizzare un altro jutsu in sua difesa, jutsu che non riuscì ad attivare, data la corta distanza tra i due ( poco più di 2-3 metri) infatti nel pieno dell'esecuzione del jutsu della Corrente Distruttiva, sbuca alle spalle dell'ANBU nifo, che ricadendo al suolo ed utilizzando un sigillo con il cui la sua ombra sembra letteralmente dirigersi verso quella dell'ANBU di kumo.

    Ovviamente tengo a precisare che con o senza la tecnica della pozzanghera, il fatto del pesce sotterraneo, sarebbe comunque passato da sotto il suolo, quindi su questo piano non ne avrebbe risentito, e anche dopo essere sbucato, ammesso che sia cascato nel terreno fangoso e quindi i suoi movimenti limitati, ciò non toglieva, che per eseguire il jutsu dell'ombra occorra un sigillo portato a termine con le mani, e che l'ombra si sarebbe comunque diretta contro la sua, indipendentemente dal terreno.

    Ma anche nifo sembra aver fatto male i conti, perchè l'abbagliante dura quanto? 1-2 secondi? anzi per essere precisi l'abbaglio della luce accecante, ovvero la vera e propria luce intensa destinata ad abbagliare, durerebbe pochissimi secondi,se non istantaneo, e che per percorrere la distanza necessaria ad arrivare alle spalle del ninja di kumo ,e sbucare dal terreno, sperando di avere ancora il vantaggio della luce accecante, e del relativo allungamento delle loro ombre, ciò che avrebbe facilitato la tecnica di nifo, che tuttavia non vi era, allo sbucare dal terreno di nifo,ricordando che seppur corta, vi erano comunque due metri, ormai l'intensa luce l'abbagliante non era che un fastidio che limitava la vista unicamente all'ANBU e che non persisteva, perché ricordo che la luce abbagliante dura si e no uno due secondi, e che non potebbe fisicamente durare di più.

    Ormai l'attacco di nifo era partito, ma il muro acquatico avvolge un diametro di circa due metri dall'utilizatore, e che l'ombra dell'ANBU era compresa in queste dimensioni all'interno del muro acquatico,e che quindi nifo non poteva agganciare.

    Entrambi si trovano in una situazione di stallo, l'ANBU inizia a riprendere le fattezze della vista, trovandosi protetto da un circolare muro acquatico, mentre nifo si trova alle spalle dell'ancora ignaro ANBU, a circa un metro di distanza da lui.

     
    .
  11. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attacco fu vanificato, ma nifo si trovava sempre alle spalle del nemico, e l'abbaglio dell'accecante sarebbe svanito, ma avrebbe avuto ancora la vista offuscata dal genjutsu, senza contare che non sapeva che fosse appena dietro di lui, cosi bastò riprovarci
    CITAZIONE
    Nome: Tecnica della Cucitura d'Ombra
    Tipologia: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore allunga la propria ombra, che nel frattemmpo assume fisicità e si stacca da terra, in modo che essa si sfilacci formando delle funi d'ombra con le quali il nemico può essere trafitto e immobilizzato.
    Consumo: basso
    Mantenimento: medio
    Danni: effetto // medi se colpito

    in modo che alcuni parti di ombra si sarebbero sfilacciate e andate verso l'alto per poi prenderlo, nel caso di un salto del nemico o un'altro jutsu difensivo.

    sajonara.
     
    .
  12. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’Anbu non subì l’offensiva del suo nemico ma sapeva che restare lì era troppo rischioso.Dato che il nemico aveva cambiato posizione e non sapendo che abilità innata avesse,restare in un punto fisso era molto rischioso.Per di più non sapeva la posizione del suo nemico e quindi avrebbe potuto attaccare da qualsiasi punto.La vista era tornata allo stato normale e sperando che il nemico non fosse posizionato frontalmente uscì dal muro,ma purtroppo fu colpito ad una gamba ma il danno non importava,importava solo che adesso non riuscisse a muoversi e che fosse in preda al suo nemico.

    -Ma che diamine sono questi fili??

    Pensò guardando con attenzione quei fili che bloccavano i suoi movimenti,non sapeva cosa avrebbe fatto il nemico ma di certo non avrebbe mollato adesso.
     
    .
  13. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Supremo eT Portavoce Ufficiale dei Signore Del Fato
    CITAZIONE
    Continua la controffensiva di nifo, il quale fallito apparentemente il primo attacco ora ci riprovava con un secondo,stavolta con un jutsu con cui riuscì a dare masas fisica alla propria ombra,che si sfilacciava dalla sua normale forma e come tanti fili neri andavano a colpire l'ignaro ANBU. La distanza era poca, e per di più a nulla servirono i movimenti dell'ANBU dato che l'attacco era imminenti.

    La conseguenza fu solo una, l'ANBU ti trovava trafitto da diversi filamenti d'ombra che avevano colpito il corpo, immobilizzandolo e impedendogli lui il movimento.

    Come precedentemente nifo, questa volta era l'ANBU a soffrire, dal dolore dell'impatto, come il precedente, sul suo viso comprava uno sguardo di dolore, per essere stato trafitto.

    Dunque i due si trovano ad una distanza di circa 2-3 metri dall'altro, in più L'ANBU è completamente immobilizzato

    lo scontro dunque prosegue

     
    .
  14. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo averlo faticosamente catturato cercò di portarlo piu vicino a sè, ormai la fine era vicina, ma si rendeva conto di quanto crudele fosse il suo stesso jutsu, lacerando le carni e immobilizzando un'altra persona.
    CITAZIONE
    Nome: Tecnica del Giglio del Ragno Nero
    Tipologia: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver utilizzato la Tecnica della Cucitura d'Ombra, può manipolare l'ombra, che è divenuta ormai fisica, per attirarla a sera; questa tecnica è pertanto utile se si è riusciti ad immobilizzare un avversario o lo si vuole avvicinare per colpirlo più facilmente, parlargli da vicino o eventualmente trasportarlo con sè.
    Consumo: medio
    Mantenimento: basso
    Danni: effetto

    per poi fissarlo intensamente negli occhi, e in fondo gli dispiaceva, ma il mondo dei ninja è un posto crudele....
    estrasse la spada e mirò al petto, spostato un po piu sulla destra per evitare il cuore, in modo tale da metterlo K.O senza doverlo uccidere per forza, magari la prossima volta che si incontreranno gli offrirà del sakè per la scortesia dimostratagli, di certo Nifo non si era comportata da persona educata e civile.

    tutto quello k è ho scritto è al condizionale, se tutto si svolgesse come quanto scritto.
     
    .
  15. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blaze ormai era in preda del jutsu del suo avversario,ormai era la fine.Un ninja dalle grandi abilità che combatte contro un grande ninja anche lui con grandi capacità.La tensione era a mille,mentre il corpo dell’Anbu si avvicinava al suo nemico,che estrasse una katana e puntandola al petto di quest’ultimo.
    Ogni battito di ciglio,ogni sospiro,ogni secondo poteva portare alla sua morta,era questo che si provava in un duello.
    I due si guardavano negli occhi,il momento fatidico stava per succedere e di sicuro il ninja di Konoha non avrebbe esitato a compiere il suo volere e l’ormai Anbu,incapace di muoversi sapeva che per lui era la fine.
    Era un bel posto dove morire,il suo sangue avrebbe ricoperto quella soffice neve,cosi candida e bianca sarebbe diventata rosso fuoco.
    L’Anbu per un istante chiuse gli occhi ripensando a tutto quello fatto in precedenza,il tempo sembrava quasi rallentato.
    E dopo qualche secondo,aprendo gli occhi,osservando intensamente il ninja di konoha guardandolo negli occhi,voleva fargli capire che non si sarebbe arreso.Ed infatti lo si poteva capire da come guardava il nemico,con un sorriso sul volto come se quella situazione fosse programmata sin dall’inizio.Sicuro di se,dato che la distanza non era elevata,erano l’uno sul fiato dell’altro.E dal suo corpo,l’Anbu era riuscito ad emanare il Chidori da ogni parte del suo copro creando un ottima difesa ed un ottimo attacco,e a quella distanza non avrebbe fallito e se il controllo dell’ombra del nemico svanì avrebbe stretto nella sua mano sinistra la katana del nemico cosi da far fluire tutto il Chidori all’interno della katana e a quella distanza non fallito.


    Nome: Chidori Nagashi
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: Versione perfetta del normale chidori. il ninja è in grado di emanare il Chidori da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Con questo Jutsu lo svantaggio del chidori di rimanere senza difese, viene completamente ribaltato, diventando una delle difese più complete, anche se necessita di molto chakra.
    Consumo: Alto
    Danno: Effetto


    L’offensiva non finì li,infatti cercando di mantenere il contatto con il nemico e trattenendo la katana con tutta la sua forza con la mano sinistra,mentre con l’altra si avviava nel eseguire forse l’ultima tecnica dello scontro,dato la distanza.Cercava di controllare con la mano destra la sua famosa tecnica ovvero il Raikiri,ottima tecnica in attacco preceduto dal Chidori Nagashi sarebbe stata la fine del ninja della Foglia.
    Infine Blaze allungò la mano destra,con la quale teneva il Raikiri,e la indirizzava verso il cuore del suo nemico.


    Nome: Raikiri
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: Il Taglio del Fulmine è una forma potenziata e concentrata del Chidori con gli stessi effetti e gli stessi svantaggi.il Taglio del Fulmine assume un colore più scuro e blu. Inoltre questo jutsu non si base principalmente sullo scaricare il raiton sull'avversario tramite il contatto, ma si utilizza puramente il raiton solo per aumentare il potere di penetrazione della mano, molto più del chidori,che si basava sul prima elencato metodo.
    Consumo: Alto
    Danno: Da Arma


    Allora,se non va bene l'ultima parte dove controllo il raikiri con una mano,senza comporre i sigilli come il Chidori la modificherò in serata dato che ne la mattina,ne il pomeriggio potrò entrare


    Edited by ¬SMiiLe™ - 13/8/2012, 03:33
     
    .
17 replies since 12/8/2012, 02:22   363 views
  Share  
.