Sfida Nifo vs Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo scontro raggiunge il suo climax!!
    Nifo avendo immobilizzato con le sue funi d'ombra l'ANBU, si accinge a portarlo a se, costringendolo a seguire i movimenti dettati da nifo, in modo che l'uno va incontro all'altro, nifo nel fra tempo mette mano alla sua katana, intenzionato a concludere lo scontro, mentre L'ANBU si prepara ad utilizzare il chidori nagashi,arrivato alla distanza necessaria per colpire nifo, insomma parliamo delle battute finali, a voi le belle cose!

     
    .
  2. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    un tentativo disperato, ma non sufficiente. L'ombra non avrebbe mai potuto condurre l'elettricità, ma la spada si.
    C'erano due possibilità, la prima, che Nifo avrebbe fatto in tempo, o anche rimanendo fermo immobile, a non essere raggiunto dal jutsu avversario, in quanto un'armatura di raiton principalmente difensiva, e l'altra, se il jutsu gli fosse arrivato, era ovvio che la spada gli sarebbe dovuta essere a contatto col suo corpo, ossia che l'avrebbe in ogni caso trafitto, ed in seguito la stessa spada avrebbe portato l'elettricità contro Nifo.
    Una cosa però era ovvia, l'ombra non può condurre l'elettricità, e i fili della cucitura sono attaccati al terreno, quindi la tecnica non si sarebbe potuto sciogliere in questo modo o colpendolo.

    Nel caso in cui la spada non avesse toccato il ninja, e la corrente non avrebbe avuto modo di passare, Nifo avrebbe solo assistito all'attivazione della tecnica, per poi decidere di ucciderlo con la cucitura stessa.

    Nel secondo caso invece, avrebbe ugualmente finito lo scontro trafiggendolo, ma verrebbe colpito dall'armatura di raiton.

    all'arbitro scegliere lol

     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI ARRENDO. MATCH CONCLUSO.


    spero così di poter mettere alle spalle tutte queste STRONZATE che si sono venute a creare
     
    .
17 replies since 12/8/2012, 02:22   476 views
  Share  
.